When Love Takes Over
di vero511

05/02/17, ore 18:40

Ciaoo :)
Una curiositą...cioe..magari sono io che ho la memoria che ogni tanto sfarfalla 🙈😂 ma...la motivazione per la quale ellie ha lasciato il padre di alex, allen se non ricordo male, č ancora un mistero?! Spero di non aver fatto una gaf😅 a parte questo sono davvero curiosa del piano che matt e jennifer ( non sono sicura che sia scritto cosi, perdona il mio errore 🙈) hanno ideato e soprattutto cosa c'entra Zack....🤔
Ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Erica😘
P.s. curiositą...si oggi diciamo che sono particolarmente curiosa...😅 ogni quanto pubblichi?!
Bacii

05/02/17, ore 16:34

Oh Gesł ahhahaha povera Ellie😂 certo che Jennifer éun genio😂 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😂😍😂

30/01/17, ore 23:50

Trama davvero curiosa, sono passata a leggere e il primo capitolo mi č piaciuto tanto. Continuerņ la lettura. A presto.

30/01/17, ore 20:56

Oddio il padre di Alex 🙈 secondo me questo Zack non é lo stesso 😭 cmq bellissimo capitolo😍 aggiorna presto che voglio saperne di piu di questo Allen 😠

23/01/17, ore 22:40

Povera Ellie😭 Zack non pensare male 😭 cmq anche lui ha avuto un brutto passato e sono sicura che questo non é ancora niente vero?😭 cmq a presto😘

16/01/17, ore 23:52

Ohqw la tenerezza tra Zack e Alex ma uffi non ti ha ingannato ha solo cercato di nascondere il vero motivo della sua presenza da Arthur 🙈 chissą come andrą a finire 🙈

10/01/17, ore 19:30

Oddio piccolo Alex 😭 e poi cos'č sta storia che Ellie é sola? Non sappiamo nulla di lei...vogliamo sapere 😭🙈 bellissimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo e se Zack scoprirą che Alex é il figlio di Ellie 😍

04/01/17, ore 19:38

Oddio cosa é successo al piccolo Alex?😭 speriamo nulla di grave 😭 e ora Zack la sgamera 🙈

03/01/17, ore 21:21

Cavolooooo!!!!! Ufffaaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo, orami questa storia č una droga per me. Ti prego aggiorna prestoooo🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

31/12/16, ore 01:38

Oh oh che capitolo interessante 😏 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😏😍

23/12/16, ore 19:12

Chissą come mai era diverso 😂😍 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍 bellissimo capitolo a presto 😍

18/12/16, ore 17:43

Oddio la tenerezza di Zack 😭😍 che bello 😍 una scena bellissima e dolcissima 😍 stupendo capitolo davvero😍 meraviglioso😍

11/12/16, ore 18:13

Oh oh Zack pittore 😍 adoro questo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa scoprirą Ellie 😍😂

07/12/16, ore 19:18

Mio dio zack é proprio misterioso sono proprio curiosa 😍 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

04/12/16, ore 00:41

Oddio che capitolo 🙈 Ellie si é messa proprio d'impegno e sono proprio curiosa di sapere cosa scoprirą ma soprattutto chi é il suo informatore 🙈 non vedo l'ora 😂 a presto😘