Ice eyes
di DianeStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/16, ore 15:57

Ciao cara!
Come sai ho un debole per Kevin, le sue conversazioni con Matt mi fanno ridere tantissimo.
Non mi sarei aspettata che Cara cambiasse idea e andasse da lui; come ha detto lei stessa non è un comportamento abituale, ma è single e non c'è nulla di male. Lei in teoria non si aspetta nulla di più da quella notte di passione, però non so quanto ciò sia vero... E' molto attratta e anche incuriosita da lui.
Quello che è evidente è che Matt è rimasto più sorpreso di lei! (Mi ha fatto morire immaginarlo in pigiama, ormai rassegnato a passare la notte da solo e poi vederla arrivare di corsa in casa sua)
Lui inizia a provare qualcosina, fosse soltanto per la sorpresa del suo iniziale rifiuto. Devo dire che per un attimo ho creduto sarebbe stato lui a tirarsi indietro!
Non so cosa succederà adesso... Penso che la seconda mossa spetti a lui.

05/10/16, ore 14:12

Apprezzo molto il fatto che non ti perdi in lunghe descrizioni, è una cosa che mi fa immedesimare di più nella storia. Mi piace il personaggio di Cara, è bellla e decisa, mentre già Matt mi sta antipatico! Insistere così >.< ma chi si crede di essere?? Spero che lo mandi in bianco...
Di imperfezioni ne ho trovate poche, magari qualche espressione non proprio corretta o calzante, per esempio, la tensione che si 'taglia a fette' o 'incantare ogni forma di vita esistesse', per il resto il tuo stile mi piace.

27/09/16, ore 11:10

In questo capitolo più che altro ho preso in simpatia Kevin! Ahahahah
Mi piace il rapporto di amicizia fra i due, Matt cerca di mentirgli, ma l'amico capisce esattamente quali sono le sue intenzioni. Bravo Kevin! (Anche se i preservativi in bella vista anche no!)
In ogni caso non so se al posto di Cara avrei accettato quel passaggio... Penso che avrei preferito chiedere a Luke, per stare tranquilla.
Lui l'ha baciata in maniera diciamo inattesa e lei ne è rimasta tramortita. Considerando che aveva già una cotta per lui immaginavo non lo avrebbe respinto anche perché alla fine lei è single e non ci sarebbe nulla di male a ricambiare le sue avance! Resta il fatto che lui sia solito giocare e basta per rimediare una notte di passione...
Vedremo un po' cosa succederà... Sono curiosa di scoprire se Matt racconterà a Kevin del bacio o se invece ingigantirà la cosa, o farà scena muta.
A presto

24/09/16, ore 18:44

Ciao,
devo dire che la scena iniziale me ne ha ricordata un po' una con protagonista il mio Ethan per quel "non volersi legare" a nessuna.
E' chiaro che Matt si diverte a mettere in difficoltà Cara, che purtroppo non ha potuto tirarsi indietro di fronte a un ordine del suo capo, seppure si tratta di un'amica.
La scena in cui Matt le chiede se riuscirà a mantenere la calma se lui si toglierà la maglietta mi ha fatta morire dal ridere. Come si fa a essere così sfacciati?!
Lei comunque l'ha colpito con quella domanda sui testi... Ne metterai qualcuno visto che sono così significativi per lui?
A presto
Vale
PS Al posto di "disse" userei "affermò" o "rispose" ogni tanto. ;)

09/09/16, ore 12:39

Mi fa piacere constatare che Cara ha agito come speravo, ovvero dando a Matt la risposta che si meritava, un bel no deciso.
Chiaramente è attratta da lui, ma non vuole stare al suo gioco... Peccato che il cantante abbia così deciso di renderla l'oggetto della sua "caccia".
Temevo che l'amico provasse qualcosa di più per lei...
Vedremo come evolveranno le cose.

06/09/16, ore 16:59

Non mi aspettavo di rileggerti così presto!
Questa volta anche tu hai deciso di ambientare la vicenda a Los Angeles, in fondo la città ha un certo fascino quando si scrivono storie del genere. ;)
Non è facile mantenere un certo contegno quando ci si trova davanti la propria crush, ma so troppo poco del personaggio di Cara per iniziare a fare supposizioni... Aspetto di vedere che cosa deciderà di fare!
Le consiglierei di scendere di sotto comunque visto che dal poco che anche lei sa lui pare avere una sola intenzione...
Aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]