Si chiamava Ricerca
di Kind_of_Magic

18/10/16, ore 19:00

Ciao Magic, i miei compliementi. Mi piace davvero molto ciò che ho letto, le descrizioni, i personaggi perfettamente caratterizzati nonostante fosse un estratto... si sente che questi protagonisti fanno parte di un progetto più grande e che tu li conosci davvero bene. Non ho scorto errori e anche l'idea generale mi piace molto. Non posso negare ora di essere curiosa di saperne di più. Quindi su efp non c'è nient'altro di loro, giusto?

-Han

18/10/16, ore 17:55

Ciao Magic!
Innanzitutto grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa :)
Ti scrivo subito che mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai utilizzato il mio prompt, collocandolo perfettamente proprio al centro di questo breve strappo di narrazione. è evidente che questa sia una storia lunga e complessa e che i personaggi meritano un approfondimento, per cui tornerò volentieri a leggere altro al loro riguardo.
Sono curiosa di sapere che cosa stava cercando di combinare Rick con questo incantesimo, e che fine abbia fatto Kat, poiché suppongo che non sia semplicemente scomparsa nel nulla dopo l'abbraccio improvviso delle fiamme.
Ti sottolineo anche il mio apprezzamento per il nome del drago. Non so come lo hai scelto ma sappi che io studio cinese, per cui ho amato moltissimo <3
In ogni caso, faccio i miei complimenti per questa flash e ti rinnovo i miei ringraziamenti per aver partecipato all'iniziativa!
A presto ^^

~Sky