When Love Takes Over
di vero511

23/04/17, ore 20:32

Oddio jaaa non potete lasciarci cosiiii 😭😭 ora non si ricorda di nessuno? Come cavolo 😭 aggiornate oresto😍

16/04/17, ore 12:10

Mio Dio che casino . E Kim? Ooddio uj po lo immaginavo ma figlia del padre di Ellie no... Che caos🙈😭

14/04/17, ore 16:00

Mio Dio ma allora il traditore é il padre!? Cavolo ellie ti sei cacciata nei guai da sola🙈😭

11/04/17, ore 13:49

Trama interessante e tu scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori e il testo è scritto in modo chiaro e scorrevole. Mi piace la tua protagonista, è vero che la vita le ha messo una sfida molto impegnativa sul suo cammino, ma lei riesce a prendere tutto con filosofia e a rimboccarsi le maniche.  Trovo adorabile il bambino e....molto interessante l'incontro tra questo lui misterioso :-), sono davvero curiosa di continuare a leggere la tua storia. Alla prossima :-)

09/04/17, ore 22:53

Woww!!! Bellissima questa storia mi ha preso un Sacco!!!😆... e e e VOGLIO SAPERE CHI È LO STRONZOOOO😢😭!!! Nn c'è la faccio più mi sto scervellando ma😲.... niente nn ho la ben che minimissima idea di chi può essere 🤔🤔😣😥... va bn aspetto con ansia il prox capitolo Ciaoo 😘😗🤗

09/04/17, ore 18:51

Oddiooo vogliamo assolutamente sapere chi é il traditore ora 😭 che casino😭 cmq zack dolcissimo cm sempre 😍

03/04/17, ore 15:12

Wow adoro questa storia!!! Spero che continuerai a scrivere ed aggiornerai presto. 😍

02/04/17, ore 18:46

Ohwww piccola Ellie 😭😍 dolci tutti e tre e anche io vorrei che fossero una famiglia 😍😭 chi sarà mai il traditore? Speriamo di scoprirlo presto😭

26/03/17, ore 19:33

Oddio chi li ha traditi?
Mio Dio speriamo non Matt o Jennifer 😭 che capitolo😭

19/03/17, ore 19:10

Oh cazzo... Povero Zack 😭 noo ma perche ?! E ora come si fa? Speriamo bene 😭😭

12/03/17, ore 17:17

Ohhh finalmenteee😍 sono felicissima di questo capitolo perché finalmente questi due pazzi si sono baciati😍😭😍

05/03/17, ore 19:59

Zack Zack gelosonee eheh ?!? Ahahaha bellissimi😍😂😍 non vedo l'ora di vedere cosa nasconde Allen😢😠🙈

26/02/17, ore 23:39

Mio Dio che capitolo 🙈 che grandi wau Zack io ti amo😍😍😂 ahahah non vedo l'ora di sapere cosa succedera cn Allen 🙈

19/02/17, ore 17:55

Mio Dio che capitolo 😍 finalmente dei progressi tra Zack e Ellie 😍 non vedo l'ora di leggere della cena 😍😍
PS come si entra nel gruppo whatsapp e fb?🙈

12/02/17, ore 18:27

Mio Dio che capitolo ahahahahah😂😂 che risate e Jennifer e Matt insieme sono uno spasso 😂😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍