Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

31/05/09, ore 11:33

Ossignore! XD quello che ha combinato la bacchetta di Ron è impressionante! ahahaha! Davvero, sono morta dal ridere quando ho letto tute le cazzate che è riuscito a combinare! ahahah! l'armatura in versione Darth Feder poi è stata davvero un colpo di genio! XD alla prossima! ^^

30/05/09, ore 21:41

Scusa per il ritardo ^^". Questo capitolo era troppo divertente , ho riso come una matta XD. La parte di Piton/Mikami trasformato in Renato Zero è stata senzo dubbio la mia preferita XDDDD (ma di che mi stupisco ,la bacchetta rotta di Ron può fare questo ed altro XD), comunque anche io ho sempre pensato che Piton fosse il clone di Renato Zero (coe Mello è il clone di Raffaella Carrà XD). Povero Harry però sempre tormentato da tutti (Matt Allock, Colin Canon , Ginny , ecc.. XD....per non parlare di Voldemort...ci manca solo che lo pedini anche Edward Elric perchè Harry sa molte cose sulla la pietra filosofale...XD...ehm scusami questo non centra niente. Ormai sono fissata con Fullmetal Alchemist ^^"). Insomma, complimenti anche questa volta XD. Questa fic diventa sempe più bella ogni capitolo che passa. Aggiorna presto, mi raccomando.Baci.

30/05/09, ore 18:11

Ciao ^^ aspettavo con impazienza questo nuovo capitolo ^^ (mi fai sempre ridere troppo XD) Ho fatto un po' di confusione a seguire tutto il ragionamento sulla parola mezzosangue ma alla fine ci sono arrivata ^^... un giorno dovrò leggere anch'io Harry Potter in inglese, solo che io quella lingua non riesco proprio a capirla T-T. Passando ad argomenti più felici... non sai chi è Neko.(ihihih!) ora spiego: è la mia gatta (in giapponese Neko vuol dire gatto... almeno per quanto ne so...) che è stata influenzata da Light, perciò qualche volta ha degli attachi megalomani XD, desidera conquistare la mia stanza, ma io non mi arrendo e comabatto arduamente XD. A proposito di Light... mi sono fatta una mezza idea di chi possa essere, e anche su di Misa... (ride stile Kira)Di solito le mie teorie sono sempre errate (piange nel solito angolino)(HO VINTO nd Neko)(niente affatto nd Hoshimi che ricompare con un coltello) XD. Aggiorna presto mi raccomando ^^ Ciao ^^.

30/05/09, ore 14:01

Pac-man al posto dei folletti? xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Il triangolo no? xDDDDDDD. Piton è Renato Zero, lo sapevo xDDDD. Molto azzeccata anche la frecciatina sul mezzosangue, non so come abbiano fatto a far capire qualcosa nel 7° libro (io l'ho letto in inglese)

30/05/09, ore 13:38

Capitolo simpaticissimo anche questo! Quando Baston e la squadra presidiano il campo da Quidditch per prenotarlo o quando il povero Piton/Mikami si mette a cantare Triangolo e chiama gli studenti sorcini pure nelle autorizzazioni... per essere concisa: LOL. Non saprei come meglio esprimermi, in questo momento. XD
A dire la verità avevo cominciato a guardare la seconda serie di Death Note, ma mi ha annoiata, quindi l'ho abbandonata. So dell'esistenza di Matt e della sua passione per i videogiochi (e l'ho sentito molto nominare per via delle yaoi Matt/Mello presenti in quantità consistenti sul sito). XD Ma Pac-Man? LOL.
E se non capisco qualcosa, se non so chi sono i personaggi, ho Google e Wikipedia che possono darmi una mano. ^^ La storia è talmente divertente che non potrei rinunciare ad una sana risata. Per ora non ho particolari problemi, poi in futuro... si vedrà.
Alla prossima e continua così!
Luine.

29/05/09, ore 22:35

davvero bellissima questa storia, mi sento sl io a ridere cm una scema ^^ ti faccio tanti complimenti, soprattutto x la fantasia, ma light e ryuk non ci sno??spero aggiornerai molto presto XD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

25/05/09, ore 09:27

geniale! XD come sempre è geniale e fa morire dal ridere! Ahahah! Mikami in versione Piton ci sta tantissimo! Eheheh! Davvero spettacolare anche questoi capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! ^^

24/05/09, ore 19:37

Bellissimo anche questo capitolo. Il paltano del Wrestling è fenomenale XD e poi la parola d' ordine dei grifondoro è davvero bellissima. Ma certo che continuerò a seguirtiti, questa fic mi diverte moltissimo (specialmente lo show dei copywright XD). Complimenti anche questa volta. Bravissima. Non vedo l' ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli **

24/05/09, ore 13:06

Scusa il doppio post... ma non era completa altra recensione (piange in una angolino dalla vergogna) Comunque volevo dirti che mi piace moltissimo la tua ff ^^ shishi... ed è molto spiritosa ^^ XD. Sei bravissima XD e poi hai ragione Teru e Severus si assomigliano parecchio (anche per quanto riguarda l'aspetto), poi mi sono accorta che la parola d'oradine è Ryuzaki... che sia un qualche indizio (ma tu vedi sempre cose dove non ci sono!!! nd Neko) ^^" va bene ora ti lascio tranquilla ^^ Ciao ^^ al prossimo capitolo.

24/05/09, ore 12:52

Ciao ^^ eccomi a recensire ora che ho un po' di tempo ^^.

23/05/09, ore 18:36

Ciao! Prima di tutto complimenti per la storia, fa davvero ridere... L-Dobby, poi, è un colpo di genio! Quando mangia il sale per punirsi, poi, stavo morendo dalle ristate! Sono molto curisa di sapere che ruolo faranno Light e Misa...Light sarà Voldemort, suppongo? Se Piton è fedele a Voldemort, e Mikami è fedele a Light, dato che Mikami è Piton, allora Voldemort sarà Light... i conti tornerebbero. Misa ce l'avrei vista bene come Fuffi, ma in questo libro non c'è... magari sarà il basilisco. Anche lo show del copiright è molto divertente! Mi raccomando, non farti pestare troppo dalla Rowling e dalla Ohba. Altrimenti come fai a scrivere? Ah, giusto, sì, hai scritto tutte le w. (ho un nick del cavolo, ma dopotutto uso l'account solo per ritrovare le storie che mi piacciono). Continua così, mi raccomando! Ciao!

22/05/09, ore 16:33

Sto seguendo questa storia, ma se continua così finirà dritta nelle preferite. XD Mi sono piegata sulla tastiera quando gli aerei dell'Aeronautica hanno fatto la formazione ad A e Piton/Mikami continuava a chiamare il nostro furbissimo Harry e il suo migliore amico, sopravvissuto per non farlo rimanere con quella bacchettona di Hermione, "miscredenti". Non so se lo fa anche Teru Mikami, di cui ho sentito parlare solo ora (non ho ancora visto la seconda serie di Death Note, quindi le mie conoscenze in materia sono scarsine), ma faceva troppo ridere.
Per farla breve (altrimenti dovrei fare una recensione chilometrica): la fanfic è meravigliosa.
Peccato che L si veda così poco, ma la sostanza appiccicosa e fruttata sulla barriera è stato un piccolo colpo di genio.
Alla prossima,
Luine.

16/05/09, ore 20:41

Le tue uscite (come le chiami tu) sono la parte della fic che mi piace di più XD, quindi non preoccuparti XD. Comunque anche questo capitolo è bellissimo, la parte dello show dei copywright l' ho adorata *O*. Non vedo l' ora di sapere come continua . Complimenti davvero anche questa volta. Baci,Hermi

15/05/09, ore 18:02

ahahah! ce spasso che è questa storia! Ihihihi! davvero divertentissima! mi incuriosisce sempre di più, davvero! ahahh! e anche la parte dello show dei copyright è fantastica...fai davvero ridere un sacco, dragonslave! grazie mille per avermi risollevato il morale in questa triste giornata! ^^" alla prossima!

13/05/09, ore 11:57

ah non ti converrebbe spostare la fic in harry potter? così avresti più lettori xDD (anche se già così ne hai avuti, come hai fatto? >.<)