El fuego y el mar
di _doubled_

26/04/17, ore 17:59

Ciao carissime! Il Fada secondo me ha sbagliato a lasciarsi andare così, soprattutto sapendo la situazione di Lorenzo e cosa sta vivendo giorno dopo giorno. Anch'io, al posto di Lorenzo, mi sarei arrabbiata di brutto! Però il finale è troppo dolce! Che teneri! Mi dispiace per Andrea e Simone, e spero che riescano a chiarire anche se è giusto che lo facciano senza le intromissioni degli altri.

24/04/17, ore 15:05

Fadani che se ne va sempre in compagnia di Dave mi puzza... e perché Fadani era vestito e l'atro no? E perché Davide sembra esserci sempre, anche se magari non può?
Va be' magari sono io che ci vedo cose che non ci sono *si guarda intorno per cercare delle prove*
Any way, il piccolo Lory ha i suoi motivi poverino, e posso capire la sua ansia e il suo reagire alla presenza del suo boy, peró bisogna dire che Fada era in buona fede, ci tiene al suo Fuegito, quindi sono sicura che si farà perdonare in qualche modo.
Bel capitolo, come sempre.
Un abbraccio.

16/04/17, ore 13:29

Salve ragazze, rieccomi a infestare questa storia con la mia presenza.
Ebbene, ho letto forse cinque o sei capitoli uno dietro l'altro, teletrasportandomi in questo mondo di matti!
Partendo da qualche capitolo più dietro, esattamente al ritorno del gruppo in Italia.
Il rapporto tra Lory e la zia è molto bello, è una confidenza affettiva libera, e mi è piaciuto. Dichiarare così apertamente il proprio amore per una persona dello stesso sesso davanti a qualcuno, specialmente se questo è un parente poi, è una cosa meravigliosa.

Poi, il ritorno della valigia gialla é stato bellissimo, quel messaggio con foto allegata in quel gruppo "Cecinesi ignoranti & disagiati" mi ha fatto ridere tantissimo.

E vogliamo parlare di Giacomo e Roffo? Dico, scherziamo? Mi avete lasciato con questi due che si baciano e lasciano la situazione un po' sospesa. Voglio sapere che cosa hanno intenzione di fare, perché dalle due reazioni, mi sembra che qualcosa ci sia sotto. Mi intriga proprio, quindi accontentatemi. ❤

Che dire del povero Simone?
La situazione è delicata. Secondo me Fada ha fatto benissimo a dirlo del tradimento, forse ci voleva un po' più di tatto e più gentilezza, lui l'ha sparata un tantino di getto, come lo strappo di un cerotto! Simo meritava di sapere, e Lisu può sbraitare quanto vuole, é lui che ha torto.
Io sono con Fada in tutto per tutto!

Bravissime ragazze, non vedo l'ora di leggere il seguito, e non dimenticatevi di Roffino e Giacomo.
Vi abbraccio.

13/04/17, ore 15:42

Sono d'accordo con i ragazzi: era giusto che Simone lo sapesse, ma dal Lisu e non da Fadani. Non ne viene mai niente di buono a farsi gli affari degli altri, purtroppo, ed infatti vedo che ne è venuta fuori una bella confusione con i fiocchi. Povero Simone, lui è quello che ci ha rimesso più di tutti.
Brave come sempre!

01/04/17, ore 11:09

Eheheh! Un bel capitolo focoso, direi... la scena è ben descritta, ricca di dettagli ma senza scendere mai nel volgare. Mi avete emozionata carissime! Brave! Alla prossima!

23/03/17, ore 11:42

Buongiorno carissime! Credo che più Andrea aspetterà e peggio Simone la prenderà. È normale che Lory abbia bisogno di essere seguito dopo quello che gli è successo, ma credo che Fada potrà aiutarlo a stare meglio, no? ;-)
Ottimo lavoro ragazze!

14/03/17, ore 14:44

Buon pomeriggio ragazzuole! Che dire? Queste coppie di ragazzi che si fanno problemi su problemi... quando finalmente una si chiarisce ecco che ne arriva un'altra a tormentarsi. E soprattutto: come la prenderà Simone? Andrea si deciderà a parlare oppure rimarrà muto come un pesce? Visto la premessa finale che lasciate mi sa che ne vedremo delle belle, quindi a presto!

28/02/17, ore 15:09

Buon pomeriggio ragazze! Mi è piaciuto molto il rapporto tra la zia Alice e Lorenzo; anche se ha perso la mamma comunque non è mancata la figura femminile nella sua famiglia. Raccontando il passato del ragazzo avete spiegato un po' meglio la sua sensibilità. Credevo che, terminata la vacanza, fosse finita anche la storia, invece vedo con piacere che avete ancora in serbo delle sorprese. Che succederà, ora? Spero niente di brutto, anche se forse ci sarà una coppia che scoppierà? (vedi Simone e il Lisu).
A presto, e come sempre molto brave!

21/02/17, ore 08:55

Tranquille, non è affatto oscena, anzi è carina! Come sono carini e pucciosi i nostri due protagonisti, che ora sono pronti per tornare a casa. Spero che tutto continui ad andare per il meglio, ora che finalmente le cose stanno andando per il verso giusto. A presto!
Eve

18/02/17, ore 13:27

Questa combricola di amici è meravigliosa, sono così uniti e divertenti che mi verrebbe voglia di catapultarmi nella storia per ridere e piangere con loro. Mi dispiace per il Lisu, certamente si vede quanto sia mortificato per quello che ha combinato nel suo soggiorno in Spagna, e onestamente, non so cosa aspettarmi da Simone, se avete intenzione di scrivere di loro, certo (A me piacerebbe saperlo). Comunque, la coppietta rosso-blu è più adorabile che mai, sono così carini, e l'imbarazzo di Lory è tenerissimo, capisco perché Fada abbia perso la testa per lui. La scena della valigia mi è piaciuta molto, era semplice, uno spacco di vita quotidiana, ma carina a mio parere, si notano sempre di più i due caratteri dei protagonisti e non si può far altro che amarli.
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio.

14/02/17, ore 15:58

Buon pomeriggio carissime! E finalmente si spiega il titolo della storia, e la spiegazione è molto carina, devo dire. Quei due sono proprio tenerosi, insieme. Inoltre ho notato che avete una certa dimestichezza con Barcellona ed i suoi luoghi simbolo. Li avete descritti molto bene, rendendo la storia ancora più verosimile. Che posso dirvi altro? Bravissime!

12/02/17, ore 08:16

Ciao ragazze, intanto grazie molte per il vostro simpatico benvenuto tra le followers della vostra deliziosa storia! Mi è bastato leggere appena l'inizio per decidere di impulso di inserirla tra le seguite...scusate se non vi ho risposto subito ma ho prima voluto mettermi in pari e poi scrivervi le mie impressioni che sono decisamente positive! Mi piace il vostro stile fresco e i due protagonisti sono davvero adorabili soprattutto ora che hanno fatto chiarezza nei loro sentimenti; tuttavia quello che amo di più è senza dubbio, Matteo ,mi sembra così dolce e assennato e credo che Lorenzo debba essergli grato per sempre! È carino stare a seguire le avventure e i batticuori dei due piccioncini ma mi piacerebbe che approfondiste anche le relazioni degli altri. ..insomma c'è una casa piena di ragazzi! Per esempio, mi piacerebbe sapere cosa farà l'altro Andrea ora che ha tradito il suo ragazzo assente....c'è ancora tanta carne al fuoco anzi al fuego!!! Alla prossima. ..xoxo Kastalia

05/02/17, ore 17:30

I miei cicci amorosi! Che belli che sono, il fuoco e il mare, insieme sono un contrasto assurdo, il caldo e il freddo, la calma e la tempesta. A parere mio, si sono scambiati i colori che li rappresentano, perché Lory, a volte timido e chiuso nei suoi pensieri, è l'azzurro, mentre Andrea, impulsivo e testa calda, è il rosso, ma così facendo, è come se si fossero fusi insieme, prendendo l'uno un po' dell'altro. Meraviglioso! Quando Lory ha chiamato Fada -amore- mi è scoppiata una coronaria, potevo immaginarmelo benissimo davanti agli occhi con il suo dolce imbarazzo, lo adoro quel ragazzo. Mi piace tanto questo capitolo che racconta di due giovani in giro per la fantastica Barcellona. Belli davvero. Un abbraccio.

27/01/17, ore 10:49

Ma che carini e tenerosi che sono quei due! Sìììì! Finalmente un po' di pace per loro, che ora se ne vanno soli soletti a Barcellona. Inutile dire che la storia mi appassiona e coinvolge moltissimo, perciò al prossimo aggiornamento!
Eve

25/01/17, ore 12:57

Ma che dolci amori, sono così carini che mi verrebbe voglia di leggere questo capitolo un milione di volte. Sono felicissima per Lory e Fada, stanno bene e la loro unione è stata così tribolata che era ora che finalmente si chiarissero. Bellissimi Dave e Roffo, sono buoni amici e credo che ci si possa fidare di loro. Adesso, tutto fa pensare a cuori e amore, peró, poiché sono una brutta persona, non mi fido tanto di voi piccole perfide autrici, quindi aspetto a pronunciarmi. Brave come sempre, un abbraccio e alla prossima.