Furia Nera
di PawsOfFire

03/10/18, ore 07:03

La parentesi sulla vita sessuale di Faust, tra scappatelle omosessuali e il nulla cosmico, mi ha fatta senplicemente morire dal ridere.
Povero Tom, parlare con questo tizio è veramente impossibile!
Ah be' ... vedo che con la faccenda del carro armato che è esploso Faust sa essere competente ogni tanto, soprattutto quando c'è da salvarsi la pelle.
Oddio chissà che fine faranno fare alla 'recluta canina' che sa fare il saluto nazista ... mi fa paura quel che può diventare un tenero cucciolino in mano a quei tizi!
Un altro capitolo molto divertente, complimenti!

14/04/18, ore 23:34

Ri-buonasera^^
Ma ma... è tutto così surreale, così inverosimile, così... non riesco a trovare l'aggettivo giusto per una cosa del genere xD
Hai avuto un'idea decisamente geniale, le avventure di Faust sono troppo spassose!
Bastian è il re degli equivoci (lui impasticcato che crede che Tom voglia provarci spudoratamente mi ha fatto morire... ma quanto è narcisista? ahahah), ma scopriamo che almeno una volta nella vita il nostro carrista preferito - che si crede il migliore del Reich - ha avuto un'intuizione giusta che ha salvato la pellaccia a tutti i suoi commilitoni. Onore a lui, che col suo eroico gesto ci ha dato la possibilità di venire a conoscenza delle sue mirabolanti avventure!
Ho come l'impressione che il cagnolino sarà la recluta più valorosa e massiccia di tutto l'equipaggio. Non che ci voglia molto eh...^^
Si preannunciano grandi cose, che io non vedo già l'ora di scoprire!
A presto :)
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 11:37 pm)

23/07/17, ore 12:29

Un plauso a Bastian Faust, che è riuscito a far perdere le staffe ad un generale della Wermacht facendolo sbiellare come se fosse un ultrà della Lazio. D'altronde il nostro eroe deve essere terribile per i superiori che lo vedono come una spina nel fianco protetta da una forte raccomandazione e a cui non interessa nulla del suo stato di salute mentale ma solo della sue efficienza.

E qui scopriamo il background di Bastian, scopriamo come ha impedito la morte del suo equipaggio con un'intuizione, una di quelle che ha spesso ma per una volta vera. Scopriamo anche la sua incapacità con le donne, oltre che il fatto che non va con prostitute, cose che credo che se no avrebbe specificato.

E al momento lui e tutto i suo carro potrebbero finire in un battaglione penale. Che altro dire? Beh, ti cito dicendo che Bastian Faust era un francese, e che francese. Il migliore dei francesi.

In tutto e per tutto!

A presto
Morgengabe

21/03/17, ore 22:29

Le prodezze del capitano non hanno mai fine.
Diciamo che è un disgraziato molto fortunato, e così sono fortunati i suoi fedeli sottoposti XD

Dunque, la scena in cui parla con il generale, completamente drogato di anfetamine, mi ha ricordato una scena di Fight Club (anche se Bastian non finisce per picchiarsi da solo, ma insomma l'epicità era quella XD).
"Solo dopo qualche ora, quando l’effetto dei medicinali mutò in profonda depressione, capii che il giovane stava cercando di scuotermi, non di scoparmi selvaggiamente, anche se sono quasi sicuro che lo desideri."
Oh che peccato, capitano. Ehm, nel senso, meno male XD Immagino che sia da parecchio, in effetti, che il nostro amico non tappa buchi XD
(anche se c'è una parte di me che lo shippa con Tom, tipo(?) )

E adesso hanno anche una recluta canina! Fantastico!
Con qualche remora da parte dei subalterni, ma insomma Bastian sa sempre come risolvere la situazione.
"Mi interessava l’opinione dei miei uomini. Purtroppo era differente dalla mia, così dovetti dar loro torto."
Perché lui può <3

Chissà come chiameranno la palla di pelo <3
Vado a scoprirlo XD

08/10/16, ore 22:45

Battaglione di disciplina: stai già leggendo Sven Hassel?^^
A parte ciò: sempre divertenti le avventure di Furia Nera. Il capitano non ce la può fare, continua a rimanere perfettamente convinto di essere il soldato più massiccio (e più figo) del Reich.
E adesso hanno anche una recluta canina! Si preannunciano avventure assai spassose...