[SEQUEL] Love Me Like You Do
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/16, ore 07:03

No ma il padre di Taehyung e quella frase..ma l'odio oh. Menomale che c'è Yoongi..altrimenti come farebbe Tae? Adoro il tuo modo di scrivere, rende tutto così realistico e bello.....non vedo l'ora di sapere come continua..e chi sará questo Pov a sorpresa(??????)

20/09/16, ore 22:49

OMMIODDIO YOONGI E TAE...AAAAAAAAAA *tartasuga*
Sono troppo dolci insieme :3
Aspetto il prossimo capitolo, mi sta piacendo qusto sequel...
(doveva essere ovvio💁)

19/09/16, ore 09:42

Poverini non riescono mai a stare tranquilli... Scommetto che è Namjoon quello che ha mandato il messaggio, mi chiedo che ha in mente, spero solo che, se è lui, non tocchi più KookieT.T
Comunque, mi è venuto il diabete per tutta la dolcezza che c'è fra Taehyung e Yoongi<3 Sono così carini e dolcini insieme che ho voglia di entrare nella storia e abbracciarli stretti stretti XD
Anche se non succede quasi niente in questo capitolo, mi piace perchè, ormai dovresti saperlo, adoro il modo in cui scrivi.
Ho notato che anche per questa storia pubblichi ogni due giorni, quindi è perfetto così non rimango mai troppo a lungo con l'ansia domandandomi che succederàXD
Ciao!;)

18/09/16, ore 22:26

*urla* stammi bene a sentire, i feels che sto provando per V e Yoongi mi stanno uccidendo, sei cattiva con tutte ste cose dolciose e...*faccia perv* ..poi..Jimin e Kookie, mi senti urlare ok?!?! Spero soltanto che non gli succeda niente, altrimenti vengo a cercarti a casa tua e ti picchio. Ottimo lavoro♣ aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/09/16, ore 22:18

*si butta a terra*
Bitch i'm roting (non farci caso)
Allora.
Partiamo da Jungkook e Jimin, MA UN MOMENTO DI PACE MAI?!
Passando a Taehyung e Yoongi, C'HO I FEELS OK?!
Tutto quello che prova Taehyung é un qualcosa di gnah e Yoongi tipo...ommioddio Yoongi 🌚🌚🌚
Aspetto il prossimo capitolo,sto in ansia per Kookie e Jimin...

17/09/16, ore 00:10

MI SENTI URLARE?!
SI?!
CIOÉ, FINALMENTE!
Non vedevo l'ora che uscisse il sequel.
Ci stavo pensando da tanto tempo e poi puff eccolo qua.
Si ma ora che ha Tae? Si ma che ansia.
Vabbhe,ora voglio sapere di piú as always💁
Sai comunque che mi piace come scrivi e tutto, qui di non aggiungo altro perché non saprei come esprimermi.
...
DIO, TI AMO. FINALMENTE IL SEQUEL!!!
*corre per la casa*

17/09/16, ore 00:02

Hola!!! Ho letto l'altra ff tutta d'un fiato e ora sono qui a recensire!;) Come inizio mi piace molto, spero soltanto che non te ne uscirai subito con le tue solite cose depresse e angst..ti prego fallo per la mia sanitá mentale! Come primo capitolo mi piace, continua così♣

16/09/16, ore 23:08

O mio diooooooooooooooooooooooooooooooo! Il Sequeeeeeeeeeeeeeeeeel!!
Non riesco a smettere di saltellare sul posto da quanto sono felice:D Aspettavo questo capitolo da quando mi avevi detto che avevi pensato di scriverlo ed ora eccolo qua e non vedo l'ora di scoprire che altre disgrazie gli fai capitare XD scherzo, scherzo
Comunque sono rimasta soddisfatta di come hai deciso di cominciare il sequel, perchè qualche volta mi è capitato di leggere una storia e poi il suo seguito, che sembra una storia completamente a se senza riprendere qualcosa di quella precedente.
Come primo capitolo, quasi mi aspettavo che non avresti fatto succedere niente se non spiegare un pò come era le loro vite dopo un tot di tempo, e difatti è così all'inizio con la dolcezza della Taegi(<3) e con Kookie che povero ha ancora gli incubi(T.T)... ma a quanto pare devo scrivermi da qualche parte a te piace mettermi ansia, perchè con le ultime otto frasi ci sei riuscita benissimo.
Magari poi nel secondo capitolo in realtà si scopre che non è niente di grave, ma solo Tae che esageraXD
Approposito Taehyung versione casalinga? Sto morendo dal ridere senza motivo, ti giuroXD
Brindiamo al primo capitolo!
Ciao;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]