Regalami una favola
di Victoria73

09/01/19, ore 20:37

Ciao, ho appena letto mi dispiace molto... spero ti rimetterai presto e continuerai a scrivere con ancora più voglia e forza di prima. A presto

22/11/17, ore 17:50

ciao
Bel capitolo almeno sul lato fisico i due si sono avvicinati adesso vedremo che succede poiché ci sono ancora molti dubbi da risolvere sopratutto su Edward?
La notte di nozze la tradita oppure no?
Una cosa io controllerei prima di pubblicare poiché in questo tratto sembra che manchi un pezzo
< Edward si sorprese della richiesta della moglie capì che il momento era arrivato e Isabella era imbarazzo e disse.
- Voglio dire se non è un problema.- >>
Di quale richiesta non lai scritta?? oppure io non lo letta??

Spero niente di grave per i tuoi problemi di salute alla prossima.

17/10/17, ore 15:24

Inizio col dirti che la storia è interessante MA purtroppo è piena di errori sia ortografici che grammaticali, non si riesce a leggerla in maniera fluida, ed è un peccato perché, come ti ripeto, la storia è carina, prima di postare il capitolo ti consiglio di rileggerlo 100 volte, oppure fallo rileggere a qualcuno di cui ti fidi in modo che lo possa correggere, cioè migliorare e mettere a punto quello che volevi dire..... Non ti offendere perché mi sembra doveroso fartelo presente.... ciao a presto
P.s. una domanda, sei straniera? Perché se così fosse allora lo capisco......
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 03:26 pm)

17/10/17, ore 00:54

Beh che dire bello è bello ma ci sono comunque delle domande in sospeso sopratutto quando si tratta di EDWARD dove stato la notte di nozze? e cosa ha fatto cn questa donna che non è la moglie? cosa e cn chi è stato nri giorni precedenti.
Troppe domande che ancora nn hanno risposte. Al prossimo ciao

16/10/17, ore 21:07

Ciao, la tua storia è fantastica, la seguo da un po', la trama è avvincente, e diversa dal solito sopratutto, ha tutti gli elementi per essere una storia di successo, ma è pessima dal punto di vista grammaticale. Ci sono errori elementari, e qui si parla non di svista ma di non conoscenza. I verbi sono sbagliati al novanta per cento e mancano accenti oltre alla ripetizione continua delle stesse parole. In sostanza è difficile da leggere fluidamente. Ti consiglio di affidarti a qualcuno per la correzione finale del capitolo, così avrai molto più seguito e sarà più facile seguirti. Infine ti consiglio di fare un breve riassunto all'inizio del capitolo, visto la distanza di tempo che passa da una parte all'altra. Ripeto la storia è molto bella ed originale, spero di non averti offeso e di averti aiutato. Un bacio buona serata.

22/06/17, ore 00:12

Beh il fatto che EDWARD ka notte delle sue nozze la trascordo cn un'altra donna è molto deludente e il fatto che BELLA si rassagna lo è di più.
BELLA deve svegliarsi e subito e EDWARD deve cambiare cosi perderà ciò che diventerà vitale x lui.
BEN TORNATA CAP BELLO COMPLIMENTI

10/04/17, ore 22:05

Ciao spero niente di grave non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ma spero che ti sia ripresa prima di ricominciare a perché sai la salute prima di tutto

27/02/17, ore 21:48

ciaoo
Sono curiosa di sapere se davvero Edward la prima notte di nozze oltre che aver lasciato sola Bella la anche tradita con un altra spero vivamente di no.
Edward che poi alla mattina si comporta come se non fosse successo niente e partire così senza dare maggiori spiegazioni a Bella.
Per il momento non mi piace molto questo Edward poiché secondo il mio parere farà solo soffrire a Bella.
Ma voglio vedere come andrà più avanti quindi al prossimo capitolo ciaooo

25/02/17, ore 23:44

Sono molto curipsa dove a pasato la notte EDWARD è facile pensare cn un'altra donna ma prederisco dargli il beneficio del dubbio.
BELLA pensa troppo all'esperienza della madre e questo è un male nn gli farà godere le sue esperienze
BELLISSIMO CAP

25/02/17, ore 20:57

Dopo 10 ore di lavoro e una lunga discussione con i miei questo capitolo ci voleva! Anche se va detto mi mantieni sempre con l'ansia! Io voglio sapere come continua dopo! Devo capire come e quando 'sti due si innamorano! Devo leggere! Voglio dirti anche che da quando ho iniziato a leggere la storia che la trovavo piena di ripetizioni ed errori adesso sei migliorata una cifra! Comunque ora vado a mangiare. Alla prossima un bacio!

22/01/17, ore 01:28

Il capitolo è molto bello sl ke è fonito sul più bello e la mia curiosità e artivata alle stelle. Devo dirtelo però il comportamento di EDWARD fa molto a desiderare spero ke lui cambierà o cosi perderà BELLA molto prima di conquistarla.
Al prossimo cap ciaò

21/01/17, ore 23:30

Non puoi fare cosi...prima le foto e poi lo spoiarello di Edward...ragazza tu mi vuoi morta! Qui l'immaginazione va per i fatti propri eh! Ti prego aggiorna presto che io DEVO SAPERE!! Ti preeego anticipami qualcosaaaaa!!
Alla prossima un bacio!

12/01/17, ore 18:56

Ciao
non capito se Edward è davvero interessato a Bella oppure per lui sia solo un affare?'
Cmq stimo molto Bella per aver sacrificato se stessa per mandare avanti azienda spero per lei che Edward non sia un cavernicolo.
Al prossimo capitolo

11/01/17, ore 23:19

Ciao! A me questa storia piace tantissimo ma rivedrei un attimo il modo di scrivere. Ogni frase inizia con "Isabella pensò", " Edward guardò", "a Isabella", "ma Edward". È davvero troppo ripetitivo; inoltre ci sono delle parole che proprio non le comprendo e non capisco se siano errori di battitura oppure no tipo ad una parte c'è scritto "anzi così compassato e formale" oppure "Edward proprio non ha voluto sapere ragioni, quando ha insistito perchè lo spassi subito". Mi risulta difficile scorrere facilmente il capitolo. Però l'idea è davvero originale e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due, e che combineranno a questa famosa prima notte. Alla prossima.

11/01/17, ore 01:07

Devo dire ke il capitolo è molto forte e EDWARD sembra cambiato nn è più l'uomo passionale ke si è dimostrato all'inizio piutosto si comporta cm il padrone di ISABELLA.
NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAP CIAO