With or Without you.
di xhimmelx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/16, ore 18:10

Ciao tesoro :)
Scusa davvero se non sono passata prima, ma l'inizio della scuola mi ha letteralmente buttata giù.
Coomunque... questi pezzi di diario all'inizio dei capitoli mi piacciono un sacco.
Cameron, eccolo!
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

16/09/16, ore 13:21

Hey ciao eccomi qui!:))
Ma sai che mi aspettavo che l'agenda le sarebbe stata riportata dal ragazzo della metro? 😏
In ogni caso, adoro troppo il modo in cui hai organizzato la cosa, i pezzetti del diario/agenta di Khloe sono molto importanti per capire quello che sente e sono curiosa di sapere tutto fino in fondo!
E poi qualcosa mi dice che Cameron non lascerà stare le cose cosí eheheh
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

11/09/16, ore 21:33

Hey ciao!
Ho letto solo poco fa il tuo messaggio perché ero al mare e si, mi stavo godendo gli ultimi giorni di vacanza haha
Scusami se passo con ritardo e voglio subito chiarire che non sono molto fan di Cameron (anzi... Hahaha) ma visto che sei stata molto gentile con me perché non devo esserlo io con te?
Passando al capitolo...
Mi è sembrato scritto bene e la fine mi ha incuriosita: chissà magari questa FF sarà la svolta che mi farà apprezzare Dallas hahaha
Be aspetto il nuovo capitolo ^^

Baci <3

09/09/16, ore 20:37

Ciao bella :)
Eccomi, e scusa per l'immenso ritardo, ma in questi giorni non ho acceso il pc.
Cooomunque... ammetto di non seguire molto Cameron Dallas, però la tua storia mi ha presa sin dall'inizio, e quindi voglio continuare a seguirla.
Secondo me questo ragazzo è proprio Cameron, ma tempo al tempo, no? ;)
La tua scrittura è scorrevole e non ho notato errori gravi. Brava, davvero!
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/09/16, ore 14:12

Hey ciao, eccomi qui! :))
Innanzitutto, volevo dirti che sono troppo felice che tu sia tornata con un nuova storia!! Quando ho letto il tuo messaggio sono corsa subito spinta dalla curiosità e anche perchè, come già sai dato che te lo avrò detto un miliardo di volte, amo troppo le tue storie e come scrivi! Passando alla storia, devo dire che mi hai già presa troppo! Sono troppo curiosa di scoprire tutto e dico tutto sulla nostra protagonista Khloè e tutto il resto che si saprà andando avanti
Non mi resta che aspettare il tuo aggiornameto! Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]