Immortals
di Lady1990

30/06/17, ore 21:13

Questi demoni sembrano a tratti poco svegli e ad altri parecchio furbi. Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno con Nell se lo mangeranno o se lo porteranno a Lankara.
Speriamo che Reeven si liberi della strega, Nell ha bisogno di lui... forse.

30/06/17, ore 19:30

Yeeeeh! All'inizio pensavo ad un'allucinazione...invece è vero! Sei tornata! Comunque è valsa la pena attendere...il pezzo con le voci è stato serio e divertente al punto giusto...good job! :*

23/04/17, ore 19:24

Selis e Nell sono dolcissimi, dopo così tanto tempo di sono finalmente ricongiunti. Nell lo vedo bene a capo di un'orda di demoni :)

22/04/17, ore 21:55

Ok ragazza dillo che lo fai apposta a farmi commuovere...questo tuffo nel passato è stato straziante e bellissimo allo stesso tempo... Giuro al pezzo in cui incontra Selis mi stava venendo da piangere.
Ora tralasciando questo una parte che mi ha divertito è stata quando dicono a Nella che è diversamente alto xD.

Comunque ottimo lavoro come al solito...

26/03/17, ore 21:13

Non so bene che pensare del legame che lega Reeven e Nell: prima pensavo fosse destino, ma dopo questo capitolo penso potrebbe essere suggestione o qualcos'altro. Noara non me l'aspettavo proprio, non riescho ad inquadrarla.
Spero che Selis riesca a riabbracciare Nell prima di morire.
Al prossimo capitolo,

26/03/17, ore 19:26

Quando descrive il suo primo incontro con Nell...è stato bellissimo <3 mi sono commossa...anche la scena di Nell all'inizio è stata commuovente, mi sono sentita empatica in questo capitolo...

02/03/17, ore 23:11

Quei poveri ladri si sono presi proprio un bello shock, poverini, non sono abituati ai demoni.
Chissà se nei prossimi capitoli assisteremo a un ricongiungimento tra padre e figlio, Nell ne sarebbe felice sicuramente. Reeven non tanto probabilmente.

02/03/17, ore 21:56

Mi mancava un tizio che cerca nell e suo marito...come dire al peggio non c'è mai fine xD mi è piaciuto anche tutto il resto (come sempre u.u)

Un baciotto ;*

Bailey <3

29/01/17, ore 23:27

Io me lo sentivo che il segreto di Reeven era questo!!! Ma ancora non si spiega l'attaccamento morboso a Nell (anche se le teorie non mi mancano).
Mi sento elettrizzata da questa storia *^*

29/01/17, ore 18:32

Ehy...guarda chi è spuntata xD...allora l'ultiima parte del capitolo è quella che ho apprezzato di più, anche se mi ha messo un pò di malinconia leggere di Nella che parlava di Ysril...mi ha fatto tenerezza...comunque Reeven versione demone è proprio bello <3

Un baciotto bailey ;*
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 07:22 pm)

30/12/16, ore 21:32

La voce della guerra promette grandi (dis)avventure per i nostri eroi, Reeven mi sta stuzzicando sempre di più con il mistero che si intravede dietro al suo personaggio. Sono anche felice che Nell abbia deciso di rilassarsi un po'.

29/12/16, ore 22:37

Bello bello bello... Il mio pezzo preferito è alla fine quando Nell ripensa al marito...mi sono commossa soprattutto perché Ysril è un personaggio che ho apprezzato nella storia precedente...adesso devo abbandonati che non sto molto bene.

29/11/16, ore 12:02

E così inizia il viaggio! I battibecchi fra Nell e Reeven mi fanno morire dal ridere xD Qolton poveraccio avrà il suo bel daffare, con loro due xD Quando tentano (inutilmente) di uscire dalla città mi sono spanciata dalle risate xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così! :3

28/11/16, ore 06:55

Da questo capitolo è chiaro che Reeven ha il senso dell'orientamento di una zucchina, e pure Nell ci va vicino... prevedo grandi disavventure per questo fatto XD Non vedo l'ora di scoprire di più su Reeven, mi incuriosisce il suo attaccamento a Nell. Quest'ultimo si è evoluto da "Nell" e voglio proprio scoprire cosa è diventato.

27/11/16, ore 21:53

OK dillo che per il personaggio di reeven ti sei basata su di me xD abbiamo lo stesso senso dell'orientamento ahahahh...comunque ogni volta che leggevo che uno dei due si sentiva strano in presenza dell'altro ero tutta un "ah! Io lo so il perché"...per poi ritrattare "e se non è come penso" xD, apparte questo ancora complimenti per come stai sviluppando la storia e mi è piaciuto anche che hai continuato a sviluppare i caratteri dei compagni di reeven...attendo con trepidazione il prossimo capitolo ;*