Baskerville, momenti nel tempo
di Alice_nyan

08/09/17, ore 20:02

Bellissima. Davvero, l'ho trovata fantastica.
Frammentata, per certi versi fa trapelare la confusione del personaggio, l'ho trovata estremamente adatta a Leo. Lui è uno dei miei personaggi preferiti, e non credo sia facile da descrivere, perché penso sia più complesso di quel che sembra. Ma qui mi sembra perfetto. Si sente l'angoscia, l'orrore, davanti la morte di Elliot, che è forse l'unica persona che per lui abbia mai contato.
Il collegamento con la frase di Oswald, e con la presenza dei Glen nella sua mente, è molto interessante, così come l'immagine della paura di Leo durante la morte di Elliot.
Ancora una volta il tuo modo di scrivere mi ha colpito, complimenti!

È stata troppo tenera questa mini one-shot incentrata sulla piccola Lily :3. Lei che chiama Lottie "mamma"... mi sono sciolta. Aspetto con ansia il prossimo cap XD

04/09/17, ore 22:27

Si, di nuovo io. Ero troppo attirata dalla raccolta per non lasciare una recensione un pó a tutto.
Qui troviamo Noise, che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.
Anche qui, sei stato davvero bravo.
Lo stile sembra quasi adattarsi, al personaggio, evidenziando il suo modo di essere: folle, certo, ma per certi versi infantile. Non so, la drabble mi da l'idea di essere assolutamente adatta a Noise anche per il suo stile.
La vediamo in una situazione normale, di vita quotidiana, un modo come un altro per passare il tempo (e considerando che è in una cella, di tempo ne ha fin troppo).
Così si arriva a Vincent, alla sua ossessione per lui, alle false promesse. "preda di una preda" come hai detto tu, un paragone assolutamente adatto.
Anche questa davvero bella, complimenti!

04/09/17, ore 22:15

Ehilà. Trovo la tua idea di dedicare questi piccoli momenti ai Baskerville (che, oltretutto, sono il mio ducato preferito) davvero fantastica.
Qui, chiaramente, troviamo Oswald e Lacie, il passato, la cerimonia e ciò che dopo aspetta Oswald, il nuovo Glen. Penso che tu abbia reso in maniera eccellente, oltre che molto ben scritta, per certi versi poetica, la solitudine di quest'ultimo, che sa che non potrà dimenticare la sorella né ciò che ha dovuto fare. Al lato opposto, troviamo Lacie, con la sua noncuranza, il suo amore per la vita che la spinge a sorridere e andare avanti senza avere paura pur sapendo di star per morire.
Ho trovato i personaggi molto fedeli agli originali, e le situazioni realistiche, vere.
Complimenti, davvero. Vado a leggere le altre ;)

26/08/16, ore 18:12

Ciao :)

L'idea delle drabble con protagonista Oswald mi piace da impazzire!!! :)

Soprattutto perché questo personaggio, dalla prima volta che l'ho visto, mi ha subito affascinata!

E la cosa che mi piace di più di Oswald è il rapporto tra sua sorella Lacie e Jack.

Giuro che quando ho finito di leggere questa prima drabble ho sentito come un vuoto nel cuore. Sono troppo sensibile XD

Quando ripenso al momento che ho scoperto che Jack in realtà aveva fatto il doppio gioco... volevo ucciderlo con tutta me stessa anche se è uno dei miei personaggi preferiti e anche lui mi ha affascinata fin dall'inizio.

Insomma, ha ingannato tutti!

Al momento non ho nessun promt da suggerirti ma quando mi verrà in mente te lo dirò ^-^

Spero farai presto il prossimo cap, sono troppo curiosa! :)

Ciao e alla prossima,

Girlove