Ehorin-La stirpe spezzata
di Lady Moonlight

02/10/20, ore 22:25

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

04/12/16, ore 18:01

Cucù! Oggi è domenica, quindi ho tempo per leggere (e per scrivere, spero, ma non chiediamo troppo all'universo) e sono passata. Scoprire che non ci sono altri capitoli dopo questo mi uccide, sapeviscilo.
Sarà una recensione piuttosto disordinata, perché ho decisa di scriverla in corso di lettura, per non dimenticare niente. La scaletta vale solo per il capitolo iniziale, quindi non posso riusarla. <_< Quindi niente, ti chiedo scusa in anticipo per il disordine.

" l’unico suo ordine era stato quello di rimanere in luoghi dove potesse essere sorvegliarla. " Dove potesse essere sorvegliata o dove potessero sorvegliarla

Apro subito con una cosa brutta, ma perdonami. E aggiungo: si aspetta sul serio che lei lo ascolti? Voglio dire: lui l'ha rapita! Se qualcuno mi rapisse e mi portasse somewhere, io col ca... volo che ci resterei di mia sponte! Dai.
Mi piace come stai incastrando il passato di Dhana con il presente, più che nel capitolo precedente, forse perché questi dettagli sono più note a margine che vere e proprie digressioni e non rallentano la narrazione più di tanto. E una cosa che mi piace moltissimo è il dettaglio del modo di parlare di Graf. Sono quelle piccole cose che mi fanno fare gli occhi a cuoricino. <3
Oh? Questa storia che l'Ammazzadraghi ha gli incubi mi intriga. E Graf eroe di guerra! Ora muoio dalla voglia di sapere cos'è successo dieci anni prima! *^* E Caleb vabbé, ha la sfera emotiva di una teiera. Ho sempre più voglia di vederlo morto in un fosso dopo che avrà perso tutto ciò che ha.
Dubbio: ma, essendo "fuso" con lei, Lazhar non dovrebbe sapere da sé come sta Dhana? Cioè, dovrebbe sapere se è ferita o no, essendo parte del suo corpo e stesso vale per la mente. Se la condividono, sapere se è scossa o altro dovrebbe essere facile... o no?
Questa cosa che i draghi mantenevano il mondo in equilibrio è una figata... ma possibile che non lo sapesse nessuno? Cioè, una cosa del genere dovrebbe essere di pubblico dominio, non essere tenuta segreta. Della serie "Se facciamo estinguere i draghi, moriremo tutti, quindi giù le zampe!" o qualcosa del genere. Ma sto farneticando, credo. Ignorami.
Okay, questa cosa si sta facendo contorta. Qualquadra non cosa, con Gideon che è il suo promesso sposo, ma anche l'Ammazzadraghi e ha gli incubi di notte. Morirò per la mancanza di altri capitoli.
E ora non so come mettere in ordine tutte le cose che ho in testa. Penso solo che lasciare che Lazhar si riveli durante questo fatidico torneo sia una pessima idea. Insomma, sbattere in faccia al Marah che una Ehorin è ancora viva non mi sembra la mossa più furba che possa fare, ma d'altra parte non ha grandi alternative. Insomma, senza alleati le sue possibilità sono basse. Tutto ciò per dire che al momento sto speculando e morirò d'ansssssia nell'attesa dei prossimi capitoli.
See ya.

03/10/16, ore 21:37

Eccomi! Che posso dirti, capitolo wow!! Bravissima E ora le cose si fanno interessanti Grazie mille Besitos