With or Without you.
di xhimmelx

13/12/16, ore 15:00

Hey ciao, eccomi qui! :)
Alla fine, la storiella delle ripetizioni si è rivelata utile hahah mi piace il fatto che Khloe e Cameron stiano cercando di avere un rapporto normale, chissà come andrà a finire eheheh

11/12/16, ore 23:50

Eccomi qui. Bhe questi due si stanno innamorando (anche se è una parola grossa) o mi sbaglio?? Insomma mi piacciono molto insieme, anche se sono ancora curiosa per la storia del fratello. Vorrei proprio venirne a capo ma temo che dovrò aspettare!!

07/12/16, ore 18:01

Ciao bella :)
Anche secondo me. Nash e Violet, tra l'altro, mi piacciono già un sacco, AHAHAH.
Chissà perchè Cam non vuole parlargliene...
Tu sei sempre bravissima.
E niente.
Al prossimo.
Baci.

Stella xx

05/12/16, ore 18:12

Hey ciao eccomi qui! :)
Sono ancora in ritardo, perdonami, ma ultimamente sono talmente presa tra università/lavoro/un corso completamente a parte che ho deciso di fare/lezioni di frisbee con il mio cane che sono talmente sfinita e mi dimentico proprio di entrare qui su efp 🙈 Perdonami davvero, cercherò di essere più puntuale d'ora in avanti!
Ma passiamo alle cose serie.. Cameron che sceglie il film romantico mi ha fatta un po' ridere - in senso positivo- e ammiro davvero tanto quello che sta cercando di fare con Khloe, ma dall'altra parte sta facendo innervosire un po' anche me, insomma, il fatto che Khloe voglia sapere allo stesso modo come lui ha fatto con lei è il minimo! Chissà per quanto ancora riuscirà a tenere la bocca chiusa! E poi, sono curiosa di sapere dove porterà Khloe questa scusa delle ripetizioni hahaha

04/12/16, ore 16:16

Bhe io se fossi in Khloe eccome se insisterei!! Lui ha ficcati il naso nella sua storia da quando ha trovato il suo diario sulla metro e adesso lei non può sapere niente perché "è meglio così"?! Non non mi va giù.
Scusa il piccolo sfogo ma ormai ci sono dentro in questa storia:)
Alla prossima.

22/11/16, ore 19:39

Hey ciao, eccomi qui! :)
Perdonami per il ritardo, ma in questi giorni sono davvero sfinita e non ho avuto molta voglia di usare la tecnologia se non per lo stretto necessario 🙈
Ma passiamo alle cosa serie.. Khloe ha ragione devo dire, in fondo Cam ha fatto di tutto per sapere che le succedeva e per aiutarla ( e menomale che lo ha fatto!) e quindi potrebbe evitare di fare il bamba lunatico e far il bravo.. anche perché cosí facendo non solo ha aumentato la curiosità della ragazza ma anche la mia hahaha
E poi, menomale che c'è Violet eheh sono proprio curiosa di sapere che succederà ora che Khloe è costretta ad andare al cinema con loro

21/11/16, ore 00:41

Allora voglio subito dirti che, per quanto mi riguarda, il capitolo è scritto bene, è scorrevole e ben strutturato. Detto ciò, questo, come il capitolo precedente, mi lasciano sempre in sospeso dato che c'è
sempre quel qualcosa di non detto. Non è una cosa negativa perché se stessi leggendo un libro non farei altro che continuare con il capitolo successivo per voler capire come
si evolve la situazione.
Quindi non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento:)
Baci, L.
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 12:42 am)

14/11/16, ore 17:01

IO AMO QUESTO RAGAZZO LALALA

Ciao bellissima!
Scusami se sono mancata per un po', la scuola mi ha travolta ed io - come mio solito - mi sono trovata ad arrancare per stare dietro: i miei mi hanno tassativamente impedito di dedicarmi agli svaghi (tra i quali il pc), ma sembra che un buon voto in greco faccia miracoli.
Indi per cui, eccomi qui, felicissima di essere tornata: e, come ho detto sopra, io amo Cameron.
Davvero, se Khloe non lo vuole tra i piedi me lo prendo io, con il carattere che gli hai donato tu e con tutti questi suoi modi di fare espansivi, dolci, magari un po' invadenti talvolta ma mai esageratamente.
D'altra parte lo sai, io capisco Khloe e.. sì, effettivamente è comprensibile anche che si senta trattata come un cucciolo indifeso, perché lei non conosce Cameron quindi non può davvero sapere quali siano i suoi scopi finali, però io gli credo quando dice di non ritenerla debole.
Anche perché, pur non conoscendola bene, si nota subito che lei debole proprio non è.
E amo l'idea che si è inventato il ragazzo, questa della scommessa: che poi, tra l'altro, se uno è stronzo è stronzo, c'ha pure ragione il poveretto, oh. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, no?
In ogni caso, oggi più che mai ti ringrazio per essere così brava a scrivere e per il fatto che rendi la lettura estremamente scorrevole: mi capita spessissimo di leggere i tuoi capitoli dopo estenuanti giornate scolastiche, e non mi fanno sentire appesantita ma, anzi, ogni volta mi tirano su di morale.
Detto ciò ci vediamo domani, riprendo il mio consueto ritmo!
A presto :3

13/11/16, ore 19:43

Hey ciao, eccomi qui! :)
Che bello vedere che la nostra Khloe si sta lasciando finalmente andare nel vero senso della parola.. sono convinta che questa cosa di unirsi con gli altri le farà un gran bene, e forse non solo a lei - ogni riferimento a Violet è puramente casuale hahah
E poi c'è Cameron, che è sempre cosí carino con Khloe, eppure abbiamo scoperto che anche lui sta fuggendo da qualcosa.. che sia questo il motivo per cui è cosí determinato nel voler aiutare Khloe? Ma soprattutto, questo fratello - che lui non ritiene tale- chi è e che ruolo ha nella sua vita?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/11/16, ore 19:10

Eccomi qui. Allora sarò sincera: questo capitolo non mi ha entusiasmata. Niente di negativo, ovvero scrivi sempre molto bene, ma come hai detto tu è il classico capitolo di passaggio. In ogni caso mi ha incuriosita la storia del fratello di Cam e per ciò non ho intenzione di smettere di leggere la tua storia.

09/11/16, ore 17:38

AMO QUESTO CAPITOLO, AMO CAMERON, AMO TE.
E sì, amo anche Khloe, mi fa piacere che, nonostante tutta la sua paura, nonostante i timori, abbia deciso di perdonare davvero Cameron. Ho deciso semplicemente di non commentare quanto scritto in corsivo lì sopra, giusto perché mi spezza un po' - un po' tanto - il cuore, perché potrei averle scritte io alcune cose, perché sono io, davvero, e quindi ignoro tutto ciò.
Mi concentro sul resto del capitolo, sul fatto che Khloe e Violet mi ricordano troppo me e la mia migliore amica e quindi non posso fare a meno di adorarle e sorridere alle loro batutte; mi concentro sul fatto che i ragazzi del gruppo sembrano davvero simpatici, e che adoro i dialoghi e il modo che hai tu di disporli, mi piace che ogni frase, ogni battuta, non sia noiosa e scontata, ma sensata e ben posizionata.
Mi piace davvero un sacco come scorrono i capitoli, e ho paura di avvicinarmi sempre di più all'ultimo ritrovandomi poi a dover attendere per un capitolo nuovo, che poi è il motivo per cui ne leggo solo uno al giorno.
Detto ciò, ti abbraccio forte, ci vediamo domani!
Ida

ps: le tue gif di Cameron a fine capitolo presto mi uccideranno.

08/11/16, ore 17:27

Hey tesoro, eccomi qui di nuovo come sempre! ♥

Allora, in primo luogo mi sono accorta di una cosa che ho notato sin dal primo capitolo, ma che - con la mia solita intelligenza - ho dimenticato di scrivere nelle altre recensioni: leggendo il nome "Grayson", sai cosa mi viene in mente?
Lo stesso nome, attribuito ad un cantante che qualche anno fa adoravo davvero, ovvero Grayson Chance!
Ora mi verrà probabilmente il dubbio di aver già scritto questa cosa nelle altre recensioni, ma hey... davvero la mia memoria talvolta fa pena HAHAHAHHA
anyway, veniamo a noi: sono appena tornata (in questo preciso istante) da scuola, dopo otto ore di conferenza ininterrotta, ero stanchissima e tutto ciò a cui pensavo era "voglio leggere il nuovo capitolo". Questa cosa che mi sono imposta di un capitolo al giorno aumenta l'attesa, il che significa che sono sempre più impaziente di leggere e, anche se sembra masochismo, io davvero adoro questa sensazione che mi era mancata!
Comunque, vogliamo parlare del capitolo? Sì, la smetto di perdermi in chiacchiere.
Allora, Nash.
Appena ho letto questo nome, ho pensato ad una sola persona: Nash Grier.
TI PREGO, dimmi che non mi sono sbagliata! Davvero, se è lui io potrei adorarti per tutta la vita, quasi quanto adoro Nash.
Inoltre, questo mi ha messo voglia di leggere più capitoli perché davvero ho bisogno di capire se suppongo bene, e intanto questo terzo capitolo l'ho letto con una velocità impressionante: in primo luogo, no che non vi dimenticherete l'uno dell'altra, mia cara Khloe, quindi non pensarci;
in secondo luogo, a me Cameron sembra solo un ragazzo infinitamente bello e interessato a te, tra l'altro, perché lo ha dimostrato, oh sì, quindi metti da parte la paura e lasciati andare.
Anche se, effettivamente, la capisco dopo ciò che ha passato con Grayson, e anzi: il breve incontro tra i due, nei corridoi, mi ha solo confermato quello che pensavo sin dall'inizio.
Grayson sembra davvero debole, per farsi mettere i piedi in testa dalla propria ragazza in questa maniera, e Khloe... beh, dopo l'esperienza con lui, ci credo che comunque abbia paura di fidarsi delle persone.
In ogni caso, sappi che ti adoro lo stesso anche se mi fai penare questi poveri personaggi che io sinceramente amo sempre di più, e come al solito, ci rivedremo domani sera con una nuova recensione (e, presumibilmente, con il cuore nuovamente partito come adesso ahahahah)
a presto!

07/11/16, ore 17:36

"noi due non siamo mai stati tanto coraggiosi da sbatterci in faccia ciò che provavamo, così lui fingeva di essere felice con un’altra, ed io fingevo di essere felice da sola. Ma non lo ero, né lo sono. Non lo sono perché, in questo periodo più che mai, sento la mancanza di qualcuno che mi stia accanto. Sento di avere bisogno di qualcuno che ci tenga a me, che magari mi ami, e che non mi lasci sola"

Io fingevo di essere felice da sola..
Ragazza mia, che male queste parole.
Lo dico perché, davvero, le sento come mie esattamente come mi è successo nel primo capitolo. Mi ci rivedo troppo, quando leggo ciò che scrivi, ed il risultato è che il mio cuore ogni volta ha un tuffo, e puntualmente mi ritrovo incatenata al capitolo, in adorazione di te e del tuo modo di scrivere.
In ogni caso, torniamo al capitolo: Cameron.
Finalmente il misterioso ragazzo ha un'identità, e chiariamo una cosa: ha assolutamente sbagliato a leggere l'agenda, ma sono davvero convinta che non avrà pensato male di Khloe, né le avrà mentalmente dato della sociopatica.
Se lo avesse fatto, di sicuro non si sarebbe impegnato tanto per riportarle l'agenda, cercandola addirittura nei vari locali della zona, no?
Io, personalmente, l'ho trovato un gesto carinissimo che ho apprezzato tantissimo, e spero davvero che - in un prossimo, casuale incontro - Khloe decida di posare l'ascia di guerra e scusarlo, anche perché a me sembra incredibilmente tenero! AHAHAHHA
okay, detto ciò volevo comunicarti una mia decisione: ogni sera leggerò un capitolo diverso della tua storia e, quindi, ogni sera mi troverai qui, a condividere con te i miei scleri da pazza psicotica.
Perdonami, ma se una storia è bella, merita.
Detto ciò, dunque, mi dileguo: a domani, con un nuovo sclero/recensione! AHAHAHHA

07/11/16, ore 16:25

Ciao cara :)
Questa volta sono in orario, yee! Mi complimento con me stessa, AHHA.
Insomma... Cameron si sta rivelando sempre di più l'angelo custode di Khloe, no? É così carino *-*
Con l'ultima frase proprio mi hai spiazzata, davvero davvero bella. Ce n'é un'altra, fra l'altro, che mi piace un sacco.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

07/11/16, ore 00:25

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo. Devo ammettere che fino ad ora questo è il mio preferito: è vero che non ci sono importanti colpi di scena, ma i ricordi di Khloe legati al parco, a mio avviso, lo rendono speciale (sia quelli inerenti alla famiglia che a Grayson).
Mi è piaciuta molto anche la parte finale dove compare Cameron, soprattutto per come riesce a capirla e, inoltre, la frase finale relativa alla popolazione di Los Angeles, non sono bene perché, ma mi ha piacevolmente stupita.
Insomma, che dire, continua così che questa storia sarà un successo!
Baci,L.