Ice eyes
di DianeStark

03/11/16, ore 19:35

Ohwe che bello finalmente cara ha capito che deve lasciarsi andare 😍 speriamo bene e ora non vedo l'ora di leggere quando comparra matt 😍

03/11/16, ore 18:06

Ciao, cara!
Questo capitolo anche se è di passaggio è molto divertente e ci dà qualche informazione in più riguardo alla famiglia di Cara... La scena in cui lei vede il poster di Matt e la sua band appeso nell'armadio della sorella mi ha fatto morire dal ridere! Sento che Kelly avrà un colpo quando scoprirà chi è il misterioso ragazzo che sta confondendo Cara.
Quest'ultima pare decisa a vivere la situazione senza farsi troppe paranoie, ma anch'io capisco Cara... Non è facile se non si è fatte così e non so quanto la cosa potrà andare avanti...
Vedremo!
Per ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo e spero che ci farai vedere cosa sta combinando lui!

02/11/16, ore 16:30

Sicuramente sta provando qualcosa per lei che neanche lui riesce a capire ma cosa succederà ora che saranno lontani?? Vedremo quando lei ascolterà il CD e lo chiamerà.
Bravissima e aggiorna presto

27/10/16, ore 11:39

Alla fine i due non sono riusciti a resistere all'attrazione reciproca e sono finiti di nuovo insieme. Lui è stato molto dolce dopo, si vede che è incuriosito e attratto da Cara in maniera diversa dal solito, altrimenti dopo il loro primo fugace incontro se la sarebbe tolta dalla testa, invece non è così.
Bisognerà vedere cosa succederà (e se succederà qualcosa) nel periodo in cui saranno separati... Perché immagino che Kevin lo prenderebbe in giro a vita se sapesse che stavolta il suo amico pare avere una cotta per lei? Non parlo di amore, perché mi pare troppo presto.

26/10/16, ore 23:06

Mio Dio ma sono meravigliosi😍 dimmi che si rivedranno presto io tifo per i Catt 😍 (per me questa é la ship 😂😍) li adoro e ti prego fa che questo addio sia come il primo😂😂😍 a presto❤

21/10/16, ore 10:17

Io ormai sono team Lauren! Ahahahah Vive con il disagio perenne, povera donna. Mi sembra giusto chiedere all'amica qualche dettaglio sulla sua focosa notte di passione con Matt!
Scherzi a parte, non so se deciderai di farli andare di nuovo a letto insieme, a me pare che entrambi siano troppo attratti per fermarsi.
Stare sempre in giro alla fine diventa di certo stancante e credo che in fondo lui stia iniziando a sentire l'esigenza di fermarsi per un po', di avere qualche stabilità in più e Cara è senz'altro stabile (a parte quando è in versione fangirl, ma come non capirla?).
A presto,

20/10/16, ore 23:40

Oddiooooo 😍 Matt ti amoo sei stupendooo😍 ti prego dimmi che rivanno a letto insieme pleasee😍😍 sono troppo belli 😍✌😍 continua cosi a presto ❤

16/10/16, ore 18:20

Ciao, cara!
Posso dire che Lauren ha un certo disagio? Mi hai fatto morire dalle risate con i suoi discorsi. Ahahahahah
Il fraintendimento poi è stato grandioso, ma chi si fila Luke (senza offesa)? Ovviamente adesso Cara non sa che pesci prendere, perché il problema è appunto che lei non è una ragazza facile che si limita a fare solo sesso in genere e quindi non era pronta per gestire questa situazione. La sua amica secondo me le dà il giusto consiglio: se non si è in questo modo è inutile insistere, rischia solo di farsi male.
Però si sa che il cuore non segue la logica e infatti lei è rimasta travolta dalla notte con Matt ed è gelosa al pensiero che lui tocchi un'altra, cosa che chiaramente lui fa, anche se con meno voglia del solito (e soprattutto per far tacere Kevin - e forse anche se stesso).
Niente di strano, mi sembra. Alla fine non ci si poteva aspettare fedeltà... Lui può esserne attratto e incuriosito, può sentire un'affinità con lei, ma è troppo presto per il resto.
Sono curiosa di vedere quando si rincontreranno e perché... Non è che lei alla fine darà una chance al povero Luke? Giusto per indispettire Matt?

16/10/16, ore 13:31

Complimenti bellissima storia aspetto il prossimo capitolo, ma soprattutto la prossima volta che si incontreranno, qualcosa mi dice che sarà Matt a cercarla.
Brava!! aggiorna presto

15/10/16, ore 00:01

NOOO MATT NON DEVI ANDARCI A LETTO CON QUELLA BIONDA 😠😭 e ora cosa succedera ? Voglio un altro capitolo subitooo😭😭😭😍😍😍

11/10/16, ore 16:12

Mi dispiace per entrambi... E' chiaro che lui ha usato per Cara delle attenzioni particolari anche se fra loro c'è stata solo una notte di sesso. Le aveva anche preparato i pancakes e alla fine non li ha mangiati nessuno.
Lei si è sentita offesa, anche se in effetti il tutto stavolta era partito da lei... Non poteva esserci di più di quello che c'è stato e quindi razionalmente non avrebbe neanche dovuto offendersi (certo che Kevin ha avuto un tempismo pessimo), però si sa che i sentimenti non sono logici e chiunque sarebbe rimasto male nell'udire quelle parole.
Sono solidale con entrambi. Lei poi dicendo ciò che credeva lui volesse dirle ha praticamente "chiuso i giochi", impedendo a Matt magari di cambiare ancora il suo schema... Se lui partirà ne deduco che i due per un po' non si vedranno, ma non so cosa hai in mente.
Vale
PS Matt stavolta è stato più carino!

11/10/16, ore 14:55

Oddio che capitolo😍 povera Cara 😭 pero questa volta mi dispiace anche per Matt 😭 speriamo che quest'ultimo capisca di tenerci davvero a lei 😭😭❤

06/10/16, ore 14:44

Oddio amo questa storia 😍 non vedo assolutamentnw l'ora di sapere cosa succedera a questi due pazzi 😂 cara é davvero pazza in tutti i sensi davvero 😍😂

06/10/16, ore 11:46

uuh che bacio focoso! Per adesso Matt mi sta ancora antipatico, ma spero che mi sorprenderà >.<

06/10/16, ore 05:36

Wow! Non mi sarei mai aspettata una Cara così....
O che Matt fosse così dolce. Awwwww. Bellissimo capitolo non c'è che dire! Sono curiosa di sapere il seguito. Fammi sapere,ok? Un bacio. Bella