Suicide Squad 2.0
di _Jupiter_

14/11/16, ore 22:04

Ciao! A parte il ritardo, è davvero un bel capitolo, scritto bene. Però ci sono molti errori che potevi correggere rileggendo anche solo una volta in più il testo, ad esempio, nella frase "mentre appoggiate sul tavolo c’era una maschera azzurra che gli avrebbe coperto mezzo volto, due pistole e un taiser", invece che c'era andava messo c'erano, ti pare? Insomma, bello ma con un po' di errori anche di punteggiatura... Vabbé, questa storia è davvero carina, e poi qualche errore si può perdonare sempre! ;)
Spero che il nuovo capitolo arrivi in fretta, io aspetto qui!
Ciao ciao!

11/11/16, ore 21:18

AMORI *abbraccia Damian e Vera*, allora se puoi Vera conAndrea o il figlio di Deadpool. Spero che il chappy DC arrivi presto. Un bacione.

21/10/16, ore 14:18

Woooow! Un capitolo pieno d'azione!! (scusa per il ritardo 😅) mi dispiace se le altre volte non avevo recensito ma avevo tantissimi impegni...😔😔 cercheró di recuperare!!! 😅😄 questo capitolo é stupendo come tutti i precedenti!... Se non ti sa fastidio posso darti altri due OC per la squadra Marvel

Lauris: Ma la vuoi piantare?!

Si scusa! Lo so che rompo ma vorrei mettere la mia Sam con Jacopo (altro miei OC)

Sam/Jacopo: COOOOOOSAAAAAA?!?!?!?!?!?

Ops! Vado ciao! Un bacione enorme!

TMNT_LOVE

17/10/16, ore 19:43

Ciaooo! Anche se ovviamente White Mary in questo cappy non compare, è davvero molto bello! Come al solito scritto bene e senza errori di ortografia, è davvero interessante! <3
Spero che il nuovo capitolo non arrivi troppo tardi, io aspetto qui ;)

16/10/16, ore 16:49

Sheila: Dieguccio!!!😍
Io: Sheila calmati! Ed ecvo qui i fantasrici fratelli pazzi e i fantastici fratelli pirocinetici, comunque chappy super bello e avevo sbagliato una cosa nella scheda di Sheila: Sheila ha sedici anni non diciotto XD e sa parlare spagnolo in quanto sua nonna messicana e suo padre spagnolo (genitori deceduti) e quando è arrabbiata l scappone brutte parole in quella lingua, il suo canto ammalia solo quando lei lo vuole ed è difficile all innamoramento

Sheila: Dieguccio amore mio.

Io: Ecco poi arriva fiammella XD. Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 04:51 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 05:06 pm)

14/10/16, ore 20:25

ciao Jupiter è molto bello il capitolo e hai descritto bene il mio personaggio. Complimenti.

10/10/16, ore 17:45

Ciaoo! Questo capitolo è fantastico, non sapevo di avere un fratellino con il mio stesso sarcasmo ;) Ciao ari_mary

09/10/16, ore 18:20

Fichissimo... Sei viva ahah
Capitolo ben scritto, quindi farai un capitolo Marvel e uno DC?

09/10/16, ore 12:59

*guarda l' orologio* Serio?....SONO LA PRIMA!! (spero XD) allora, non vedo l' ora di vedere Vera, Sheila e Damian, ma quando spuntano a proposito? Spero presto. Grazie delle recensioni nella mia storia. Com sempre prossimo aggiornamento e quando spuntano i miei OC! Alla prossima.

02/10/16, ore 20:05

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai su James (:
Mi raccomando: ricorda che lui non sa di essere figlio del Joker perchè è cresciuto con la mamma ;)

02/10/16, ore 13:36

Ciaooo capitolo fantastico, come al solito =P
Spero che pubblicherai presto il terzo capitolo, io intanto aspetto... e non ti incendierò con i miei poteri se non pubblicherai per tempo... XD (forse)
Ciao

01/10/16, ore 19:12

Che bellooo, nuovo chappy, anche io sto pensando a una storia ad OC, ma non tipo la tua storia. Comunque non vedo l' ora di vedere i miei OC. Alla prossima Jupiter.

PS: A quando il prossimo aggiornamento?

29/09/16, ore 10:34

Ehi sono Dawn_Scott402 e la storia sembra molto interessante, vorrei partecipare con due OC, un maschio e una femmina.

27/09/16, ore 19:58

Oh fichissimo. Non vedevo l'ora che iniziasse la storia, non vendo l'ora che esca il capitolo sulla DC

27/09/16, ore 13:59

Wow! Questo capitolo é bellissimissimooo! Stanno per arrivare gli OC come vedo... Non sto più nella pelle!! Aggiorna presto! Questa storia mi piace moltissimo :-) un bacione enorme!

P.S se vuoi (e se posso) posso mandarti un'altro OC per i Marvel ;-)

TMNT_LOVE
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 02:14 pm)