El fuego y el mar
di _doubled_

18/01/17, ore 11:17

Direi che il titolo del capitolo è ben azzeccato. Questo due mi hanno fatto fatto incazzare sul serio, ma si sono salvati per uun pelo. Finalmente si sono decisi a chiarirsi e a confessarsi a vicenda, e devo dire che sono molto carini. Tanta stima per Davide e Matteo, bravi loro a coalizzarsi per far si che tutto finisse nei mei migliori dei modi. Ora, non so che succederà prossimamente, chissà cosa hanno immaginato le vostre menti malefiche, resteró in attesa di notizie u.u. Per quanto riguarda la scena hot, non ci sono problemi, è ben scritta a mio parere ed io ero lì a dire "dateci dentro!".Any way, allora alla prossima fancille, un abbraccio.

18/01/17, ore 10:40

Ohhh! Finalmente quei due si sono chiariti, che diamine! Ma questo è un saltare addosso che, sinceramente, non vedevo l'ora di vedere! Tranquille, vi è riuscito benissimo. È ben descritto ma senza alcuna volgarità. (Io di sicuro sono molto più cruda di voi, in questo tipo di descrizioni, ahimé).
Quindi, a questo punto, tutto è bene quel che finisce bene? Oppure avete in serbo qualche altra sorpresa?
Baci!

12/01/17, ore 14:34

Ohhh! Finalmente le cose cominciano a chiarirsi, quantomeno almeno da un lato! Sì, in effetti ci ha messo un po', ma come si suol dire "meglio tardi che mai", no? Cosa succederà? Io spero proprio che riescano a parlarsi in privato, a chiarirsi ed a dichiarare il loro amore l'uno per l'altro, ma siccome ho capito che siete due bricconcelle :-) mi sa che dovremo ancora penare...
Sinceramente spero proprio di no, poveretti!
Baci ed alla prossima!

12/01/17, ore 10:39

Era ora che Fada si rendesse conto dei fatti, ha finalmente capito ciò che prova per Lory. È staato un po' meno bravo a capire le intenzioni di quest'ultimo, però è plausibile. Mi è parso tanto carino il modo in cui si agita per volersi dichiarare, era impacciato e impaziente, sarebbe andato in giro per strada anche senza scarpe se Davide non lo avesse convinto a darsi una calmata. Ho molte speranze per questo incontro, peró c'è qualcosa che non mi convince, non lo so, è come una sensazione che mi dice "troppo facile" e ho paura che accada qualche altra incomprensione che divida questi due testoni. Non lo so, aspetteró il prossimo capitolo per saziare la mia curiosità. Alla prossima.

10/01/17, ore 14:46

Ciao carissime! Spero proprio in una svolta positiva, perché quei due meritano di fare un po' di chiarimento, non trovate? La situazione sta diventando più ingarbugliata di Beatiful :-)
Scherzi a parte, spero di leggere presto il seguito!
Baci

04/01/17, ore 01:07

E più andiamo, più si comportano da testoni. Questi due hanno molto da parlare, da soli, senza però che finiscano per baciarsi a tradimento e prendersi a pugni. Lory è stanco di questa situazione, si capisce benissimo dal suo stato d'animo molto fragile, mentre Fada non fa altro che reagire in maniera brusca perché ancorato alle sue supposizioni. Il resto del gruppo non può essere che confuso su tutto, ma si vede che ci tengono a ritrovare quell'armonia di quando sono partiti. Adesso, credo che solo Roffino possa aiutare quei due zucconi a fare pace, perché è l'unico che sa cosa sta provando Lory dentro di sé. Ma si sa che con questi ragazzi non si può stare mai tranquilli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nom vedo l'ora di leggere cosa accadrà ancora. Un abbraccio.

23/12/16, ore 18:46

Siamo a Natale, e in questo periodo dovremmo essere tutti più buoni e infondere amore e gioia... voi, questo messaggio non lo avete recepito. Per niente. Non potete sfasciarmi questa coppia non ancora nata. Che tristezza. Lorenzo ha reagito di istinto, voleva solo far capire a Fada i suoi sentimenti e speravo davvero che quel bacio rubato, facesse scattare nella mente di Fada quel ricordo che tanto sta rincorrendo. E invece ha finito con il sentirsi ferito, solo perché ha travisato qualche notizia... mamma, che confusione. Mi dispiace da morire per Lorenzo, lui soffre per amore e, in qualche modo, questo succede anche a Fadani, anche se lui, dei suoi sentimenti, ha capito poco. Non so come finirà questa storia adesso, sembra che tutto si stia disgregando, quella bella amicizia che aleggiava nei primi capitoli, ha finito per perdersi per strada, e quella che doveva essere una bella vacanza, si è tramutata in un'odissea di sentimenti celati, gesti incompresi e non so più che altro. Senza dubbio, non vedo l'oraddi leggere il resto, adesso più che mai. Bravissime come sempre, sapere come far tribolare i vostri lettori. Vi auguro buone feste e alla prossima ragazze. Un abbraccio.

23/12/16, ore 17:01

Grrrrr! Voi due siete più masochiste di me! Anch'io adoro tormentare i miei personaggi nelle storie, ma così si esagera! Ed io che speravo potessero finalmente chiarirsi!
Vabbé, vedremo cosa succedera ora!
Buon Natale anche a voi!
Evelyn

23/12/16, ore 16:58

Buonasera ragazze, scusate l'imperdonabile ritardo! Pensavo di recensire tutti e tre i capitoli in una volta, visto che sono rimasta indietro, ma visto che avete chiesto di sapere cosa penso che succederà, eccomi qui! Questa commedia degli equivoci mi sta esasperando e, personalmente, non vedo l'ora che quei due si chiariscano e si mettano finalmente insieme, e che diamine! Quindi, io penso - e spero - che Lory non si sia ferito gravemente e che finalmente possano parlare con calma e chiarire la loro ingarbugliata situazione.
Non mi sento di darvi ulteriori consigli, visto che lo stile e la grammatica non hanno assolutamente niente da eccepire!
Ora vado a leggere il capitolo successivo!
Evelyn

16/12/16, ore 14:22

Voi siete sadiche, davvero. Così mi fate venire l'ansia, non potete lasciarmi con un Fada in lacrime e  un Lory fracassato al suolo. Adesso non so che pensare, in Fada i sentimenti si stanno accavallando senpre di più, ma credo che questa situazione potrà aiutarli in positivo, almeno spero. Non vedo l'ora di leggere il resto.

10/12/16, ore 10:57

Perché? Te lo dó io la risposta:perché sei idiota! Mamma mia, questi due sono così dannatamente cocciuti da farti venire il mal di stomaco! Peró forse il più idiota rimane Lory, cavolo avrebbe dovuto dirgli di essere lui quel baciatore sconosciuto. Fada ha capito i suoii sentimenti, anchr se pure lui fa dei casini assurdi. Ma perché non parlano? Cavolo, la bocca serve anche a quello, non solo a baciare tipi "sconosciuti" in una discoteca! Mi piace sempre di più, non vedo l'ora di andare avanti, perché questa situazione ti prende proprio tanto. Bravissime!

02/12/16, ore 15:02

Grrr! Ma come, Lorenzo! Hai davanti l'occasione della vita e la sprechi così? Oddio, effetivamente non ha tutti i torti, visto che Andrea gli ha confessato di essere stato talmente ubriaco da non ricordarsi nemmeno la faccia di colui che aveva baciato... Mannaggia la miseria!
Continuate così, ragazze, la storia è bella e piacevole!
Non dico nulla riguardo a stile e grammatica, perché come sempre non c'è niente da eccepire.

02/12/16, ore 11:56

Ma perchè dico io? Non ci voleva tanto a dirgli "testa di cazzo, ero io quel ragazzo". Mamma mia, come devo fare con questi ragazzi? Mi faranno venire un'ulcera fino alla fine. Parlando di Lisu, è decisamente uno stupido. Che cavolo mi combina? Non conosco questo Simone ma mi dispiace per lui, i tradimenti sono brutti da affrontare e non so immaginare come si evolveranno le cose tra loro, se mai uscirà il discorso. Come detto prima, Fada è un cretino, ma questo lo avevamo consolidato qualche capitolo fa, ma adesso ha decisamente toccato il fondo! Vedremo che succederà, ripongo le mie speranze in Matteo, magari lui farà qualcosa per sistemare quei due, visto che è l'unico a conoscenza dei fatti. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima. ❤

23/11/16, ore 22:52

Io vi odio (amorevolmente) fin dal primo capitolo, e con quest'ultimo avete decisamente peggiorato le cose, ma le avete anche accese di brutto! Questo bacio sexy e inaspettato eè stato da "oh cavolo, fanno sul serio". Io dico che Fada non era proprio perso, forse un po'di llucidità c'era, magari scaturita da una gelosia scaturita dal pensiero che Lory e Roffino siano amanti... vabbè come sempre mi dilungo troppo. Andrea non lo capisco, perché portarsi a letto una ragazza e tradire quel Simone che abbiamo lasciato in Italia? Tanto amore la mattina quando alla scommessa in piscina aveva detto "io non tradisco Simone" e poi questo? Bhà, valli a capire i ragazzi in vacanza. Comunque bel capitolo, le cose si fanno interessanti e Lorenzo in giro da solo mi preoccupa, speriamo in meglio per questo ragazzo dal cuore ferito. Alla prossima.

23/11/16, ore 16:20

Io non vi odio di sicuro, anzi, aspettavo con ansia questo momento, anche se a quanto pare Lorenzo è convinto di aver rovinato tutto. Bellissima e ad effetto l'ultima frase del capitolo.
A presto carissime!
Eve