[SEQUEL] Love Me Like You Do
di HopiePerfect

20/10/16, ore 21:59

Mi sento lunatica dopo aver letto sto capitoloXD all'inizio felicità perchè sapevo che Yoongi avrebbe vinto e sapevo che cosa sarebbe successo *faccia da pervertita*, poi con la parte di Jungkook i sentimenti sono calati a picco di colpo, poi mi incazzo con Jimin perchè anche se ha visto dove è andato non ha ancora capito, cioè dai vedi che ha gli incubi come quando Namjoon lo violentava e tu ora non ci arrivi?! Datti una svegliata Jimin!
Almeno il capitolo è finito bene, anzi benissimo *.*
Mancano solo quattro o cinque capitoli? fondamentalmente vuol dire che con la tua velocità di aggiornamento in meno di due settimane la storia è finita... ho sempre creduto nel lieto fine, ma ora non so perchè mi sta venendo qualche dubbio...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/10/16, ore 11:40

Finalmente Jimin si è accorto del comportamento di Jungkook, e yoongi quanto ci mette invece a capire tutto?! Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolo!

18/10/16, ore 22:22

Taehyung ha un momento (perchè sono sicura che sarà solo un momento conoscendoti) di pace e un pò di romanticismo ci sta in tutta sta oscura ansia che mi assale ogni volta che apro sta storia:D
Ora però che Tae è momentaneamente in salvo mi preoccupo per Jungkook, ma finalmente sembra che Jimin si sia accorto di qualcosa! Magari anche per lui finirà questo continuo dolore...
In sostanza questo capitolo mi piace perchè fa pensare ad un futuro un pò più luminosoXD
Oddio adesso scommetto che ora che ho un pò di speranza col prossimo capitolo distruggi tutto di nuovo...
*afferra la speranza che stava per scappare e se la tiene stretta non volendosi arrendere ai pensieri negativi* ok, sto ancora sclerando da prima.
Al prossimo capitolo! ciao!;)

17/10/16, ore 10:30

Ok, di Hoseok mi ero completamente dimenticataXD
ormai avevo detto non lo fa apparire, non importa mi metto l'anima in pace... e invece no, l'hai fatto apparire e gli fai anche fare la puttana.
in sta fiction manco uno di loro fa un vita normale, ohXD
Va beh, che carino Yoongi vuole portare Tae a fare un viaggio, chissà se Taehyung accetta, chissà se è la volta buona che si scopra tutto, chissà cosa è successo a KookieT.T
mi viene da pensare sempre il peggio, ma continuo a sperare che non sia così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/10/16, ore 07:45

No fammi capire, chi è la ragazza che ci prova con Kookie? >:p ah no aspetta, non ci prova con Kookie...ma in ogni caso non ci deve mai provare con lui! E la comparsa di Hoseok ęwę sono troppo felice anche per questo..ma adesso Yoongi porterá Taehyung a Daegu? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/10/16, ore 13:10

Annoiarci? Scherzi vero? è impossibile annoiarsi leggendo qualcosa così sentimentalmente distruttivo.
Vorrei entrare nella storia, abbracciare Jungkook e Taehyung per proteggerli da tutto il male che stanno provando.
Spero che Yoongi e Jimin si sbrighino a salvarliT.T
E' quasi assurdo da quando mi piaccia questo capitolo nonostante mi abbia fatto così male... sono proprio masochista:/
Ci sentiamo al prossimo!

15/10/16, ore 12:59

Hola♣ sbaglio o mi sembra di aver letto un momento di yoonmin? A parte questo, lo sai che ti odio tantissimo perché sei cattiva e vuoi farmi morire lentamente, ma allo stesso tempo ti amo troppo per quello che fai...tanto lo so che prima o poi yoongi salverá Tae e Jimin salverá Jungkook...devono salvarli. E se scoprono l'accaduto? NamJoon gli fará del male? :'( voglio sapere come continua! Al prossimo capitolo!

13/10/16, ore 12:45

L'hai sentito? E' il mio cuore che si sta spezzando dopo aver finito di leggere questo capitolo...
Già dalla parte della telefonata avevo capito che sarebbe successo, ma sono masochista e ho letto tutto il capitolo.
Ho un attimo aspettato cinque minuti prima di scrivere la recensione, minuti che mi servivano per ricordarmi non ti odierò solo perchè SO che si salveranno. Io lo SO! E se non è vero, me ne frego e nella mia mente ci sarà il lieto fine.
Scrivi troppo bene... leggerlo mi ha fatto troppo male...
vado a deprimermi acciambellandomi sul letto e stringendo il gatto che mi fa le fusa.

13/10/16, ore 07:09

Donna cattiva! >:p sei cattivaaaa piangooo...avanti, manda Yoongi a salvare Tae! E Jimin per Kookie! Dio il mio cuore..Ti odiooooooo!

11/10/16, ore 13:53

Nella mia lapida ci sarà scritto ' morta per overdose di ansia'.
Taehyung, no... piccolo mio....T.T ti prego Yoongi salvalo ti pregoT.T
Come puoi mettere una faccina che ride nelle note finali??
Sapevo io che dovevo aspettare che aggiornassi anche il quattordicesimo capitolo e leggerli insieme... ora rimarrò con l'ansia..........
lo so che aggiorni presto, ma è come quando mancava solo un giorno all'uscita di Wings e tu sei là che dici 'ma non è ancora uscitooooo? ne ho bisogno per sopravvivereeeeeeee!'
Aspetta... non è che poi il 14 è peggio poi? E mi fa venire ancora più ansia e poi devo aspettare il 15 e poi------ sviene.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/10/16, ore 07:49

Ansia, ragazza, troppa ansia. Ma perchè NamJoon non si fa la sua vita e lascia in pace quei poveri ragazzi? Lo adoro ma in questa storia lo strangolerei, seriamente..

09/10/16, ore 16:53

OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG!
Davvero non so cosa provare, sentimenti completamente differenti si stanno scontrando dentro di me...
Momenti Taegi? Fuochi d'artificio ovunque XD
Rapimento di Jungkook? il mio cuore e tutti gli altri organi si stanno scavando la fossa in giardino.
ANSIA a palate dopo aver letto sto capitolo.
Nonostante tutto... bello, bello, bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (sopratutto per una questione di sanità mentale e fisicaXD)

08/10/16, ore 23:33

Finalmenteee *Sorriso da pervertita* non vedevo l'ora di rivederli insieme a fare cosine poco caste *suona ancora più da pervertita, ma lasciamo perdere* e tu..donna..perchè non lasci un po' in pace il povero Jungkook? Dai, ammettilo che lo odi e odi tutte noi amanti di Kookie e per questo ci stai complicando l'esistenza..ammettiloH! No dai scherzo, ma ora ho una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo,ciao♣

07/10/16, ore 10:43

O mio dio, questo capitolo mi piace un sacco. Yoongi e Taehyung posso litigare, farsi del male, piangere, ma continuano ad amarsi nonostante tutte le difficoltà e tutto quello che li vuole separare.
Questo mi ha, inizialmente tolto un pò d'ansia, perchè ora la Taegi si è riunita, ma io mentre leggevo ho saltato volontariamente il pov di Seokjin perchè avevo bisogno di sapere subito se Yoongi e Tae facevano pace.
E poi ho letto quella parte di Jin e l'ansia che se ne era appena andata dal mio corpo è tornata in maggiore quantità.
Penso che la persona che Jin voglia rapire sia Jungkook... o mio dio che succederà d'ora in poi???
Penso di star reagendo con troppa enfasi, ma è tutta colpa dell'imminente uscita di wings, del video boys meets evil con J-hope che balla e di quel maledettissimo video di pochi secondi di Jimin che mi ha completamente fuso il cervello......................
Ok, scusa per essere andata fuori tema (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!;)

07/10/16, ore 07:57

Siii hanno fatto paceee♡ ora voglio vederr cosa succede, sono troppo curiosa aiuto. Poi quand'è che aggiorni anche l'altra? Voglio sapere il seguito anche di quellaa *piange*