When Love Takes Over
di vero511

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/16, ore 18:11

Oddio che stronzo Zack 😠 non vedo l'ora di leggere quando Ellie gliela farà pagare 😍 ahahahha

20/11/16, ore 19:09

Ahahahah ellie sei una grande 😂 non vedo l'ora di sapere cosa succederà piu avanti😂

13/11/16, ore 15:05

Come sempre un capitolo ricco di aspettative. Riusciranno i due soci e migliori amici a non cadere ai piedi della bella mammina? Chi losa... Ma io spero tanto che ci cada solo Zack 😍😍 hahaha Matt lo vedo più come un fratello per Ellie .. Beh che dire naturalmente come gli altri questo capitolo mi é piaciuto molto, scritto bene ed é fluido..continuate cosi 😉 ci sentiamo presto❤

12/11/16, ore 15:28

La trama mi ha incuriosito molto cosi ho deciso di passare a leggere. Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Passerò senza dubbio a leggere anche gli altri capitolo. Alla prossima :)

07/11/16, ore 00:28

Ciaoo ho appena letto questa storia e mi piace molto non vedo l'ora di sapere altro aggiorna presto❤

30/10/16, ore 08:14

Premetto che sul sito sono nuova quindi non so bene cosa scrivere, comunque BRAVA questa storia mi piace aspetto con ansia il seguito, i personaggi sono interessanti e secondo me descritti molto benedetta, ovviamente seri che la protagonista e jack intraprendano una relazione amorosa, il terzo capitolo è un po' triste e ho trovato esagerata la reazione della cassiera chiamare la polizia per una spesa totale di massimo cinque euro l'ho trovato veramente eccessivo ma capisco che fosse necessario alla storia. Detto questo non mi rimane che congratularmi con te e la tua amica: COMPLIMENTI !!!
volevo chiedervi però ancora un paio di cose 1) ogni quanto aggiorni? 2) quanti capitoli sarà la storia?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]