Roller Skaters
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/17, ore 23:16

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

25/11/16, ore 19:41

Penso mi mancherà davvero questa storia 😞
Si la febbre ti è venuta a causa mia lo ammetto.. Sorry💕 Ahaha a parte gli scherzi grazie di aver pubblicato questa storia me ne sono innamorata con dal primo capitolo complimenti e ora mi sentirò un po' più triste visto che non dovrò più aspettare con angoscia i weekend sperando che tu pubblichi ahaha dettagli. Aspetterò con ansia altre tue storie sappilo ahhh ti conviene scriverne presto così non sentirai più di tanto la mancanza delle mie recensioni.. lo so che mi ami ahahahaha. Grazie di tutto e continua così io farò sempre il tifo per te ricordatelo ❤️

25/11/16, ore 11:29

YeeeeeaaaaH sono contentissima che ci sia un bel finale ♥.♥ pensavo che tae non si sarebbe risvegliato, invece sì! Kookie che interrompe Jimin e Yoongi è troppo divertente hahaha....bellissima storia, spero di leggere altre tue fanfiction♣

25/11/16, ore 00:15

Aweee
Come promesso, eccomi a recensire😁
Ammetto che ero quasi convinta che Jimin avrebbe dovuto mordere Tae per farlo svegliare, ma alla fine sono contenta che si sia svegliato anche senza.😊
Momento Yoonmin 😍😍 e Jungkook che ridacchia e dice 'vendetta' ahahhahaha
Scritta bene e prende molto, come al solito😁😀
Bacionii💖

24/11/16, ore 23:56

Un finale perfetto per una bella storia<3 Davvero mi è piaciuta un sacco! (ho come l'impressione di essere diventata ripetitiva in tutte le recensioni ma non importa)
Sono un pò triste che sia finita, ma forse è meglio così, meno ansia per meXD
Oddio hai la febbre??????? Potrebbe essere colpa mia, sorry:p
Ma dovevi aspettartelo, insomma nel precedente capitolo tutto sembrava andare per il meglio e poi Tae quasi mi muore dissanguato, renditi conto che è stato un attentato ai miei feelsXD
Comunque tranquilla dopo aver scritto due storie che ti fan venire l'ansia contemporaneamente è giusto che ti prendi una pausa.
Se pubblicherai oneshot io le leggerò<3
Complimenti ancora per la storia fantastica! Ciao!;)

24/11/16, ore 22:40

IO STO URLANDO.
AAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora. Yoongi e Jimin, vi sta bene che Kookie sia entrato u_u
Poi, Tae e Kookie sono tipo stra carucci e io mi sono commossa e e e e...
E io ti adoro.
Peró confesso che quando ho letto "capitolo 15 finale" mi sono tipo messa a piangere.
Non volevo che durasse così poco...
Ho la lacrima facile...

22/11/16, ore 15:31

NOOOOOOOOO TAEHYUUUUUNG! Tu ce l'hai con Tae! Ammettilo che ce l'hai con lui! Persino nelle altre tue fanfiction lo fai soffrire e anche qui...tornando alle cose serie (forse) non immagini adesso che ansia che ho, non posso credere realmente che è l'ultimo capitolo e non posso credere realmente che Taehyung è DI NUOVO un una situazione di vita o di morte. Almeno c'è la yoonmin che è troppo dolciosa e mi crea i feels...anche Tae e Jungkook sono dolciosi, ma potevi anche risparmiarti tutte quelle coltellate! Che altro dire, ottimo lavoro, anche questo capitolo è stato bello come gli altri, ma forse anche un po' di più. (Anche per la lunghezza) aspetto con ansia l'ultimo capitolo, almeno posso sclerare (sclererò sia se finisce bene sia se finisce male, ti avviso) ciao♣

22/11/16, ore 14:01

Sì!! Jungkook è tornato come prima! La Yoonmin è più forte che mai!!
Ora, passando alla parte finale.... TAEEEEEHYUUUUNG!!!!!!!
Mi sento esattamente come quando ho letto il penultimo capitolo del sequel T.T
Però, siccome poi l'ultimo capitolo di quella storia finisce bene, non sono tanto preoccupata perchè vuol dire che anche questa finisce bene, Taehyung non morirà, altrimenti Jungkook tornerebbe ad odiare tutti e tutto, sopratutto se stesso... quindi SO che non lo farai morire.
Se non l'hai notato sto cercando di autoconvincermi.
Certo che con le tue storie non si può mai tirare un sospiro di sollievo eh, sempre con la corda intorno al collo anche per l'ultimo capitolo... mi sto ancora chiedendo perchè le leggo, ma non posso farne a meno, sono davvero belle e poi mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.
Al prossimo capitolo! Ciao!;)

22/11/16, ore 09:43

NON PUOI FARMI PIANGERE COSÌ.
STO SOFFRENDO IN SILENZIO!
Io non-
Io-
I-
...
Io non riesco a realizzare il fatto di Jungkook...
HO AVUTO UN ANSIA PAZZESCA.
*continua a piangere*
Ti denuncio per spezzarmi il cuore in questo modo *sigh*
E sapere che non é finita qui...
AAAAAAAAAAHAHAAAAAAAA *si butta sul letto abbracciando il suo cuscino*
Muoio dentro...

21/11/16, ore 23:41

Sono triste T_T Tae riprenditi ok? Promettimelo 😞 Sono felice che la profezia si sia avverata e che ora il nostro Kookie stia bene però davvero Tae non abbandonarmi così...
Tu dannata donna come puoi finire il capitolo così nel peggiore dei modi eh?? Ahh aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia e fa un finale degno di nota così che le lacrime versate in questo capitolo non siano state vane❤️❤️

18/11/16, ore 16:53

No ma questo capitolo è pieno di colpi di scena! Mi emoziono troppo quando leggo le tue cose hahaha♥ ti prego aggiorna presto che voglio sapere come finisceee♥

17/11/16, ore 23:39

Io davvero non so come tu faccia, ma ad ogni capitolo la storia mi coinvolge talmente tanto che quando appaiono le tue note finali il primo pensiero è sempre 'ma che cazz...? e adesso io cosa faccio?' il secondo è 'voglio il prossimo capitolo*.*' il terzo 'quella maledetta mi ha fatto venire di nuovo l'ansia.'
Il capitolo mi piace<3 ma non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè la fine di questo mi ha fatto pensare a cose un poco perverse, anzi già quando dice che subiranno una punizione io ho iniziato a pensarleXD
lasciando perdere la mia mente malata... continua così! ho troppo bisogno di leggere gli ultimi due capitoli per provare tristezza per la fine della storia in questo momentoXD
Ciao!;)

17/11/16, ore 22:40

Non so se essere felice perché tra un po' riuscirò finalmente a vedere come questa storia finisce e piangere perché finirà ahahah i dilemmi della vita..
Beh che dire lo sai vero che amo la tua storia no? Grazie mille per averla iniziata a scrivere~ ❤️❤️

16/11/16, ore 09:30

O mio dio l'adoro<3 cioè yoonmin, YOONMIN!!!! ok, ultimamente amo tantissimo sta coppia da quando è uscito il nuovo album, sono adorabili insieme<3 in più rendere il loro amore qualcosa di proibito lo rende ancora più waaaaa (sto sclerando talmente tanto da non riuscire a trovare le paroleXD)
Ma ora, mettendo da parte Yoongi e Jimin.... che succederà ora a Taehyung?? riuscirà a farlo tornare come prima? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo!
Ciao!;)

14/11/16, ore 14:00

Bello bello bello! Ma non è che ci metti qualcosa di angst eh...guarda che il mio cuore è debole e non fare scherzi hahaha. Sono troppo contenta per la yoonmin ♥~♥ al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]