El fuego y el mar
di _doubled_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/16, ore 16:34

Grrrrr! Ma se anche Fada ha capito di provare qualcosa per Lory, ma per qualche cavolo di motivo ha accettato la scommessa di rimorchiare per primo una ragazza? E Lorenzo ne ha ben donde, per essere cupo. Ora poi, alla fine viene fuori anche che Andrea pensa che stia con Roffino! La situazione diventa sempre più ingarbugliata e quindi più divertente da leggere!
Brave!

18/11/16, ore 23:40

Il Fada è proprio un soggetto! Ma che cavolo, proprio ora doveva riscoprire la propria parte "mascolina" e mettersi a pomiciare davanti a Lory? E adesso fa le sue congetture, giustamente, peccato che siano totalmente sbagliate. Oddio, mi prudono le mani, io ero tipo lì che leggevo e intanto dicevo "Fada idiota! A cosa ti serve la testa?" E insomma, direi che mi sono fatta un po' prendere da questa situazione. Bel capitolo come sempre, alla prossima e un abbraccio.

14/11/16, ore 14:55

Bravissime ragazze! La storia è ben scritta, curata, tenera e romantica, ed è veramente un piacere leggerla. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

12/11/16, ore 15:38

Lory, ti amo, sul serio! É così dannatamente cucciolo che è impossibile non volergli bene, e credo che Fada condivida i suoi sentimenti in fondo, se solo ne fosse a conoscenza, gli salterebbe addosso stile lupo su cappuccetto Rosso. Quanto adoro questi due, ma adoro meno voi che mi fate stare sulle spine! Un abbraccio forte e alla prossima ~kiss~

11/11/16, ore 23:25

Ancora una volta mi ritrovo a contestare la scelta di mettere immagini, che trovo assolutamente inutili ai fini della storia, e impediscono al lettore di immaginare i personaggi, e la scelta dei punti di vista. (Uno dei due peraltro è uno di Teen Wolf, correggimi se sbaglio.)
Per il resto la storia è davvero buona. Fluida e carica di contenuti seppur scarna nella quantità. Ma la quantità non vale la qualità, vero?
Mi piace.

11/11/16, ore 10:57

Mi è piaciuta l'alternanza dei punti di vista, riprendendo la scena del capitolo precedente vista con gli occhi di Andrea, ed è così adorabile questo ragazzo! I due sono proprio innamorati, direi, e non vedo l'ora che riescano a dichiararsi!

11/11/16, ore 10:52

Buongiorno, scusate il ritardo! Mi è piaciuto molto il tenero sfogo di Lorenzo, che finalmente è riuscito ad ammettere con il suo migliore amico di essere innamorato di Andrea. Sono curiosa di vedere cosa succederà ora!
Molto bene come sempre dal punto di vista stilistico e grammaticale.

06/11/16, ore 12:09

Maledizione! Non potete torturarmi con le mollichine, chr diavolo sta succedendo? Adesso il piccoletto mi si è imbronciato e ha cominciato a farsi le prime seghe mentali. Lory mi fa una pena, quell'aria da cane bastonato non mi piaceva, e perché iniziare ad ignorare così il Fada? Sono tutta un ansia, non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arriverà relativamente presto. Bellissimi tutti! Un abbraccio.

30/10/16, ore 09:10

Ed era inevitabile che Lory scoppiasse dopo l'assegnazione delle camere, proprio quello che voleva evitare, alla fine gli si è schiantato in faccia. Prendere coscienza di se stesso e dei suoi sentimenti deve essere stato per lui un po' traumatico vista la reazione avuta, perdere una figura come Fada sarebbe da suicidio per lui, anche se non credo che quel petardo con le gambe rimarrebbe poi così male nell'apprendere che il cuore del suo Lory è strettamente legato al suo... Roffino è un amore e sembra un amico fidato, mi piace lui... e la valigia gialla ritrovata è stata un emozione, anche se non ho capito che diavolo ci facesse in mezzo ad un mercatino spagnolo... o forse era solo una sosia e io non l'ho capito? Ma comunque emozionante! Questa combriccola mi diverte, non vedo l'ora di leggere un po' che combineranno, soprattutto adesso che Lory ha iniziato ad accettare quello che prova, naturalmente aspetto con ansia la notte perché quei due da soli, nella stessa, camera, nello stesso letto, dovrà scaturire qualcosa, dei pensieri, dei tormenti... insomma, QUALCOSA! Aspetteró il seguito, quindi alla prossima e un abbraccio.

21/10/16, ore 16:03

Eccomi ragazze! Vi ringrazio innanzi tutto per aver messo la legenda dei nomi, che mi ha aiutato parecchio a raccapezzarmi con i vari personaggi, anche se è chiaro che i due protagonisti effettivi sono Andrea Fadani e Lorenzo Galieni.
Continua a piacermi il modo in cui la storia è scritta, si legge bene ed è divertente e mette curiosità. Pare proprio che Andrea sia cotto di Lorenzo, anche se forse Lorenzo non riesce ancora ad inquadrare ciò che prova per l'altro.
Continuerò di sicuro a seguirvi!
P.S.: Povera valigia gialla... XP

21/10/16, ore 15:10

La storia sembra interessante. Il fatto di avere tanti personaggi a volte può risultare problematico, soprattutto quando ognuno deve dire qualcosa e sono tutti in una stanza, ma per adesso devo dire non aver avuto nessuna difficoltà a leggere e capire chi parlasse. I soprannomi sono meravigliosi, ti coinvolgono di più in una realtà di gruppo amichevole piuttosto che i nomi propri, perché insomma, tra amici ci si d'ha sempre dei nomignoli tutti particolari. Il rapporto tra Lory e Fada é carino e dolcioso, e credo che in entrambi sotto, sotto si annidino dei sentimenti più profondi che vanno oltre la semplice amicizia. Senza dubbio saró qui al prossimo aggiornamento, voglio sapere di questa vacanza spagnola. Alla prossima.

17/10/16, ore 11:42

Buongiorno ragazze! Ho letto con piacere il secondo capitolo. Trovo che il testo sia scorrevole, anche se sì, in effetti a volte con i cognomi mi confondo, anche perché, cambiando ogni volta il punto di vista dei protagonisti, non riesco più a capire chi è che parla... :-)
Un'altra annotazione che mi sento di farvi è sui dialoghi:
Cit: "Lorenzo esitò un attimo, ma poi sorrise e «certo» disse felice, tornando a posare la testa sulla mia spalla e solleticandomi il collo con i riccioli.". Quando si inserisce un dialogo non si usa la congiunzione "e", ma i due punti, e poi si mette la lettera maiuscola, ovvero: "Lorenzo esitò un attimo, ma poi sorrise: «Certo» disse felice... ecc."
Spero di esservi stata utile!

08/10/16, ore 10:48

Buongiorno! Sono Evelyn, e sono nuova nel genere slash, che comunque mi incuriosisce da tempo. Sono passata a leggere la vostra storia e per ora mi pare ben scritta, non ho visto errori e soprattuto mi pare che ci sia la giusta alternanza tra dialoghi e descrizioni, in cui sono emersi abbastanza chiaramente i sentimenti dei protagonisti. Continuerò a seguirvi perchè sono curiosa di sapere come evolverete la trama.
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]