Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

13/06/09, ore 13:05

Mbuauhauhauha!!! ME E' UN GENIO GRIGIO!!! lollD... Che ridere questo capitolo!! Ma Gazza non ha plagiato la battuta di Alvaro? E poi è stato pupazzettato xD Ma il gran tocco di classe ce l'hai avuto con il Near-nipotedì-Silente... xD Che tipastro :P NUUUUU Non c'è Matsudaaaaa!? T_________T Che tristezza... certo che, con Colin Canon in effetti lo scambio sarebbe stato troppo banale, quel nano color topo non può eguagliare il GENIO di Matsuda... xD Aspetto il prossimo chappy! Ciaoooo un bacio ^_^ p.s: In EFP io cambio radicalmente carattere, ma se segui Naruto saprai bene come si comporta e chi è Shikamaru Nara xD

12/06/09, ore 23:04

XD Non preoccuparti , non mi sono affatto offesa per il nomignolo , anzi è stata davvero una bella trovata quella di "Hermy Mione Chan" XD. Comunque Near è il nipote di Silente? O_O chi se lo sarebbe mai aspettato XD (sto pensando a chi potrebbe essere la moglie di Silente ..uhm....) ......ah, ma ora il nipote di Silente si metterà a litigare con Mello Malfoy XD? (cioè, insomma, non proprio a litigare...ehm...diciamo) come fanno normalmente in Death Note? (vabbè scusa questo grandissimo sclero ^^") .Vabbè, scleri a parte, come al solito devo farti i complimenti anche questa volta , questa fanfic è sempre più bella ogni capitolo che passa *O*. Queto caitolo l' ho adorato dall' inizio alla fine , soprattutto lo show dei copy-wright (anche le partecipazioni degli altri lettori mi sono piaciute molto XDD hai avuto proprio una bella idea *O*)Comunque non vedo l' ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Baci XD

P.S: Ah XD, non avrei mai immaginato che "Ox Tales" fosse un Anime (però anche io avevo sospettato che Alvaro avesse qualcosa a che fare con l' Olanda per via degli zoccoli XD). Chissà cu che canale lo stanno rifacendo (io molti anni fà lo guardavo su un canale regionale).

12/06/09, ore 22:28

ma io pensavo skerzassi quando dicevi della partecipazione ahahah mi sono morta dalle risate come al solito ( non ti dico poi quando ho letto il mio nick)ma come ti vengono in mente certe cose??tipo la pozione ciucciatilcalzino e cose varie, per non parlare delle anticipazioni ( tipo hermione ke già sapeva il nome di tom riddle)cmq l'altra volta qnd ti ho scritto la recensione mi è venuto subito dp in mente ki è il basilisco ^^ di conseguenza penso anke di sapere ki è il giustiziere XD near è proprio un soggetto -.-"" capitolo bellissimo come sempre aggiorna presto ciauuuuuuu

12/06/09, ore 22:21

E rieccomi, pronto a commentare e replicare. Anzi no, la replica la darò in altra sede.
E' stato un capitolo decisamente interessante. Spero che i ragazzi facciano tesoro degli avvertimenti di Matt... E a proposito di me, sarei stato anche più pignolo.

12/06/09, ore 14:58

ahahah!! XD che bello questo capitolo! Ahaha! Sarò idiota, ma non ci avevo proprio pensato che Voldemort fosse Kira...-.-" Ahaha! Che bella scelta! LA camera di luce è geniale! XD Kira è esaltatissimo! Ahahaha! Davvero un bel capitolo, questa storia mi piace davvero un sacco! ^__^ a presto, con il prossimo capitolo! Ciaoo!

12/06/09, ore 14:22

*__* Questa ff è proprio pensata bene, complimenti per tutte le idee e grazie per farmi ridere così tanto! xD I personaggi sono riuscitissimi!

06/06/09, ore 14:53

ahahaha! bellissima e divertentissima come sempre! XD ahahah! sai un genio, riesci a trovare dove mettere i personaggi giusti alla pefezione! ahahah! ryuk è bellissima in versione basilisco e anche naomi misora in versione fantasma è riuscitissima! XD e anche misa! stupefacente, non c'è che dire! complimentissimi!!!

05/06/09, ore 23:55

AUAHAUHAUAHHAU!!!! Che ridere xD EVVAI, avevo indovinato su Misa! ^__^ A dire il vero avevo il sospetto che sostituissi il basilisco con Ryuk, ma non l'ho detto nella scorsa recensione xD Ora però voglio vedere chi farà Matsuda... *____* Uhmm... il fantasma di pelle potrebbe essere la fidanzata dell'agente del FBI Rey Penbar, Naomi Misora, che poi viene uccisa da Raito... se non ricordo male nella puntata dove Raito la uccide, appunto, indossava una giacca di pellame nero... ricordo la scena di quando lei si allontana nella neve xD Voglio comparire io nella ficcy, siiii *____* Ah, si, il trio Renato/Matt/Severus è davvero geniale, non lo avevo proprio considerato! xD Ma và!? Ero convinto che tu ci avessi pensato alla sostituzione Yagami/Albus!! Nel secondo capitolo c'è quella luce omicida molto ambigua negli occhi di Silente, che mi ha fatto subito venire in mente la puntata dove quel mito dell'Ispettore va alla sede della TV che mandava in onda il video di Kira e ha sequestrato le cassette che poi L userà per incastrare Misa... quando minaccia il conduttore con la pistola... che scena, spettacolare quando sfonda il vetro dell'ingresso!!! xD xD xD Allora, ti ringrazio per aver stoppato mamma, io non ci ero mai riuscito *___* Ha deposto l'alabarda sacra xD Ah, non sono l'avvocato della Rowling, bensì un agente del MOIGE... e ti dichiaro in arresto per aver scritto questa fic che può offendere i sentimenti e l'ingenuità dei poveri pampini!!! xD Come li odio quegli imbecilli del MOIGE... xD Allora, spero che aggiorni presto!! Io vado, spero di aver indovinato l'indovinello del fantasma di pelle xD, così esco anch'io nella fic...*____* xD! Ciaoooo!!

05/06/09, ore 22:47

*O* Anche questo capitolo è superfantastico XDDDDDD. Ryuk è il basilisco (ghiotto di mele, naturalmente ) XD e Misa (semprecontenta) è Mirtilla malcontenta XDDDDDDD. Poi la trovata della speedy pizza magic era davvero troppo divertente XDD . Comunque credo che il fantasma dai capelli lunghi e la giacca di pelle sia Naomi Misora (mi è venuta in mente solo lei)XD. Insomma, complimenti anche per questo capitolo, mi fai smpre divertire ogni volta che leggo la tua fantastica fic ^^!Bravissima! Ah, hai messo anche Alvaro e Camilla nello show dei copywright XD! Vedevo sempe quel cartone animato (non credo sia un anime O_O)quando ero piccola XD. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Complimenti ancora ^^. Baci,Hermi

P.S:Comunque , era davvero divertente anche la scenetta con Harry e Ed e Al di FMA XDDDD . Anche io credo che se si incontrassero succederebbe proprio quello XD (povero Harry però, ha già tanti problemi)

05/06/09, ore 21:08

Nuooooo non ci ho preso, Misa non è il basilisco, come ho potuto dimenticarmi di Mirtilla Malcontenta? E a me che Misa-basilisco sembrava così plausibile... si spiegherebbe perchè ubbidisce a Light, cioè, volevo dire, Voldemort (per ammoreeee) e perchè solo Harry riesce a sentire la sua voce (stesso Q.I.). Però anche Riuk ci sta bene, in fondo. E poi fa morire dal ridere quando c'è per la prima volta "Portami le mele!", soprattutto perchè mi aspettavo di sentire "Lightuccio... anzi, Voldy-voldy, dove ti sei nascostoooo?". Il fantasma con la giacca di pelle? Ma è facilissimo! E' Naomi Misora, è chiaro come il sole! O anche come Near... a proposito, non era meglio lui come Malfoy? Sono entrambi odiosi allo stesso modo. Ma dopotutto, Near non è biondo. E poi significherà che per lui hai un altro ruolo... spero che soffra kukukukuku. Complimenti per le conseguenze della bacchetta di Ron, sono davvero geniali,mi hanno fatto rotolare per terra dal ridere! La McGranitt coi rasta... Mikami che canta...XDXDXD troppo bello! E anche la trovata dei pacman è un colpo di genio, e la piantagione di mele... XD Ma cosa hanno fatto di male gli animatori della puntata 25? Hanno reso male la morte di L? Non hanno fatto vedere me che pingevo come una disperata? Bha. Tieni duro contro la Mediaset, loro non possono vincere! Ciao

05/06/09, ore 16:15

Dunque, la fantasma suicida dalla giacca in pelle dovrebbe essere Misora Naomi. Ora la recensione. Per oggi non ho nulla da criticare sulla trama a parte la Misa rompiballe senza Light in zona (sono probabilmente l'unico che l'apprezzi come personaggio), ma lo stile è un po' carente. Come nei capitoli precedenti, del resto. Dimmi la verità, non leggi molto, vero?

05/06/09, ore 15:03

questo capitolo è semplicemente stupendo ^_^ mi fai sbellicare dalle risate ed hai una fantasia incredibile!!!!! mi piace molto questa storia anke xkè segui xfettamente il libro e nonostante tutto lo stravolgi totalmente XD kissà xkè il basilisco vuole le mele...e poi kissà se sarà un basilisco il mostro della camera dei segreti -.-" bellissima la festa con casper,belfagor,il fantasma della donna uccisa da light e misa ke è diventata misa semprecontenta ahahah mi sarebbe piaciuto partecipare a qsta festa :)ti faccio davvero tanti complimenti e nn vedo l'h ke aggiorni il prox capitolo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

02/06/09, ore 01:03

E anche questo chappy da genio! xD che ridere... che poi il triangolo di somiglianze tra Renato Zero/Piton/Mikami non l'avevo considerato... AHAUAHUAHAUA!!! ciao, aggiorna presto! Io vado a nanna che sono le due di notte e mamma mi sta inseguendo con l'alabarda sacra in mano. Ciaooooo!

02/06/09, ore 00:38

AHUAUAHUAHAUHA!!! La Mediaset xD xD che rompip... AAAAHRGH!!! (La mediaset placca Sephiroth al ginocchio, e lo colpisce con un triplo calciorotante alla Chuck Norris che lo fa accasciare al suolo senza un suono). Lo so, è plagio, ma in fondo... xD!! Bel capitolo, Piton/Mikami mi ha sorpreso, devo dire!! Ma Silente ha qualche somiglianza istericopatica con L'ispettore Yagami o son io che sono fumato!? Vado a leggere l'ultimo chappy! A dopo!! Ciaoooo!

02/06/09, ore 00:23

SilverSephirotH!!! La acca finale, mannaggia T___T se la mangiano sempre tutti xD Che figata qst capitolooo! xD Watari al posto di lucius... vbb, quello che mi ha sorpreso è stato lui, Mello/Draco era doveroso xD!!! Sai, credo di aver indovinato a chi farai recitare la parte di Misa Malcontenta LollD ma non lo dico!!! xD Ma va là, poverello Hagrid!! Con una mamma gigantessa e un padre nano come vuoi che studiasse l'analfabeta?? Cioè, l'analfabeto!? AAARGH!!! <___< Leggo subito gli altri chappy! Ciaoooo! P.S: Uhmmm... allora, immagino che Riddle sarà Light, ovvio. Stesse mire omicidofreniche e risate schizzoidi... oppure sarà Piton? xD xD xD