Non sono Shinichi
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/09, ore 16:03

Povero Agasa ci è rimasto male... xDxD
E Conan e Ai... Sempre pucci loro! ^=^ E si spera che lo siano sempre più mano a mano che si va avanti... *Risata malefica* xD
I soliti complimenti! <3
Ps: eh si sono già partita, quest'anno se volevo andare dovevo per forza farlo in questo periodo... Purtroppo il mio mare è già finito ç___ç... Invece in Francia ci sono stata tempo fa alcuni giorni in gita... Bei ricordi xD

29/06/09, ore 13:40

I'm here again xD
Mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere (o.O xD) quell'ultima recensione all'avviso, ma d'altronde mi sentivo in dovere di farlo dato che la storia mi aveva molto appassionata... Proprio come questa nuova versione! ^=^
Non c'è gioia più grande di tornare dal mare e trovarmi un nuovo chappy! :D
Che dire, ci si sente... Bye! ^^

24/06/09, ore 15:36

Finalmente comincia la "AiXConan" ^///^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ma non preoccuparti non ho fretta. ciao!

23/06/09, ore 19:20

Ciao... finalemnte, eccomi a leggere la versione riveduta e corretta! So che tu avresti preferito che recensissi a tutti i capitoli uno per uno, ma... non mi andava :D Hehe. Comunque, mi piace molto! Rispetto alla versione precedente sembra più seria. Non che l'altra non fosse seria. Però questa lo sembra di più. Insomma, ci siamo capiti. Comunque anch'io lo trovo tenreo del coniglio!!! Treboooooooooooor! Il Coniglio Beige!Mi chiedevo perchè nelle recensioni scrivo sempre "comunque". Cioè, lo so che è per passare da un argomento all'altro, però sempre la stessa parola è un po' penoso, no? Dovrò farmi una lista di parole da usare. W Ai!!!

23/06/09, ore 19:16

Bè, io approvo il coniglietto ^_^ xD xD Bellissimo capitolo, e il sarcasmo di Au non poteva certo mancare ^_^ Aggiorna presto! ;-)

23/06/09, ore 18:13

Bel capitolo! Sarà curioso vedere Shinichi e Conan insieme sulla scena... complimenti!

16/06/09, ore 19:39

è una storia che mi ha incuriosito ll metto tra le seguite e preferite. Ciao

12/06/09, ore 20:09

Eccomi qua, chiedo perdono per non aver recensito il primo capitolo!!! ç___ç
Come sempre i miei complimenti, col prossimo capitolo spero di riuscire a scrivere un commento più decente xD Alla prossima! ^^

11/06/09, ore 18:16

WOW... sono rimasta senza parole... che bello non ci avevo mai pensato che Conan poteva NON essere Shinichi... però... devo ammettere che mi sembra strano...complimenti per il capitolo.

09/06/09, ore 19:58

Se Shinichi non ha mai avuto un coniglio..esso fa parte del passato di Conan? E che ruolo avrà il "mio" adorato Heiji nella vicenda? Uhm...la storia si fa sempre più interessante... aggiorna presto! ^.- Complimenti e ciauuu

09/06/09, ore 16:55

mumble... un coniglietto bianco. Io già comincio ad indagare! Ihih!! Mi raccomando , scrivi presto!

09/06/09, ore 16:46

ciao! Bello l'inizio. Anche a me sarebbe piaciuto una cosa del genere in Detective Conan. Una cosa tipo conan e shinichi, due personalità, un corpo. La tua fic mi sembra interessante. Ora vado a leggere il seguito.

08/06/09, ore 19:00

Wow, povero Conan! Un coniglietto bianco? Che bellinooo *_* Aggiorna presto ;-)

08/06/09, ore 16:11

ti supplico di continuare a scrivere xkeè la storia è molto interessante e anke tu sei brava a far sentire gli stati d'animo!!!qst vola nei preferiti!!e ti prego continua a postare!!!

03/06/09, ore 13:24

Oddio...Conan che non è Shinichi??? Io non ho letto la tua vecchia versione di questa fic quindi non so cosa aspettarmi! Certo però che è sconvolgente!! ^^ Aspetto il secondo capitolo per sbilanciarmi, intanto la metto tra le seguite! ^.- Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]