Ice eyes
di DianeStark

19/01/17, ore 14:59

Direi proprio che Matt sta incominciando a capire che sente qualcosa di forte per Cara. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di conoscere il segreto che lo unisce con christina. ah dimenticavo come sempre sei bravissima

18/01/17, ore 23:17

Oddio questa Allison é morta vero?😭 ohw Matt l'amore eh?😍 che bello 😍 Kevin se vuoi ci sono io disponibile a rubare anche a te il cuore 😉😂 bellissimo capitolo😍 aggiorna presto❤

13/01/17, ore 00:50

Bellissimo capitolo 😍 questi due oltre ad essere il sesso e la passione in persona sono anche la dolcezza e la tenerezza in persona😍 speriamo che si accorgano presto dei propri sentimenti❤🙈

12/01/17, ore 23:12

Cavoli che capitolo!!!!!! Sicuramente lui non riesce ancora bene a capire cosa sta provando per lei. Mentre lei ha capito già che prova dei sentimenti forti. Ma sono sicura che presto lui capirà, vero? Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Ciaooo

25/12/16, ore 18:02

Buon Natale anche qui!
Non mi aspettavo questo capitolo proprio oggi. ;)
Capisco che Cara alla fine non sia più riuscita a tenere il muso a Matt e il fatto di averla baciata così in pubblico direi che ha un certo significato. Magari non è ancora proprio amore, ma qualcosa - complici anche le confidenze scambiate - di certo c'è.
Il modo in cui hai descritto il rapporto di Matt con la sua famiglia mi ha ricordato un po' il mio povero George; mi domando se i suoi parenti siano davvero così tremendi come lui li ha descritti.
Cara e Cristina si incontreranno? Sono entrambe a Praga dopotutto... per cui potrebbe anche succedere.

25/12/16, ore 17:04

Ciao oddio che capitolo tenero 😍 Matt quando é con Cara non riesce a trattenersi anche davanti alla gente si comporta come se l'amasse e forse in fondo in fondo lama ma ancora non sa di poterlo fare. Ha avuto una vita difficile ma sicuramente se riuscisse a lasciarsi andare con lei potrebbe davvero essere felice e amato. 😍 un capitolo molto triste ma dolce 😍 buon natale e grazie per questo meraviglioso regalo❤

20/12/16, ore 11:25

Ciao, cara!
La mia mente vaga alla ricerca di possibili scenari che abbiano potuto innescare questa ostilità di Matt nei confronti di Christina...
Non sono tanto sicura che lei davvero non sapesse nulla della presenza di Matt e non sapendo cosa è accaduto in passato è difficile dare ragione a uno o all'altro. Di certo lui si è comportato molto male con Cara, che ha fatto un lungo viaggio pur di vederlo.
Non credo neanche che Kevin ci proverebbe seriamente con la ragazza dopo il veto dell'amico, ma si sa che la gelosia è cieca...! Matt era già di pessimo umore e vederli insieme a ridere e a scherzare è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Aspetto di scoprire che cosa è accaduto fra loro e come farà a farsi perdonare da Cara...

19/12/16, ore 12:59

Stupido Matt sono sicura che non ti perdonerà facilmente Cara e fa bene e per quanto riguarda Christina e i loro segreti sono proprio curiosa di sapere cosa nascondono...🙈

13/12/16, ore 20:22

Non vedevo l'ora che ci fosse l'aggiornamento e finale è arrivato 😍 e nonostante Matt nonnci sia mi piace lo stesso anche perche possiamo conoscere il nemico (Christina) e Kevin😂😍😍 beh che dire bellissimo capitolo e a presto😍 ps non preoccuparti per il ritardo ti fai sempre perdonare con un capitolo 😍

13/12/16, ore 19:49

Quindi ne deduco che Christina abbia in qualche modo aiutato Matt a lanciare la sua carriera... Che ci sia poi stata una relazione amorosa fra loro? Qualcosa di grave dev'essere successo vista la reazione di lui quando l'ha incontrata in metro.
Capisco l'agitazione di Cara, che comunque ha più pazienza di me... Se qualcuno mi parlasse come ha fatto Kevin (la sua pessima guida sai chi mi ha ricordato!) non la prenderei tanto bene e sarei molto offesa.
Penso pure io che a Praga avrà ben poco tempo da dedicare al turismo culturale! Ahahahahahah
(Meno male c'è la sua amica a pensare a tutto!)
Resta da capire il motivo vero per cui Matt non è andato a prenderla... In ogni caso, essendo molto famoso, avrebbe senso non volesse sbandierare ai quattro venti quello che c'è fra loro (che nessuno sa bene cosa sia ancora), ma in quel caso non avrebbe mandato neanche il suo amico.
Aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa in più!

18/11/16, ore 19:27

Ciao cara!
Alla fine la curiosità ha avuto il sopravvento e ho fatto alle corse per leggerti oggi!
Non mi aspettavo un gesto simile da parte di Matt, ma vedo guai dietro l'angolo... Visto che ci chiedi di fare ipotesi... Questa ragazza bionda potrebbe essere una sua vecchia fiamma, che in qualche modo spezzandogli il cuore l'ha reso quello che è quando Cara lo incontra. Sicuramente la vita da star ha influito sul suo comportamento, ma un cuore spezzato è molto più pericoloso.
Non so se ho ragione, però non sono tanto convinta che questo incontro non lascerà strascichi su di lui... Cambierà idea e non vorrà più Cara a Praga o peggio ancora la "userà" per non pensare al passato o invece le racconterà qualcosina?
Solo tu puoi rispondere a queste domande con il prossimo capitolo. Non avevo dubbi che Cara avrebbe amato il cd di Matt così come penso che la sua amica non le farà alcuna storia per il giorno libero. Al contrario Kevin avrà molto da dire! Ahahah

17/11/16, ore 18:23

Mio Dio prima di tutto devo dire che finalmente questo pazzo di Matt ha fatto qualcosa di bellissimo 😍 ma spero solo che l'incontro con questa ragazza del passato non gli faccia cambiare idea su Cara che invece vedo molto presa da lui😍 speriamo bene 😍 a presto🙈❤

11/11/16, ore 17:06

e ora che si lascia andare chissà ..... magari lo raggiunge in europa

11/11/16, ore 16:16

Ciao, cara!
Matt pare proprio un'anima in pena in questo capitolo e la conversazione con Kevin risente del suo disagio: quello che in un altro momento sarebbe stato solo un normale scambio di battute fra loro finisce con l'irritarlo ancora di più.
Non si sa mai cosa si nasconde dietro un'immagine pubblica e in questo caso Matt inizia a sentire stretta la sua...
Come potrai capire la scenetta con la commessa mi ha fatto pensare a qualcun altro..! Un po' mi spiace per Luke che si sta illudendo da chissà quanto tempo: per Cara si vede che è solo un buon amico, lo vede più come un fratello che come un amante. Spero non lo farai soffrire troppo quando affronteranno il discorso.
Matt invece è impaziente di sapere cosa Cara ne pensa dal suo cd almeno quanto lei ha in un certo senso "timore" di ascoltarlo. Hai interrotto sul più bello!

11/11/16, ore 00:49

Naturalmente come sempre adoro Matt si é dimostrato proprio come me lo immaginavo ,un cucciolotto 😍.
Per quanto riguarda la nostra povera Cara beh che dire chiarisci con Luke e fatti sentire presto con il nostro cantante oppure ci lascerà le penne😂 non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui lei gli dirà la sua opinione sul cd😍