With or Without you.
di xhimmelx

06/11/16, ore 18:23

Hey ciao, eccomi qui! :))
La nostra piccola Khloe sta iniziando a lasciarsi alle spalle Grayson, ovviamente è solo all'inizio di questo grande, grandissimo passo, ma è già tanto quello che sta facendo.. e poi Cam, quanto lo adoro! È stato troppo carino quello che ha fatto, e la frase finale è stata davvero il top del top! Devo troppo leggere come si evolverà la cosa tra di loro aaw
E poi, ho avuto un senso grandissimo di nostalgia quando hai descritto la vista dell'ossevatorio, l'anno scorso quando ci sono stata è stato pazzesco ( anche se di giorno rende sicuramente in modo diverso) e mi manca tanto aaah

06/11/16, ore 16:06

"Ero dell'idea che io e te ci saremmo bastati e non ci saremmo stancati mai; io, te e nessun altro. Poi è arrivata lei e non so, pian piano io sono sparita. Me ne sono accorta troppo tardi che lei era man mano diventata più importante di me, o forse lo è stata sin dall'inizio, ma cosa posso farci? Perché io, porca puttana, ci piango ancora quando ti penso"

Giusto perché dobbiamo iniziare la recensione in allegria, ovviamente, ti cito queste prime frasi del capitolo per dirti che non hai idea di quanto mi abbiano toccata e, lo ammetto, un po' anche ferita. Perché sono quel genere di parole che, in base a chi legge, risvegliano ricordi diversi in ognuno: almeno io le ho percepite così, ed è per questo motivo che mi sono sentita particolarmente chiamata in causa, hanno risvegliato parecchi ricordi in me ma, sinceramente, non è un male.
Questo è il primo capitolo ma io sono felicissima di aver trovato la tua storia, perché - al di là delle prime battute - è ben scritta, scorrevole e SOPRATTUTTO usi benissimo la punteggiatura.
Mi scuso se questo mio commento sembra un po' matto, ma la verità è che ci tengo davvero tantissimo all'utilizzo corretto della punteggiatura: e, sarò sincera, ultimamente più leggo scritti online e più mi sembra di percepire che ormai essa sia diventata un optional.
Ma scusami, come al solito mi dilungo perché, mio malgrado, sono fatta così.
Tornando alla trama, il ragazzo dell'incontro-scontro per così definirlo è più importante di quanto abbiamo potuto intendere in questo capitolo, vero?
Ne sono più che sicura, e ti dico subito che - già da quelle poche battute pronunciate - si evince qualcosa del suo carattere: non so se sono io che mi faccio dei film mentali e basta, magari poi non sarà nessuno, ma in realtà è stranissimo che in due frasi si riesca a capire un po' della personalità di un personaggio, quindi ho amato questa cosa.
Infine, il fatto che la nostra protagonista abbia deciso di rendersi indipendente dai suoi trovandosi un lavoretto è una cosa che adoro, sai?
Sarà perché, nuovamente, rivedo un po' di me in questa cosa, siccome anch'io ho tentato la stessa cosa, quest'estate, fatto sta che mi è piaciuta un sacco e mi ha reso lei già simpatica.
Che altro dire?
Per ora mi dileguo solo perché ho appena scoperto di dover studiare tre capitoli di filosofia (Hegel, perché mi odi tanto?) ma stai sicura che mi rivedrai anche nei prossimi capitoli della tua storia, così come in tutti quelli che scriverai: detto ciò vado, ma ti lascio ancora un'ultima volta i miei complimenti!
Alla prossima,
Ida.

05/11/16, ore 21:17

Eccomi di nuovo.
Ha ragione Cameron, alla fine l'ha capito anche lei, ci si augura, no?
Che carino, comunque; lo adoro *-*
Stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, quindi non toglierla e continua così.

05/11/16, ore 21:14

Ciao bellissima :)
Quando ho letto il "perchè" mi sono sentita davvero molto male per Khloe. Non meritava di essere trattata così...
Non sarà facile affrontarlo, tra l'altro, ma lei ci ha provato.
E niente.
Passo anche dal prossimo.

05/11/16, ore 21:11

Ciao bellissima :)
Scusa davvero per questo immenso ritardo, ma ho avuto ventimila cose da fare in questi giorni e zero tempo. Sono riuscita a finire di leggere i tuoi capitoli solo qualche ora fa. Scusami davvero tanto.
Beh, comunque... Cameron è sempre più ostinato e dolce nei confronti di Khloe, e lei dovrebbe iniziare a lasciar stare Grayson, che tanto è uno stronzo e non la merita. La capisco, però, anche io ancora oggi a distanza di diversi anni non ho dimenticato una certa personcina... vabbè.
Passo dal prossimo.

03/11/16, ore 15:56

Ciao, finalmente ho letto la tua storia e ti chiedo immensamente scusa per non averlo fatto prima. Come prima cosa volevo farti i complimenti per le pagine che sarebbero tratte dal diario di Khloe, davvero ben scritte ed emozionanti. La storia comunque mi piace tantissimo, insomma non deludi mai le aspettative:)
In particolare, questo capitolo ci voleva: Khloe doveva mettere in chiaro le cose, soprattutto per sè stessa e Cameron è stato fondamentale in questo.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci, L.

31/10/16, ore 14:49

Hey ciao, eccomi qui! :))
Questo capitolo è stato molto forte per Khloe e, anche se ora si sente completamente vulnerabile, sono sicura che tutto questo la aiuterà a superare la cosa e a diventare più forte che mai, anche con l'aiuto di Cameron che, anche se la conosce da cosí poco, è determinato ad aiutarla a tutti i costi e a farla stare bene ( voglio anche io qualcuno cosí nella mia vita....)
Quindi ora sono proprio curiosa di vedere come Cam riuscirà a farla rinascere, perchè sono sicura che lo fará!
Per quanto riguarda la cosa che hai scritto alla fine, io personalmente ti dico che devi assolutamente continuare, anche perchè sai che io sono una tua grande fan e che amo ogni tua cosa che scrivi! Però, scrivendo anche io, so che si prova a non essere considerati ( anche se io, come te, non punto minimamente ad avere tanta visibilità).. questo è uno dei motivi per cui ho smesso di pubblicare la mia ff su Luke, anche se vorrei davvero portarla a termine ma sono troppo indecisa e insicura sul da farsi.. quello che ti posso dire è che devi fare quello che ti senti, perché le cose forzate non hanno senso.
Detto questo, io son sempre qui, non solo come tua fan ma anche per scambiare die chiacchiere se ne avrai voglia, qualsiasi decisione prenderai

23/10/16, ore 17:48

Hey ciao, eccomi qui!:)
Aaaah, finalmente Khloe è riuscita a tirare fuori una buona parte del casino che ha dentro! Sai, anche se quello che ha passato non è assolutamente una cosa da niente, un po' la invidio per la forza che riesce ad avere, almeno quando è in pubblico. E la invidio anche per aver trovato una persona come Cam, che la aiuterà davvero tanto, ne sono sicura!
E anche se l'idea di affrontare Grayson le può mettere paura - e la capisco benissimo!- sono assolutamente convinta che, alla fine, lo farà davvero e si sentirà davvero meglio

17/10/16, ore 15:40

Hey ciao eccomi qui!! :)
Ecco qui quello che aspettavamo eheheh diciamocelo, era ovvio che avrebbe vinto la partita la squadra della scuola di Khloe e che di conseguenza, lei avrebbe dovuto avere a che fare con Cameron 😏😏
Okay sono fusa post lezione hahahah
In ogni caso, mi è piaciuta molto l'ultima parte dove loro due parlano "lontani" dalla festa, che sarà questo l'inizi di qualcosa di interessante??
Mi spiace solo che Khloe continui anpensare al passato, so benissimo che è difficile lasciarsi tutto alle spalle, io non ne sono capace per esempio.. 🙊
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!

15/10/16, ore 18:46

Ciao bellissima :)
Cameron che la vuole aiutare, che le propone una scommessa, tipo.
Sei bravissima, come sempre, impeccabile.
Adoro sempre di più questa storia.

15/10/16, ore 18:44

Ciao bellissima :)
Scusa davvero tanto se mi presento solo ora. Sono orribile, lo so.
Che carini che sono, aw. fjjh.
Mi piacciono tanto quei due.

11/10/16, ore 17:48

Hey ciao eccomi qui! :)
Sono ancora in ritardo, perdonami!
Allora, il nostro Cameron è un tipetto tosto che non molla eh? Per quanto Khloe crede di potergli tenere testa? Piccinina aw
Mi piace troppo la stramba proposta legata alla partita di baseball, sono sicura che ne vedremo delle belle eheheh

04/10/16, ore 14:57

Hey ciao, eccomi qui!:))
Perdonami per l'immenso ritardo ma in questi giorni tra universitá, lavoro e ansia per un possibile altro lavoro mi sta facendo dare di matto e mi sono isolata dal mondo 🙈
Questo capitolo è stato stupenderrimo! ( te lo dico sempre lo so ma lo penso davvero!)
Abbiamo conosciuto un po' di più gli amici di Khloe che finalmente si è lasciata andare e ha accetato le scuse di Cameron! Credo che quello tra di loro non sarà un rapporto semplice ma sarà sicuramente bello e interessante!

27/09/16, ore 18:39

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Ma quanto sarà carino Cameron nella gif? *-* A parte gli scleri, comunque, il capitolo mi è piaciuto.
Abbiamo l'entrata in scena di Grayson e della sua amorosa Grace.
Brava, davvero!

27/09/16, ore 16:49

Hey ciao, eccomi qui! :))
Allora, prima di commentare il capitolo - che è il motivo per cui sono qui lol- volevo dirti una cosa che magari, anzi sicuramente a te non interessa ma mi sento troppo di dirtelo perchè la trovo una cosa carina.. quando hai scritto della lezione di geografia, in questa frase " Cose poco interessanti per una studentessa più incline alle lingue e alle lettere come me " non ho potuto fare a meno che sorridere di cuore per ben due motivi: ho sempre odiato geografia e quando ho smesso di studiarla al liceo per me è stata una liberazione ( che poi non ho senso di orientamento sono dettagli 😂) e poi perchè hai praticamente scritto il mio corso di laurea.. ho sempre amato le lingue ma sono stata stupida e non le ho studiate da subito ( ho fatto lo scientifico ew) e ora mi sto rifacendo con lingue e letterature straniere ( lo stavo per scrivere in spagnolo, i miei livelli di disagio lol).. e niente mi sembrava bello dirti che mi sono ritrovata troppo in quelle righe anche se è un poemetto inutile che potevo evitarmi 🙈
Btw, passiamo alle cose importanti.. ho amato questo capitolo, giuro! Cameron che ovviamente se lo ritrova a scuola, è sempre cosí, non vedi mai una persona finchè non capita qualcosa e poi non te la schiodi più! Hahah poi lui è stato troppo carino a volersi scusare, avrebbe anche potuto far finta di nulla, e una piccola parte di me mi dice che la nostra piccola Khloe anche se fa la dura, ha apprezzato molto il gesto e sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la cosa tra loro due
Ora scappo che ti ho già annoiata abbastanza, un bacione e alla prossima