Chronicles of the Third Sea
di Edward LoneBark

17/10/16, ore 02:08

Hey!
Per qualche ragione il sito aveva deciso di togliermi la storia dalle preferite. L'ho reinserita, sperando che non succeda più .-.

Dunque, è evidente che Neslith sappia il fatto suo e che abbia conoscenze un po' ovunque, ma ho l'impressione che la situazione sia un po' troppo "grande" anche per lui (ma spero di sbagliarmi). è molto bello vedere come la trama si costruisce e prende dettagli man mano che la storia prosegue, senza descrizioni sbrodolate di quello che sta succedendo (il cosiddetto "spiegone", come lo chiamo io XD).
Sappi che ancora soffro per Vell ogni volta che Neslith ci pensa u.u
Comunque sono ansiosa di scoprire che cosa è capace di fare. Essendo un cacciatore di taglie immagino che abbia nemici un po' dappertutto, oltre che conoscenze, e suppongo che ben preso lo vedremo usare i suoi poteri.

Per quello che riguarda Rain, prima di tutto ti dico che adoro il suo nome :)
L'ho visto per la prima volta usato in un fumetto di Dylan Dog (non so se conosci) e me ne sono innamorata. Mi chiedo quale sia il suo scopo, e perché localizzare questo Oraculum fosse così importante per lei (bellissime qui le descrizioni dei posti e nomi, danno una fortissima impressione di realismo).
E la fine del capitolo mi ha lasciata con l'ansia. Sto sperando che se la cavi, in qualche modo, in qualsiasi modo XD
In sostanza, PRETENDO un aggiornamento u.u (giusto per non metterti ansia XD). Scherzi a parte, sono davvero felice di vedere che stai scrivendo. Spero che il blocco ti sia passato :)

~Sky