[SEQUEL] Love Me Like You Do
di HopiePerfect

05/10/16, ore 14:18

I tuoi finali mi fanno venire un'ansia assurda, ho quasi paura che per colpa tua invecchierò prima del tempo..comunque, adoro questo capitolo anche se SeokJin..mannaggia SeokJin cosa vuoi vare a Taehyung? Lascialo stare altrimenti dico a Yoongi di picchiarti! Okay ho finito con gli scleri. Brava, continua così (anche se ci farai morire tutti per quest'ansia sempre continua)

05/10/16, ore 13:32

Ho come l'impressione che questo capitolo sia come un piccolo momento di sollievo prima di un'altra catastrofe (XD)
Come sempre, mi è piaciuto, ma stavolta è anche perchè Jimin è tornato da Jungkook ancora prima di sapere che cosa è veramente successo l'altra sera e questo dimostra quanto lo ami<3 e poi... mi stanno venendo in mente pensieri perversi sul quell'ultima frase di YoongiXDXDXD Ho bisogno di un attimo per calmarmi....XD
Ancora comunque non capisco appieno Seokjin... vuole portarsi a letto Taehyung? fallo passare dalla parte di Namjoon? Beh, non vedo l'ora di scoprire che accadrà! spero solo che Yoongi pesti il barista ad un certo punto perchè davvero non lo sopporto.
Al prossimo capitolo, ciao!;)

03/10/16, ore 12:05

Oh grazie.... per fortuna hai fatto il barista con la "bocca larga" (non so se sai cosa vuol dire) e ha detto a Yoongi cosa ha fatto. Adesso che lui sa mi hai dato una speranza che le cosa possano andare meglio! Ti giuro prima di leggere la parte finale mi era salita un'ansia... prima per Yoongi e Jimin che litigavano, poi per Kookie, che a dire il vero ancora mi preoccupa e mi fa venire una voglia assurda di coccolarlo, poi con Taehyung, che io non capisco perchè Seokjin sia lì! Che cosa vuole fargli!?
Jin mi stai molto simpatico, ma se osi fare del male al piccolo TaeTae anche solo con un dito ti strappo le braccia!>:(
Bel capitolo! Ci sentiamo al prossimo, ciao!;)

02/10/16, ore 22:36

Hola donna, aspettavo con ansia questo capitolo..mi metti ansia, lo sai? Bravo Jimin che fa capire a Yoongi qual è la strada giusta, e Jungkook..dio Jungkook cosa ti sta succedendo?! Perchè ogni volta mi metti sempre in testa la voglia di capire subito cpsa succederá dopo? Ti odiooo (with love) <3

01/10/16, ore 14:37

Allora, siamo tornati al tuo perenne angst? Non che mi dispiaccia, ma il muo cuore è debole, molto debole, quindi fai tu~ bel capitolo, ci sentiamo al prossimo♣

01/10/16, ore 12:22

Le tue note finali sembrano le domande che senti dopo un episodio di qualche serie televisivaXD
Comunque, il capitolo mi piace un sacco, mi ha fatto provare tristezza per Jimin T.T Povero lui, vuole tornare con Jungkook per lo ama più di qualsiasi cosa, ma Kookie sembra cocciuto...
Taehyung, nooooooooo! non lasciarti abbindolare da Seokjiiiiiiin!!!!
Min Yoongi alza quel culo pigro e vai a riprenderti l'amore della tua vitaaaaaaa!
Ok, basta urlare al pc che non può rispondermi... non vedo l'ora di sapere che accadrà! Che vuole fare Jin a Tae? Lo porterà da Namjoon? Ma a che gli serve, ha già l'organizzazione di suo padre no? Perchè deve vendecarsi?
Namjoooooon! Vai a sbatterti Jin e mettiti l'anima in pace cavolooooooo!
Ok, adesso basta davvero, oggi sono un pò sclerataXD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!;)

29/09/16, ore 14:04

Sapevo che si sarebbe vendicati in quel modo! E già immaginavo che fosse Yoongi a proporlo... amo la vkook, ma mi dispiace un sacco per Jimin e YoongiT.T
Il capitolo mi piace un sacco! anche se mi ha messo un ansia assurda... ma sono io che mi invento cose o Jungkook potrebbe iniziare a provare qualcosa per Taehyung? Non vedo l'ora di scoprire come continua!XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao!;)

28/09/16, ore 22:02

L'ho giá detto che ti odio? No? Bene, ti odio, SI TI ODIO. Non puoi farmeli litigare così daaai ç_ç i miei poveri bimbi non hanno mai na gioia proprio....ma nonostantr questo adoro questo capitolo, è pieno di adrenalina..non so se mi spiego hahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/09/16, ore 14:06

Oi eccomi finalmente...giuro che ti uccido. Ti amo e ti odio allo stesso tempo, il modo in cui scrivi è stupendo..ma poi..arriva il tuo angst e mi fai capitare ste cose...va be che Jungkook e Tae sono bellissimi insieme..ma non mi puoi far litigare tutti quanti così haha.. Aspetto con ansia il seguito, ciao♣

26/09/16, ore 22:48

Ok, allora, mi dispiace un sacco per la Taegi, so che ora ci saranno un sacco di casini, so che Yoongi ora ha il cuore spezzato, ma... vkook. Cioè... vkook. Non ho motivo per essere arrabbiata con te XD
Il colpo di scena che mi avevi preannunciato mi è piaciuto un sacco sappiloXD
Cioè in questo capitolo c'è tutto quello che mi piace lo adoro!XD
So che adesso litigheranno, probabilmente si lasceranno ecc, ma io mi sto ponendo una domanda da un bel pò... tu di solito la parte del bottom la fai fare a Taehyung (cosa che approvo in pieno per non lo vedo molto top lui XD), ma in questa storia chi sta sotto fra Tae e Kookie?
Scusa per la domanda da pervertita xp
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ora! Che farà la vkook una volta che l'effetto della droga sarà finito? Jimin e Yoongi decideranno di farlo anche loro tanto per vendetta? O si arrabbieranno urleranno e li lasceranno? O scopriranno in qualche modo arcaico che i loro fidanzati sono stati drogati?
Come sempre io ti pongo domande, ma tu non rispondere, non voglio spoiler:D
Approposito... il barista era Hoseok? (questo puoi dirmeloXD)
Bel capitolo!! ciao!;)

26/09/16, ore 10:20

Non credo che i momenti hot possano dare fastidio a qualcuno *fa una faccia da pervertita* XDXDXD
Comunque, sbaglio o Yoongi per un momento è stato geloso di Taehyung? intendo quando Jungkook lo guarda e gli sorride... io davvero adoro quando un pò di gelosia si mette in mezzo, anche se è insensata :D
Sono troppo curiosa di scoprire che faranno ora *.*
Scusa se lo leggo sempre in ritardo, ma non ho molto tempo libero ultimamente...
Il capitolo mi è piaciuto (solo per la scena iniziale naturalmenteXD scherzo)
Ciao!;)

24/09/16, ore 22:46

Sono la prima a recensire il capitolo..yeeeh(?) No ma, i feels..tutta questa Taegi mi sta prosciugando le energie..e l'ansia per i messaggi....però povero Yoongi, Kookie ha fatto un po' lo stronzo dai ç_ç chissá cosa sta per succedere..sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare due giorni aiuto. Devo dire che questa storia mi sta interessando sempre di più♣

23/09/16, ore 13:52

Seokjin*.* lo sapevoXDXDXD
Questo capitolo mi piace, anche se già si capisce che d'ora in poi non andrà tanto bene per le due amabili coppie.
Comunque, sì mi sono goduta i momenti dolciosi fra Tae e Yoongi, però non li definirei proprio dolci in questo capitolo, non so se mi spiego... XD
Sono curiosa di scoprire che farà Jin per far separare la Taegi e ho come l'impressione che ne risentirà anche la Jikook... waaaa, non vedo l'ora di scoprirlo *.*
Bel capitolo, ciao!;)

23/09/16, ore 10:28

Dai..lo sapevo che si trattava di NamJoon...se fa del male a Kookie o agli altri lo uccido! O uccido te, è uguale....ottimo capitolo..brava♣

21/09/16, ore 12:30

Povero piccolo TaeTae... pensare a lui che piange mi stringe sempre il cuore, almeno con lui c'è Yoongi che lo consola.
Ho come la brutta sensazione che sarà Namjoon a prendere le redini dell'organizzazione del padre di Taehyung... o forse fai apparire Hoseok e Jin?O.o
E comunque no, tranquilla non ci stai annoiando, ma so che questa è come la calma prima della tempesta. Per ora quindi mi godo la dolcezza della Taegi e della Jikook :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!;)