Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

17/07/09, ore 12:49

NOOOOOOOO!!! IMPOSSIBILE!!! UEHHHHHHHHHH!!! Non può finire così presto! E no... Comunque, speriamo che continui a fare Fanfic Dementi, così che possa leggerle e commentare! Comunque, se vuoi sapere chi è il Demente Maschio (SUPER QUARK SUCKS AT HALO 3!!! XD Indovina da dove l'ho copiato... XD), mandami un email chiedendomi di dirtelo e io te lo dirò volentieri! Ok, adesso ho finito, comunque, continua così e ti saluto, Ciao!

17/07/09, ore 11:09

Angioletti? ... ... ... Questa non me l'aspettavo proprio!XD Ottima idea! E complimenti per la descrizione dello shinigami, coincide tutto alla perfezione! Chissà che combinerà il povero Matt... tenterà di fare qualcosa, per emulare Lara Croft, sua eroina, o se la svignerà bellamente? Ummm...

17/07/09, ore 08:49

ciao!! ho appena letto tutto d'un fiato questa fanfction e ti giuro, non ho mai riso così tanto!!! l'idea è fantastica (Death Note ed Harry... XDXD)ne sono diventata dipendente!! va drittissima tra i miei preferiti!! Elle come investigatore domestico (povero, nonn li hanno mai insegnato a sedersi bene!!! ^.^), Mello Malfoy e Near come nipote di SIlente sono le cose che per poco non mi uccudevano dalle risate!! per non parlare del Copyright Show!! una sola parola: FANTASTICO!! complimenti!! al prossimo capitolo!!!

16/07/09, ore 16:23

Allora era Rem! xD
Oddio questo capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o xD NOn so cos'altro dire xD
Il secondo è il migliore? Au, allora siamo messi bene xD

14/07/09, ore 23:17

Ebbene sì, sono tornata a recensire! Scusa se non l'ho fatto per lo scorso capitolo, ma ero via senza computer (cosa che succederà anche per le prossime 4 settimane mi sa, quindi mi scuso già in anticipo). Vediamo... tu non sai quanto ho riso quando è saltata fuori Hermione con le sembianze di Rem... povera Hermione, però... anche perchè Rem mi sta abbastanza antipatica... Ma passiamo a commentare quest'ultimo capitolo... appena prima che iniziasse a scrivere sul death note, mi sono sparata un viaggio su quello che sarebbe potuto succedere (stravolgendo tutto il senso della storia, chiaramente). Ora tenterò di raccontarlo: Harry, vedendo che l'inchiostro scompariva, scrisse "Il mio nome è Harry Potter". Dopo 40 secondi Harry porta le mani al petto, sentendosi senza fiato, poi si accascia a terra e muore per arresto cardiaco (anche se forse il verbo più corretto sarebbe 'si suicida'). Molto lontano da Hogwarts i mangiamorte ridono e brindano, per aver completato la missione e aver sfruttato l'incosc... hem, volevo dire... la CURIOSITA' dei Grifondoro. Sì, ho finito... Sono pazza, lo so. Questi viaggi stile "parodia della parodia" riesco a farmeli solo io >__<. Ora, però sono curiosa di sapere chi (o che cosa) farà la parte di Aragogh (o come cavolo si scrive). Ancora Rem? Oppure forse Sidoh (anche questo non so come si scrive >__>)? O qualcun altro che non ho in mente? Un altro che mi piacerebbe vedere è Matzuda, ma non ce lo vedo proprio a fare il mostro xD è troppo... con la testa sulle nuvole, ecco xD voglio scoprirlooooooo >___>!! Ciao ciao!

13/07/09, ore 01:22

Light è sempre gentile, eh? Come quei cavoli di insetti che mi stanno tormentando in questo momento... stupidi pappataci. Scrivere di notte non è un granchè... sigh. Lamentele a parte... sono curiosaaa! Non vedo l'ora di vedere che c'entrano le colombe! E soprattutto da cosa portano. Allora, facendo due conti, dovrebbe essere qualcosa che ha paura di Ryuk... un albero di mele? Il proprietario della Melinda, che se lo vede arrivare in picchiata sul suo frutteto e distruggergli tutto il raccolto, un po' come farebbero Mello e L rinchiusi in una fabbrica di cioccolato? Ummm... (inizia a segnare gli indizi su una lavagnetta) E la frase di Silente... COSA AVRà VOLUTO DIRE? Bha, meglio che non mi sprema le meningi a quest'ora. Ciao!

12/07/09, ore 18:23

Scusami per il mostruoso ritardo (eh si, sono sempre l' ultima ^^") e scusa anche per la recensione breve che farò (ma non è che io stia molto bene ultimamente ...oggi ho un gran mal di testa). Comunque anche questo capitolo era favoloso *O* . La battuta di colorado XDDDDDD e poi, finalmente , è apparso Light/Voldemort XD (che dà la colpa al povero Hagrid per la morte di Misa) ..... ho riso come una matta quando il quaderno "parlava" con Harry XDDDD (scusa se ho formulato male la frase ma non ci stò con la testa, oggi ç_ç). La parte più divertente però è stata lo show dei copywright XDDDDDD (con la rowling e la ohba travestite da timon e pumbaa...da quanto ho capito XD). Complimenti anche questa volta. diventi sempre più brava ^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.Baci,Hermi

P.S: Sapevo che Suol Eater ti sarebbe piaciuto XD (sapevo che eri anche tu una Anime Hunter XD)

12/07/09, ore 13:36

Ahaha! La ficcanasaggine dei grifondoro non ha confini! XD Molto bello anche questo capitolo, anche perché finalmente è comparso il nostro amatissimo Light! *-* Scusa per la recensione un pò striminzita...cercherò di fare meglio la prossima volta! Al prossimo capitolo! *-*

12/07/09, ore 11:54

Sì, il capitolo mi è piaciuto. E non voglio neanche provare a immaginare che centrino le colombe... A proposito, lo sapevi che una colomba incazzata fa un male cane?
Per la formula, Morsmordre E' completamente in Francese. Ho tradotto male il tempo verbale (ci voleva l'infinito invece del presente), ma significa comunque "mordere la morte". Quanto a Serpensortia, c'è un verbo deponente, 'sortior', che significa 'ricevere'. Serpensortia significa quindi 'beccati un serpente!'. Torna utile avere un dizionario di Latino in casa, nevvero?
Infine, visto che non ho la minima idea di chi sia Rem, vorrei far notare che neanche una lightsaber può reggere il confronto con un lanciarazzi (sempre che la lightsaber non ce l'abbia in mano uno Jedi o simili), figuriamoci uno stecco di metallo... OK, se la Spada di Grifondoro l'avesse avuta in mano qualcuno della Shinmeiryuu sarebbe stato un altro paio di maniche, ma Harry non ha studiato spada presso di loro. Vero?

12/07/09, ore 01:08

Troppo bello Light é Voldemort ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!Si,lui solo il più cattivo può essere!!!!!Comunque sempre antipatico non c'é che dire!!!!!!!Si ha gli occhi da psicopatico ed anche io quando ho visto Mello la prima volta ho pensato a Light,ho detto "Uh un altro esaltato!!!!!!!" Comunque ad Harry sono iniziate le crisi isteriche verso la McGranitt,stancato di essere messo sempre in mezzo!!!?Quella sul colore della frutta era strana forte voglio proprio vedere dove andrai a parare!!!!!!!

12/07/09, ore 00:46

Hai trasformato Hermione in Smeagol!!!!!!!!!!!!!!!!!!????Ma posca miseria quanto ho riso!!!!!!!!Hai quasi fatto cagare addosso Mello,anche li mi stavo sentendo male!!!!!!!!!povero Ron aveva ragione e l'hai fatto snobbare da Harry!!!!!!!!!Domanda cosa sono i Link!?????????????

12/07/09, ore 00:25

Il torneo de che!!!!!!!?Scusami una cosa ma perché cavolo Matt s'é trasformato in super sayan!!!!!!!!!!!?Bella il fatto che sembrava se la stesse facendo sotto!!!!!!Però si hai ragione é sfigato come nessuno Harry,m'ha mi fai morire sei mitica!!!!Solo non dire che L é brutto,lui é bellissimo!!!!!!!!!!

11/07/09, ore 15:33

Auhahauha xD xD!! Ma che bello!! LolllD Silente xD Ma che scemooooo!!! E poi Hagrid con le colombe... xD Ci ho messo sei ore a capire la sottigliezza :P
E adesso per la foresta proibita... chi incontreranno?? O_O Sarei portato a dire Rem, ma non mi quadra... nel libro il mostro era il ragno, una creatura che è mortale nemica del basilisco... quindi... qual'è il nemico più mortale degli Shinigami!? El la scena del diario e dei ricordi... fighissime le descrizioni di Light e le sue parole!!! xD
Bellissimo capitolo! Pensavo che Caramell lo sostituissi col direttore generale della Polizia giapponese, ma... xD Bello lo stesso :D Cavoliiii io però volevo che ci fossero anche Aizawa e Matsuda... sono i miei preferiti nella squadra investigativa xD (Aizawa perchè è un genio, Matsuda perchè è un cog*ione, ma mi fa troppo ridere xD)
Aspetto con ansia il prossimo chappy! Mi raccomando recensisci presto *__*
Ciaooo e baci!!! Io si va a papparsi il suo gelato alla fragola *_*

11/07/09, ore 11:19

Bravissima!!! Hai descritto Light (o come dicono nella versione Italiana dell’anime “Laito”) Yagami benissimo, ma io mi chiedevo se nessuno si accorgeva del suo cambiamento di colore di capelli e occhi, o dei suoi lunghi monologhi che duravano ore!?. (potresti inserire anche queste cose) Non ho capito però cosa voleva dire la frase della frutta che dice silente. Chissà che cosa o chi era quella creaturina che Hagrid nascondeva! ^___^ I complimenti che ti faccio sono tutti meritatissimi! Sei un genio! Grazie anche a te per il complimento (mi fai arrossire) sei simpaticissima e carina, vorrei diventare tua amica!!! p.s : se nelle altre recensioni non ci sarò è un po’ colpa del pc che fa i capricci e non funziona bene, ma spero sempre di esserci!!! comunque faccio il tifo per te e continua cosi, che sei bravissima!!!

11/07/09, ore 09:16

Dimmi quello che devo fare... E IO LO FACCIO!!! XD Questa è rubata da Colorado, ovvio. Comunque, finalmente è arrivato Light! Al posto di quel Tom Riddle, che poi è anche meglio (Che poi è anche meglio Light, se non hai capito). Comunque, che ti sei messa a fare la corona?!? Demente si, però ci sono persone più dementi di te. (E non Io, QUALCUN'ALTRO) Comunque, sì, puoi anche metterti il titolo di Regina, perchè tanto QUELL'ALTRO maschio è. Comunque... Beh, non so proprio come continuare. Vaboh, ti auguro di aggiornare presto e con capitoli più lunghi e ti dico di... CONTINUARE COSI'! (E di essere ancora più demente, senno me ne vado!)