Devozione
di Spensieratezza

04/09/16, ore 19:09

Ciao,
recensisco questo capitolo anche a nome di tutti gli altri 5. Ma quanto sono teneri?! Non aspettavo altro che un loro bacio! \(*-*)/ E poi quel "Ti aspetterò per sempre" era così triste e dolce...Mi è piaciuto anche il modo diverso in cui tu hai letto la scelta di Bucky di farsi ricongelare: non proprio una sua scelta. Penso che tu abbia caratterizzato bene i personaggi, Bucky che è convinto che per lui non ne valga la pena e Steve che cerca di fargli capire quanto ci tiene a lui. Bella, mi è piaciuta e spero che aggiornerai presto (magari scrivendo di un ipotetico risveglio di Bucky e T'Challa che ha trovato un'ipotetica cura). Complimenti e alla prossima! :D

03/09/16, ore 11:27

Ciao cara! *-*

Amoriiiiiiiiiiiiiiiiii *-* li amooo <3 Bucky è così cucciolo con il Steve che awhhhhhhhhhhh. Mi fanno sciogliere entrambi <3 <3 *-* Sono dolcissimi <3 E poi dai, Steve ama da sempre il suo Buck *-*. E quindi sono destinati u.u.. eccome se lo sono :P Steve, un amoreeeeeee <3 <3 *-*. heeheehhe certo, Bucky gli fatto una domanda imbarazzante ma dai... insomma, dai che bellissimiiiiiiiiiii! *.* Bel capitolo e sappi che aspetterò il prossimo capitolo <3 <3 *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo
:********

01/09/16, ore 14:00

Ciao, cara! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhh che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 No, io non ci riesco *W* mi sciolgo davvero tantissimo quando si tratta di loro due *-*. Sono bellissimi <3 Ed il bacio? waaaaaaaaaa *-* lo aspettavo ! *-* Si ci stava <3 dopo Civil War un bacio fra loro due era di obbligo..u.u. <3. Belli <3. Bucky è cosi puccioso <3 adorabile <3 e quando ha baciato Steve mi è partito un colpo e anche un embolo <3. dolcissimi <3 mi piacciono davvero come li hai descritti <3 Alla prossima, bel capitolo, un abbraccio, un bacione
:*****

30/08/16, ore 15:24

Ciao cara! *W*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, no, be, tu sai vero che dopo aver visto Civil War per ben due volte questi due mi hanno lasciata sincopi enormi e feels che non smetteranno mai più di torturarmi, vero? U_U. *si, praticamente sono tipo come bucky quando viene torturata dall'hydra. Cosa brutta da dire, ma muoio ogni volta che li vedo. Per non parlare di Rumlow,T_T quel psicopatico e senza cervello mi sta antipatico in una maniera incredibile. (hai presente, Vivienne? ecco uguale.. XD Almeno ha capito che fra il capitano e il soldatino ce un chimica che va al di là di ogni immaginazione. lha capito perfino lui. quindi forse il fatto che non fosse del tutto stupido e psicopatico c'è... sto divulgando.. XD. HEEHEHE)*. Comunque Steve è così un amoreeeeeeeeeee <3 *-*. E Bucky tutto timido ed impacciato e di nuovo con i capelli corti è la perfection! in assoluto XD. LI ADOROOO!! *-*. Bellissimo capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:*********

Ciao carissima! *W*

Ma che amoriiiiiii *-* sono bellissimiiiiiiiii *-* adoro alla follia questo capitolo! *-* bucky è la dolcezza in assoluto e Steve che gli vuole tagliare i capelli hahaahahahah sono rotolata XD A me in ogni caso mi piace in tutti i modi u.u. sia con i capelli corti che leggermente lunghi :P. ahahha XD Dolcissimi e pataatosissimi *-*. bellissimo capitolo tesoro *W* ora sono stra curiosissima del seguito *-*. un abbraccio, un bacione grandissimo
:***

27/08/16, ore 01:30

Dai, tutto sommato non hai puntato troppo sul romanticismo, quindi non ho avuto nessun problema a leggerla! Mi fa piacere che tu abbia sottolineato molto la bromance tra Steve e Bucky che è stupenda! <3 è stata una bella OS, piccola, ma caruccia! XD brava! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/08/16, ore 16:02

Ciao cara! ^-^

uhuhuhuhuhuh che bell'inizio che ha questa fantastica Stucky <3 E io adoro assolutamente Steve e Bucky u.u. Sono palesemente una supermegacoppia altamente shipposa che è impossibile detestarli e non provare pena per i due patati **. Rumlow lo odio. T_T La mia gran voglia di prenderlo a calci ogni volta che guardo i film è alta. T:T. Come inizio comunque mi piace! *-* e dato che sei nuova in questo fandom sono proprio curiosa di sapere come proseguirai con i capitoli <3 Adoro Steve e Bucky. ç_ç Ma, nell ultimo film mi hanno lasciata con le sincopi a mille... ç_ç.. Ad ogni modo bellissimo primo capitolo! Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:********