Tutta colpa del destino
di Arwen297

10/10/17, ore 17:43

Ma scusate questi due non sono fratelli come hanno fatto a sposarsi con pure il consenso delle famiglie? Il padre di Milena non l'ha riconosciuta la madre di Seiya, o forse lui è stato adottato? Insomma come è possibile che nessuno sappia niente? Non voglio nemmeno immaginare che un padre possa appoggiare un abominio del genere. Tanto più che Milena e Seiya sembrano anche se in apparenza una coppia felice che in questi 13 anni ha vissuto tutto sommato serenamente, com'è possibile? E Seiya non sa che quella è l'ultima ragazza al mondo con sui avrebbe dovuto sposarsi? Com'è possibile che se la sia sposata e ci abbia fatto sesso senza battere ciglio? Non si sarà sul serio innamorato di lei non ci credo. Sono sconvolta, però ammetto che tutto questo non fa che scatenare solo di più la mia curiosità. Adesso non venitemi a dire pure che hanno fatto figli, perchè sarebbe assurdo, perchè non possono essere venuti fuori normali e non piccoli mostri. Comunque ora che è tornata Heles che succederà, in fondo dovrebbe sentirsi responsabile anche lei, ha contribuito allo scempio, lei sapeva della loro parentela ma se n'è andata, ok lasciare Milena per salvare la sua famiglia, ma almeno dirle la verità per evitare una cosa del genere lo avrebbe potuto anche fare, o comunque farglielo sapere in qualche modo. Chissà l'incontro come sarà emozionante, quando anche Heles scoprirà che la sorella deve suonare con Milena......

17/09/17, ore 09:54

Heila'
ben trovata.
Capitolo ricco ricco. Sai, avevo paura che Michiru reagisse in maniera diversa, piu' rabbiosa, soprattutto nei confronti della bionda, del tipo -perché queste cose non me le hai dette allora? Mia figlia non sarebbe stata malata.-
Ma l'amore che Kaioh nutre per Haruka e' troppo intenso e comunque Michi e' sempre stata una donna intelligente e razionale, nonostante tutto il turbine di emozioni che ha e sta provando.
Certo questi padri.... Quello della mia storia almeno una "scusa" per metterle le mani addosso ce l'aveva, ma sto tizio e' proprio una bestia ottusa! Mai possibile che a sta benedetta figliola con i genitori non gliene vada mai bene una?!
Il moro, be' non posso dire che sia il mio personaggio preferito, anzi, mea culpa....
Usati invece mi ha stupita. Non credevo che reagisse in maniera tanto scettica nei confronti del rapporto tra Le due. Forse per spirito di protezione verso la sorella e la madre o forse per livore (non dimentichiamoci che da ragazzina ce le prese), non so, ma devo ammettere che la biondina e' ormai cresciuta :)
Bellissimo capitolo!
Grazie come sempre!
Ciauuu

16/09/17, ore 22:21

Bellissimo capitolo😍😍😍😍 lo adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che aggiornerai presto😍😍

05/08/17, ore 22:21

Ciao ho atteso con ansia il seguito di questa fiction, mi piace molto, ricca di colpi di scena e sentimenti forti, credo sarà un duro colpo per Michiru venire a conoscenza che una parte della sua vita è una menzogna...molto bella la canzone di Yiruma e azzeccatissima come duetto, anche se personalmente preferisco river flows in you 😜...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciao

31/07/17, ore 17:51

Finire il capitolo in questo modo è davvero crudele...
Ho già ansia per il prossimo!
Il capitolo precedente a mio avviso è stato quello che ha sbloccato tutta la situazione di stallo che si era venuta a creare tra Haruka & Michiru e in questo si è mostrata la forza della loro relazione anche se "clandestina".
Entrambe sono ancora molto affiatate, capendosi con un solo sguardo ed è davvero dolcissimo.
Mi ha colpito molto l'inizio, è stato molto toccante e sei riuscita in modo splendido a far uscire la grande sofferenza e il disagio di Haruka chiarendo anche il perché di alcuni dei suoi comportamenti non sempre adorabili.
La bionda con la violinista si è esposta già nel capitolo precedente "per me è stato un fare l'amore" che mette bene in chiaro la sua posizione e oggi è stato una nuova conferma dell'amore che lei prova per Michiru rivelandole i suoi tormenti interiori.
Il problema ora è la reazione al contenuto della busta e della verità sulla sua famiglia e sul suo matrimonio.
Grazie mille del tuo lavoro rimango in trepidante attesa del seguito!

31/07/17, ore 17:47

Eccomi.... Capitolo bellissimo, vibrante di emozioni.
Ti scrissi già quanto il legame che quegli spartiti avevano tra padre e figlia mi avesse emozionata (e sono una bestia percio' non e' facile che questo accada ) e come quel giuramento strappato al dolore mi avesse colpita. Solo Michiru poteva infonderle il coraggio di ritornare a suonare....
Hai fatto bene a consigliarci di ascoltare prima il brano e poi leggere. Azzeccatissimo. Anche la citazione all'inizio e' fantastica.
Ma la cosa che piu' mi fa sorridere di tenerezza (altra cosa che non faccio mai a meno che non mi si metta davanti un gattino) e' la guerra interiore di Tenoh.
CIT- Haruka cazzo! Non puoi metterti a piangere come una donnicciola...
O si che puoi testona, si che puoi, che devi!
La maturità che Haruka ha dimostrato nel RIMANERE LI DOV'E e' stata encomiabile. Lo ha fatto per lei,per Michi...., per loro.
E la cosa piu' dolce e' che continua a stizzirsi combattendo contro un'altra Haruka, non volendo arrenderai all'evidenza di una fragilità perfettamente naturale.
Adesso c'è il contenuto della cartellina da rivelare e non so proprio come Kaiou la prenderà. Staremo a vedere
Grazie per questa incredibile dose d'amore. Non e' facile vedere la bionda cosi'.
A presto!!!
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 12:33 pm)

29/06/17, ore 16:50

Wow! e ho deciso di iniziarla così di getto questa recensione, ho letto il capitolo due volte per essere sicura di non essermi persa niente!
Questa volta ti sei superata, per me il capitolo più bello finora della tua fiction.
Abbiamo tutto quello che deve esserci e anche qualcosa in più ed è davvero fantastico, lo scontro tra le due protagoniste, la crisi data da un momento di bisogno, la paura o meglio angoscia di una probabile perdita, un nuovo incontro, la riconciliazione e infine i dubbi.
Le loro emozioni e i gesti sono stati descritti benissimo, questo capitolo è il punto di svolta del tuo fantastico racconto.
Quindi ti ringrazio del tuo lavoro e rimango in trepidante attesa del seguito e di come reagirà la nostra bella Michiru alle rivelazioni di Haruka riguardanti il suo abbandono.

26/06/17, ore 18:31

😍😍😍😍 adorooooo😍😍😍 speriamo che Michiru faccia chiarezza nel duo cuore e nei suoi sentimenti😍 e che abbandoni quell'essere spregevole di suo marito Sega😡 ancora complimenti è un capitolo bellissimo😍😍😍😍 aggiorna presto😘😘😍

29/03/17, ore 15:51

Sempre lietissima di leggere la continuazione dei tuoi lavori, mi è piaciuto un sacco questo "salto nel passato" dove vediamo le sofferenze che Haruka e la sua famiglia ha dovuto patire e forse questo ci aiuta a capire del perché di alcune sue scelte nella storia precedente.
La cosa che mi ha fatto più piacere è stata l'evoluzione che porta questo capitolo per la storia in se, finalmente qualcosa di è spezzato!
Questa forzata lontananza tra le due protagoniste che si era venuta a creare per screzi famigliari e per mantenere alto il nome della famiglia Kaiou finalmente sembra iniziare a sgretolarsi.
In questo capitolo ho visto la motociclista che ricordavo, basta giochi di parole finalmente un po' di azione e questa volta ha anche le carte in regola per opporsi a futuri soprusi da parte di Seiya (che prenderei a bastonate).
Quindi prontissima e in attesa del prossimo capitolo, grazie per il tuo lavoro!

20/03/17, ore 11:19

Ben trovata!!!!
Sorpresa di inizio settimana...
Gran capitolo. Bello davvero. Haruka si e' rivelata come un bel biscotto della nonna; duro all'esterno, ma morbidissimo e dolcissimo all'interno. Sfacciata e coraggiosa nel giocarsi le sue ultime carte con Michiru, devastata e ferita nella guerra persa contro il destino che si e' accanito contro la sua famiglia.
Lo spaccato della sua infanzia mi e' piaciuto molto. Non credevo amasse la musica cosi tanto e "l'offerta" ferale nel consegnare il suo ultimo brano all'anima del padre... beh.... commovente. E' proprio da Haruka.
Michiru credo sia nei guai.... Guai gialli, grossi e celati da un paio di occhiali fichissimi. Stesse attento il moro....
Bello, bello. Grazie per la tua nuova fatica.
A presto
W

21/02/17, ore 20:56

Ciao carissima....
Non vedo l'ora che tu riprenda questa bellissima storia!!!
Sono troppo curiosa di sapere se Michiru si arrendera' ' vinta per i sentimenti che, credo, provi ancora per la bionda. Seiya permettendo naturalmente....
;)

17/01/17, ore 16:28

Eccomi qui, il capitolo lo avevo già letto ma poi tra una cosa e l'altra non sarei stato in grado di recensirlo a dovere.
Devo iniziare a trovare dei sinonimi per farti dei complimenti nuovi e diversificati dai precedenti, leggerti è sempre un piacere e il racconto mi piace molto. Sia questo capitolo che il precedente mettono alla luce una relazione complicata, le colpe di Haruka sono evidenti ma anche Michiru non si è fatta avanti quando invece avrebbe potuto fare qualcosa, forse a causa della giovane età di entrambe e del forte potere che esercitava il padre di lei.
In ogni caso non riesco a capire se Haruka è a conoscenza del fatto che la nostra bella musicista sia sposata con figlia, parli dei paparazzi e dato che Michiru è un personaggio pubblico tanto quanto il marito mi sembra strano che Haruka non sappia nulla, anche se dalla sua c'è il fatto che non è mai stata una pettegola quindi magari giornali scandalistici e del genere non li segua.
Rimango in attesa del seguito e grazie come sempre del tuo lavoro!

24/11/16, ore 00:39

Ciao, ti faccio i complimenti per questa fanfiction davvero molto intrigante e coinvolgente, aspetto con ansia  i capitoli successivi, e spero che Seiya abbia quel che si merita (non è mai stato tra i miei personaggi preferiti anche nella serie😁), prima o poi la ruota gira e i nodi vengono al pettine. Spero di leggerti presto.
Ciao

16/11/16, ore 12:15

Un capitolo transizione, scritto benissimo come al solito, fluido e piacevole nella lettura.
Abbiamo una Haruka che mi spiazza fa un passo avanti e uno indietro.
Una violinista incattivita come poche, la ferita causata da Haruka sanguina ancora e lei risulta in molte conversazioni particolarmente astiosa nei confronti della nostra bella pilota.
La parte finale mi ha rattristato parecchio descrivere una bimba che sta male non è facile e il motivo della malattia della piccola penso sia causa del matrimonio tra consanguinei.
In tutto questo calderone di problemi rimango in attesa di chi tra le due prenderà le redini della situazione per tentare di ricucire un rapporto anche troppo sofferto.
Rimango in trepidante attesa del seguito! 😄

20/10/16, ore 16:15

Cosa dire su questo secondo capitolo tranne che la trama si è parecchio complicata.
La situazione si è fatta pesante, questi tredici anni sono passati ingarbugliando le relazioni tra i vari personaggi presentati nel racconto precedente.
L'unica che sembra rimanere fedele al personaggio come modo di fare è Usagi anche se rispetto a prima è lei che cerca di proteggere la sorella, omettendo cose che in ogni caso fortuna o sfortuna sono venute a galla.
La cosa che più mi spiazza in questo momento è la famiglia della violinista, il comportamento che ha avuto con Haruka lo hai reso molto bene e ho trovato il loro primo faccia a faccia molto naturale dati gli eventi precedenti.
Haruka allora non aveva rischiato a causa di un ricatto e di una promessa per migliorare lo status suo e della sua famiglia e allo stesso Michiru nonostante avesse la possibilità di chiamarla e la tranquillità della casa dei nonni non si è mai esposta rimanendo in balia delle decisioni famigliari prese a forza dal padre.
Seiya mi lascia di stucco, cosa vuole realmente mi spaventa, se tutto questo fosse una falsa, una menzogna data da una voglia di rivalsa nei confronti del vecchio Kaioh?
Solo i capitoli successivi ci daranno delle risposte, quindi grazie mille per il tuo nuovo racconto e aspetto trepidante il seguito.