Regalami una favola
di Victoria73

17/12/16, ore 21:56

Ciao
Mi piace la storia soero di leggerne il comtinuo ma se puoi sistema gli errori ortografici.
Alla prossima 😄

17/12/16, ore 09:00

Scusa ho cercato con tutte le mie forze di finire il capitolo perché la trama è interessante, ma è pieno zeppo di orrori ortografici, ho scritto orrori ma non errori perché è quello che sono, anche l'editing non è curato, ti consiglio di farlo rileggere prima di postarlo perché la storia merita di essere letta, ma quando una lettrice inizia a leggere un capitolo così dove metti le "h" dove non dovrebbero stare e non metti neanche un accento beh credimi è difficile andare avanti...... scusami ma te lo dico di nuovo controlla con attenzione prima di postare.. ciao a presto spero

17/12/16, ore 01:04

Ammiro sempre di più ISABELLA sa o crede a cosa va incontro e pure lei si sacrifica x le sorelle e gli altri. Nn ho ancora capito i motivi di EDWARD però voglio dire é evitente ke la vuole sessualmente ma il matrimonio è un mistero beh adando avanti si svelerà il mistero
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

26/11/16, ore 12:42

Mamma mia... mitico Edward ahahahah sono sicura che Bella accetterà :-P dai chi nn lo farebbe davanti ad Edward Cullen io di sicuro :-P aggiorna presto sono curiosa della sua rispostav:-D
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 12:43 pm)

26/11/16, ore 01:23

O MIO DIO è un cap stupendo hai saputo mischiare lavoro e privato perfettamente adesso sn SUPER CURIOSA di sapere quale sarà la risposta di bella. EDWARD credo ke è gia partito e BELLA nn è da meno. Prevedo una bellissima STORIA D'AMORE
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Certo ci conosceremo e diventeremo amiche di ff.
Ti avviso io nn leggo e basta io vivo quello ke leggo ed per questo ti chiedo in anticipo di nn predertela se in alcune recenzioni percepisci rabbia o delusione sono parole istitive x quello ke mi ha trasmesso il cap ke leggo.
AL PROSSIMO E COMPLIMENTI

26/11/16, ore 00:25

ciao
mi piace molto questa storia però tu non puoi lasciarci così...:(
Sono troppo curiosa del continuo
spero a presto

25/11/16, ore 23:42

ciao
mi piace la tua storia con questa Bella combattente e comunque mi sembra una storia molto intrigante e interessate.
vado a leggere i prossimi

25/11/16, ore 23:12

Ciaooooo😊 o mio dio questa storia già la amo😍 e bellissima e siamo solo al 3 capitolo non vedo l'ora che continuiiii, non farmi aspettare troppo bravissima😘
Per quanto ci siano un po' di errori grammaticali che immagino risolverai 😊
Continua così adoro la tua storia😘😘

25/11/16, ore 17:09

Voglio essere sincera, quindi mi scuso in anticipo: questo capitolo è illeggibile.
Dovresti riprenderlo in mano e riscriverlo riga per riga.
Ci sono errori grammaticali, ortografici, sintattici, ripetizioni... un disastro su tutta la linea.
Nonostante tutto la trama è accattivante.
Non lasciarlo così, correggi...o meglio, ricomincia da zero: hai una immaginazione interessante ed è un peccato affossarla scrivendo tanto male...
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 05:20 pm)

25/11/16, ore 16:51

La trama è bella e avvincente, correggi però tutti gli errori di ortografia, è veramente spiacevole leggere una cosa del genere. A presto

25/11/16, ore 16:14

Sinceramente la trama è interessante, ma piena di errori e non scorrevole, scritta come se prendessi appunti per poi sviluppare il discorso, cerca di rileggere prima di postarla perché ripeto, la trama è carina ciao a presto

25/11/16, ore 16:10

Noto con dispiacere molti errorri ortografici.
Rileggi bene il tutto prima di postare il capitolo. Fai sempre attenzione alla punteggiatura.
La storia è strutturata su una buona base di idee.
Scusa per le critiche, ma sono una lettrice incallita e pignola!!!! ....sopratutto quando vedo una buona storia come la tua....!!!!!!!!!!!!
A presto!!!

06/11/16, ore 00:23

Ciao Victoria, non sai come mi hai incuriosita con questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Una domanda: perché hai scelto l'Australia come luogo per l'ambientazione? 😊
Edward mi sembra molto attratto da Bella.. Beh lui non ha un'ottima fama in fatto di donne. Capisco le paure di Bella, anche perché la sua priorità ora è salvare l'azienda di famiglia.
Un bacio 😘

Ps. Ti devo segnalare degli errori di battitura in queste frasi:
La signorina Swan era di quelle che sapevano rispondere al fuovo.
E comunque, i Cullens Hotels Vevano davvero un problema.
Che cosa gli costava starla a sentire?
Edward incrociò le braccia e appoggiò il fianco cinistro al bordo della scrivania.

Alla prossima 😊😊

05/11/16, ore 11:41

Ciao!! Bella con la sua determinazione è riuscita a far ascoltare ad Edward la sua idea per aiutare entrambe le aziende.... chissà se il suo progetto andrà in porto soprattutto ora che tra i due è scattato qualcosa...
Al prossimo capitolo!!!

05/11/16, ore 02:56

Prima devo farti i complimenti x la copertina e bellissima.
Secondo poi passo immediatamente al cap sapete ke si parla di un possibile continuo della saga TWILIGHT? Pare ke si concetrerà sulla storia d'amore di RENESME E JAKOB e la presenza di ROBERT E KRISTEN è cofermata e sapete a ki vogliono dare il ruolo di RENESME? niente di meno a ELENA GHILBERT di VAPIRE DIARES.
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Cap interesante da un idea come L'EDWARD della tua storia FORTE FIERO SICURO E COMBATTIVO E SOPRATUTTO CAPACE DI OTTENERE CIO KE VUOLE se sbaglio corregimi. La tua BELLA la percepisco DETERMINATA CORAGIOSA MA ALLO STESSO TEMPO FRAGILE KE HA BISOGNO PROPRIO DI UNA PERSONA CM EDWARD X SPRONARLA E SOPRATUTTO X CACCIARE IL SUO VERO IO.
Al prossimo cap complimenti