Bolt Out of the Blue.
di Marina Merisi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/17, ore 20:19

Ahahaha ok, alla fine sono morta.
Boh, continuo a ripetermi, lo so XD Ma la storia mi piace molto. Non solo perchè è varia e tocca vari argomenti della vita di tutti i giorni seguiti poi dai drammi personali, ma perchè i personaggi sono ben descritti e ognuno di loro è una tessera importante del puzzle. Per quanto riguarda Angie e la Regina...
è difficile da dirsi perchè sei una grande stronza XD Fai un passo avanti e poi due indietro, tre in avanti e poi un altro indietro... Mi farai esplodere il cervello ç_ç
Carlo rimane sempre un po' in ombra, anche se con la Regina descrivi bene il loro "rapporto", però sua Altezza è perso, c'è poco da fare. E anche Angie mi sembra molto più flessibile rispetto all'inizio.
Quel che sarà sarà XD

25/02/17, ore 19:09

La fineeeeeeeeee
Ok, la smetto ahahaha XD Finalmente sono riuscita a leggere i drammi di corte, era ora ç_ç Mea culpa.
Come sempre questo capitolo è stato fantastico e ormai sai che adoro quando descrivi la storia attraverso le canzoni. Infondono al testo un altro peso e riescono a trasportarti dentro la narrazione. Poi hai reso Angie una cantante straordinaria e tanto basta.
Ormai la Regina è passata in secondo piano a causa di Julie XD Tra ciò che narra Lizzy e la sua reazione quando ascolta la canzone... GRANDE AMORE!
Ah... passo il prossimo XD

Ommiodio...
Internamente sto urlando come una fangirl esasperata.
Stavo giusto pensando a quanto fossero carine Angie e Julie e a quanto dovessero baciarsi, cazzo e BAMMM!!! BACIO!!!
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok, la smetto ahahah
Dunque, andiamo con ordine. Manfredi mi è piaciuto, anche se non riesco a immaginarmelo bene in una relazione con Angie. Non tanto per la Regina è che boh...Mi è sembrato più una cosa d'istinto che altro. Al massimo diventeranno scopamici XD
Poi la parte di Angie e Julie... epica!
Certo, mi dispiace che non ci sia un bebè in arrivo, ma sapevo che facevi la stronza come al tuo solito u.u
Per quanto riguarda le due, ho adorato come hai spiegato le loro turbe amorose. Alla fine si completano a vicenda, anche se sono praticamente agli antipodi. E Julie... è davvero la Vergine Maria. Santificatela, fatele un altarino e una statua.
è troppo dolce.
*sospira*
Certo che il numero 6 le porta proprio sfiga. Spero davvero che sì, questo sia l'anno del cambiamento.
Ad ogni modo questa storia è sempre un crescendo. Ormai schizzo male a ogni capitolo D:
Arrivata alla fine probabilmente mi verrà un colpo XD

Come sempre, l'introspezione è uno dei tuoi punti forti. Questo capitolo letteralmente si beve, mentre ci pugnali al kokoro un colpo alla volta XD
Ommiodio a questi drammi di corte. Certo, ammetto che ho sofferto davvero per Julie. Poveretta, mi ha fatto una pena assurda D: La scena di lei che torna a casa e si accorge subito delle piccole cose è da stretta alle budella. Seriamente, datele una gioia.
Per quanto riguarda Angie e la Regina, mi è piaciuta l'evoluzione del loro rapporto e il tuo stile mi piace sopratutto perchè tieni molto in considerazione le piccole cose. Quei piccoli cambiamenti che alla fine hanno colpito Angie più di mille parole.
Inoltre, spero che la passeggiatina romantica di Angie sotto pioggia/neve/palle di fuoco le sia servita a qualcosa XD E alla faccia di non dormire più con un uomo ahahah
Oddio, non so nemmeno io che cosa dire. Come al solito m'incasini i neuroni DX
Direi che va strabene, sul serio. Corro a leggere almeno un altro capitolo!!!

Ah, poi ho notato un piccolo errore: «Sì, sto che sta bene fisicamente...
so*

oooooooooooooooooooh
Ok, riporto anche qui il fatto che questo capitolo è stato davvero malinconico, ma siamo di fronte a una svolta.
Che sia positiva o negativa è ancora da vedere, anche se conoscendoti punterei alla seconda, ma è stato comunque stupendo vedere che, finalmente, hanno avuto un'interazione che andasse al di là del fisico.
Non vedo l'ora del seguito >-<
Voglio sapere ç_ç

Non prenderla male, perchè è un complimento, ma questo capitolo mi ha fatto venire su un pò di tristezza :( Non so chi mi faccia più pena tra Julie e Angie... Forse quest'ultima che dovrebbe finalmente affrontare la cosa e andare a farsi vedere. Anche se la Regina in questo versante è abbastanza inutile. Certo, anche se volesse parlare con Angie rischierebbe di farla solo alterare però... Boh, almeno si preoccupa XD
Come sempre, le parti inerenti alla musica sono fenomenali <3

20/01/17, ore 14:10

In primis, date un premio ad Anna che, nonostante sia un personaggio secondario, è un detective fatto e finito. Nelle poche volte in cui appare ha già capito molto di più di quasi tutte le altre comparse messe assieme. In secundis... Cioè, no Carlo. Posso capire che sei abituato a piatti raffinati, ma non ti permetto di non sapere cosa sono i takoyaki. No no. Disonore a te, disonore alla tua famiglia e disonore alla tua mucca!
In tertium, ma quanto zoccoletta sei? XD
*dopo poche righe*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*accesso di tosse*
*beve un pò d'acqua*
Ti prego, non farlo mai più! Credevo di morire. Dio santo che colpo. Ancora peggio della prima volta di Angie e la Regina.
Oh my gosh, ma allora il Principe Carlo non è così ingenuo come sembra D: Secondo me la regina farebbe bene a tenere il bagno a portata di mano.
Oddio, mi sono morti i neuroni, non ci capisco più niente. Angie è incinta, la Regina, grazie al suo spacciatore, se ne va in Messico lasciando il Principe Carlo anch'esso incinto del postino che assumerà Anna come investigatore privato per ritrovarlo e per finire Angie pregerà la Vergine Maria per un miracolo...
Chiudo qui che è meglio.
Tu vedi di continuarla.
*si prepara i popcorn*
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 03:03 pm)

20/01/17, ore 13:54

Ok, lasciamelo dire... La Regina sembra sotto l'influenza di qualche droga tagliata male. Specialmente per le sue battute. Quando "non vede l'ora di darsi alla pazza gioia" sono rimasta un pò così. Non dirmi che Carlo è incinto sul serio D: Uhm... ma se non riesce ad avere rapporti con la Regina è incinto del postino?
Ad ogni modo ho adorato la lettera di Angie. Sul serio. è bellissima e profonda, oltre che liberatoria. Fin dall'inizio era lei a dettare legge sul loro rapporto, ma ora è strano vederla confusa, perchè questo indica un cambiamento (in questo caso il cambio di pusher di Corte). Il che da un lato fa tenerezza, mentre dall'altro è preoccupante.
...
Non dirmi che è incinta anche lei D:

20/01/17, ore 13:39

Yeiiiii, buon Natale!
...
Scusa, mi sono lasciata trasportare dall'atmosfera del capitolo XD
Nulla da dire in merito, anche se non capisco le macchie di sangue sulla federa del Principe Carlo (perde sangue dal naso? è incinto?), ma per il resto è stato bello vedere le ragazze di nuovo riunite.
Per quanto riguarda la Famiglia Reale... Non lo so... Dopo aver visto la Regina così tante volte con Angie fa un pò strano rivederla di nuovo con il suo principe.

20/01/17, ore 13:28

Oddio, questo cambio di rotta della Regina mi ha un pò spiazzata. Ok, in effetti il senso di colpa è del tutto normale in una situazione del genere, per cui ben venga, ma il fatto che di punto in bianco voglia essere una persona responsabile e padrona di sè fa comunque il suo bell'effetto XD E, giusto per essere chiari, non è stata tanto la potenza di un uragano a incasinargli la mente, ma il bel pugno di Angie XD
Poi va beh, so che suona strano sentirlo dire da me, ma adoro le scene di vita domestica. Sono così rilassanti... anche se in questo caso le due hanno già un piede nella fossa. E, scusami tanto, ma con «Perché non ti vedi col tuo ballerino stasera, così la passi anche a lui, 'sta schifezza?» sono morta ahahahah Sì, ti prego. Portiamo le malattie della plebe anche ai reali!
Mi è piaciuto molto anche il paragrafo introspettivo dove Angie ricorda Andrea anche se... Cristo Santo, che è? Malefica? Per essere una proiezione onirica la manda proprio a chiamare la sfiga D:
Come sempre è stato un bel capitolo, anche se la telefonata finale m'inquieta assai tanto XD

Ahahaha ma povera Ver...
Gatto!
...
Comunque, povera Vergine Maria ahaha Non può nemmeno decantare le cose come vuole XD Ma rimango dell'idea che sia sempre dolcissima.
Per quanto riguarda la Regina e Angie... Insomma, voi due, prendetevi una camera u.u
...Ok, l'hanno già fatto. Ma...
Gatto!
... l'indifferenza con cui Angie si porta a letto la regina mi ha lasciata un pò perplessa questa volta. Sarà che la usa come una vacca d'allevamento, per spremerla fino all'ultima goccia e sì, suona male anche a me, tranquilla, però boh... Continuo a vederli bene insieme.
Anche se ammetto di volere più scene con la Vergine u.u

Eccomi qui, mezza rincoglionita XD Quindi sono scusata se sparerò cazzate ahahah
Dai, ammetto che sono contenta che ci sia una parentesi in più sul Principe Carlo. Quindi alla fine se n'è resa conto? Giusto? Era da un pò che non appariva e...
Ullalà Julie! Ma che combini?
Non so perchè ma me l'ero immaginata tipo come la Vergine Maria XD La sua scena con Robert è stata una sorpresa molto apprezzata.
Come sempre il capitolo è ben svolto e piacevole :)

Non so chi mi faccia più pena: Angie, con le sue punizioni autoinflitte, la sua fragilità e la sensazione di non meritare alcuna felicità o la Regina, che cerca di trovare un senso a quello che sta succedendo, sebbene dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza. Oppure Julie, che vorrebbe solo il meglio per Angie ma non può fare altro che rimanere a osservarla mentre si autodistrugge psicologicamente.
Insomma, allegria XD
E finalmente la commemorazione per Edoardo è avvenuta, quindi spero che per un altro anno Angie possa rilassarsi mentalmente, anche se dubito. Come sempre il capitolo è ben svolto, con ottime descrizioni e l'introspezione. Ora che la parte saliente per Angie si è "conclusa" sono curiosa di sapere come si evolverà la sua storia con la Regina. Ancora buon anno e alla prossima XD

Rieccomi XD
Come sempre è stato un ottimo capitolo, carico d'introspezione e sentimenti. Non so se definirlo drammatico, ma la malinconia che aleggia tra le righe è piuttosto palese.
Finalmente abbiamo qualche tassello in più sui retroscena della cara Angie. Ho apprezzato molto i flashback, anche se ora ho più curiosità che altro XD
Angie e Andrea erano così carini...
Mi è piaciuta anche la parte di Julie, ovviamente XD E ora si può dire che nessuno di loro ha avuto un'adolescenza decente XD Bingo!
Continua così ^^

22/12/16, ore 18:10

"Sperò di non rivedere Fabrizio il più a lungo possibile."
*Un'ora dopo* F: ciao avevi dimenticato quest... A: *pugno in faccia*
Ahahaha scherzi a parte devo dire che questo capitolo finora è il mio preferito XD Come ho scritto nella prima parte, la scena della performance è stat qualcosa di epico e sei riuscita alla perfezione a creare un personaggio che non solo vive di musica, ma è anche parte di essa.
Le descrizioni sono sempre molto azzeccate ed evocative ed è semplice capire quello che passa per la mente della Regina Elisabetta. Anche se lo stesso non si può dire di Angie.
Ad ogni modo la storia sta procedendo molto bene e sono curiosa di vedere che cosa succederà...
...
Ma sul serio il Principe Carlo non ha ancora fatto due più due?
Boh, comunque a mio avviso la Regina potrebbe anche lasciarlo da qualche parte nel palazzo u.u Dice tanto di amarla, ma personalmente quando sta con lei avverto 0 sentimento. sembra più un'abitudine che una relazione. Come se stesse con lei SOLO perchè è la cosa giusta e non perchè ci tiene sul serio (se fosse così non la tradirebbe a prescindere).
Comunque, ancora complimenti e alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]