Non sono Shinichi
di 9Pepe4

04/10/09, ore 08:51

ciao! conan nn è schinichi, all'inizio mi ha sconvolto, ma ora mi sn convinta, ma dov è finito shinichi??? la ff mi eletrizza, a te comlimenti x la fantasia mi piace cm scrivi, quindi bravissima, aggiona, allora a presto...kiss...

03/10/09, ore 16:35

bel capitolo, come sempre=) anche se devo ammettere che mi manda 1 po' fuori di testa pensare conan e shinichi due persone diverse....dopo tutta la fatica che ho fatto a giudicarle una solaXDDD comunque continua, voglio sapere come finisce! e soprattutto che fine ha fatto il mio tesoro(anche se ora non so più chi è tra i due.....)

03/10/09, ore 16:02

nn ti preoccupare. era solo un modo di dire. aspetterò con pazienza anke perké ultimamente anke io non è che sia proprio libera. sto giornate intere all'università e torno poche volte di pomeriggio. mi mancano le fanfic... ç_ç... non vedo l'ora che vengano le vacanze di natale. Comunque puoi star certa che finché avrò vita nn abbandonerò nessuna delle fic che sto seguendo XD continua a scrivere come hai ftt finora. mi piace mlt come scrivi. Un bacione e a presto. (p.s. scusa per il linguaggio sms, ma nn ho mlt tempo x recensire)

03/10/09, ore 15:45

Wow, già il capitolo prometteva bene, "sasso in testa" XD (per l'idea di vietare lascuola sono pienamente d'accordo, io ho sempre matematica o fisica all'ultima ora :S) Comunque il capitolo è davvero bello, soprattutto la parte finale (perchè c'è Ai u_u) Beh non ha senso scrivere un mucchio di sciocchezze, aumenterebbe solo la mia impazienza è_é Aggiorna presto, byebye kisses ^^

01/10/09, ore 16:04

Premettiamo: la fic mi piace un sacco. Ora veniamo al dunque: COME PUOI LASCIARMI COSI'???? Ma dai subito dopo il "bacio" che ho atteso dall'inizio della fic!! Wow certo però che non mi sarei mai aspettata il fratello morto di Shinichi O_O Hai una mente geniale XD Però devi aggiornare presto, ok??? Aaaaahhhh perchè Ai si è ritratta all'ultimo secondoooo T-T... Vabbè ci si vede, byebye kisses ^^

30/09/09, ore 11:30

Sono tantissimo confusa. O meglio, se si tratta di capire quanto hai scritto, ho capito... ciò che non capisco è come possa continuare questa storia. Senz'ombra di dubbio, avvincente. E anche scritta bene, non c'è che dire. Quindi, ti porgo i miei complimenti e le mie scuse per non recensire costantemente. Alla prossima ;)

24/09/09, ore 13:50

bellissima fic, davvero^^ uff...ma perchè Ai non si è lasciata baciare???? comunque continuala, sono curiosa di sapere come finisce=)

10/09/09, ore 21:04

mmm Takeshi... bel nome...però il nome Conan non lo supera nessuno XDXD bellissimo questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. complimenti!

05/09/09, ore 14:48

Il fratello gemello di shinichi... :o Sono curiosa continua presto.

05/09/09, ore 08:53

Bellissima questa fic! Purtroppo non ho letto la prima versione, ma questa mi sta piacendo tantissimo!!! Caspita, che Shinichi avesse un gemello non me lo sarei proprio aspettata... E Ai si è comportata veramente da grande!! Continua così! :) Al prossimo capitolo!!

04/09/09, ore 15:18

Il fratello gemello...Wow. La somiglianza con Shinici era troppa infatti. Non ho capito la cosa che lui, secondo la cartella, sarebbe morto dopo il parto ma cooooooooooomunque...XDXD Bellissimo la parte finaledi Conan e Ai *_*. Io li adoro...! Bhè che dirti oltre che, come sempre, scrivi benissimo? Ah sì. Aggiorna presto! Baci ^_^

04/09/09, ore 10:45

ciao! troppo ganza questa ff, è veramente anormale ma a me piace da morire. ma conan/takeshi nn era morto dopo il parto?? spero che mi risponderai a questsa domanda, e naturalmente aggiorna prestissimo. kiss...

31/08/09, ore 19:37

Sempre più intrigante *-* *-* *-* e così nel prossimo capitolo "si chiariranno molte cose"?? mmmh... aggiorna presto! ;) [anche perché sto iniziando a preoccuparmi seriamente per Shinichi!!ò.ò xD]

28/08/09, ore 10:04

Okay, io adoro Detective Conan come manga... Lo vedo da una vita,ma ultimamente non l'ho più visto.... L'ultima puntata che ho visto riguardava una certa festa dove c'erano pure gli uomini in nero e finisce con Conan che guida un auto in modo spettacolare *_* XD. Vabbè comunque sono felice di rivedere le tue FF spettacolari *_* e poi ... Visto che è da molto che non seguo Conan... Ma lui davvero NON è Shinici o è una cosa che hai inventato tu? Finisco col dire che, come sempre scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci.

24/08/09, ore 09:08

E nel prossimo cap andremo da Morozumi. Finalmente riusciremo a scoprire qualcosa?! In ogni caso è qst il bello dei gialli. Non sapere nulla fino alla fine. Bel cap. Alla prossima!