Regalami una favola
di Victoria73

14/12/20, ore 19:38

Ciao ho letto solo quello che hai scritto di te ( poi leggerò il capitolo dopo aver riletto un pochino la storia perché non la ricordo bene) mi dispiace tantissimo per quello che hai passato e stai passando ancora, mi auguro che, anche se ci vorrà del tempo, tu ne possa uscire più forte 💪 e se scrivere ti distrae fallo io sono qui e virtualmente ti sono vicina, ti farò sentire la mia presenza recensendo sempre.
Ciao un abbraccio forte virtuale

02/12/20, ore 14:38

ciao, si può aggiornare anche da iPhone o da android è semplicissimo

02/12/20, ore 14:37

una storia davvero interessante e intrigante. continuerò anche gli altri capitoli.

01/12/20, ore 21:07

Ciao, io avevo pubblicato qualche anno fa una storia che poi ho cancellato e ho sempre utilizzato il tablet. Il mio è della Apple, non so se da Android cambia qualcosa...Ma non penso. Io i capitoli li ho sempre inseriti come nel computer, scrivevo il testo o lo copiano e mettevo l’HTML. Poi pubblicavo. Non saprei proprio perché non riesci, spero di averti aiutato anche di poco nel mio piccolo.
Spero a presto con il nuovo capitolo che non vedo l’ora di leggere.

26/09/20, ore 17:03

ciao
Mi piace come sta procedendo la storia spero di leggere il seguito.
Che s.....a Kristen a risponde al cellulare di Edward lo ha fatto apposta.
Mi dispiace che adesso che le cose stavano andando bene Bella perda fiducia in Edward.
vedremo un pò come continuerà

16/06/20, ore 10:21

La storia é sempre più interessante, peccato Isabella soffrirà ancora per via di questo malinteso. Edward si é innamorato molto di sua moglie e secondo me farà di tutto per farglielo comprendre.
Alla prossima 😉

14/06/20, ore 23:30

Nooo
Non è possibile tutte a loro!!!
Lei lo ama lui la ama e sta tornando a casa e lei pensa che gli ha messo le corna😱😱😱😱una vera tragedia.
Incrocio le dita sperando che il prossima capitolo li farà parlare un po' e magari avvicinare!!!
Per il resto come stai??
Sei ricoverata o stai a casa?
All inizio ti scusi per eventuali errori... Hai mai pensato di chiedere a qualcuno di farti da beta??

13/06/20, ore 01:14

Ohhhh che bella la tua storia, spero tu riesca a completarla perché mi.piacerebbe davvero sapere come va a finire 😊

11/06/20, ore 08:24

Ciao, ci starebbe bene un pov di edward, giusto per capire come la pensi lui....e complimenti per l'impegno che ci metti a scrivere anche se nn ne hai voglia o sei stanca, penso che scrivere o leggere o impiegare il tempo libero che t'impone il tuo stato di salute, sia un buon modo x combattere il periodo buio che stai attraversando, fare qualsiasi cosa che piace è sempre salutare. Un forte abbraccio

11/06/20, ore 07:35

Davvero una storia molto bella ,complimenti scritta benissimo.
A presto spero 🙂

09/06/20, ore 23:39

Ciao bentornata, la storia continua a piacermi molto. Ti faccio tanti auguri per la tua salute, mi spiace che tu stia male soprattutto in questo periodo sai io sono di Piacenza e qui stanno riprendendo ora le cure e gli esami ma forse se tu abiti in una zona meno colpita le cose hanno funzionato meglio, qui è stato un incubo interminabile
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:41 pm)

09/06/20, ore 10:18

Ciao!!
La tua storia è molto bella... Non l ho mai letta con molta attenzione a causa degli aggiornamenti saltuari.... Mi pare però di capire che siamo ad un capitolo di svolta... Forse da qui le cise si complicheranno verso la discesa finale..
Spero che edward le faccia una sorpresa e tirni per capodanno!!
Mi dispiace molto per la tua salute... Ovviamente poi il periodo non aiuta... Chi ha problemi di altra natura fa fatica a farsi curare e visitare.. È un disastro!!
Un bacio e spero che ti rimetterai.

31/12/19, ore 11:50

La storia è molto bella e continuerò a seguirti.
Spero che tu stia meglio.

20/12/19, ore 23:24

Ciao
Mi dispiace tu abbia problemi di salute comunque la storia mi piaceva anche prima quindi grazie a te che dopo tutto sei ritornata a scrivere.
A presto ti auguro il meglio 😘

17/01/19, ore 16:19

Ciao scusa ho appena letto il tuo avviso e ho visto che ce già da un pó.
Non preoccuparti x noi l'unica cosa che importa adesso che tu ti rimetta e risolvi i tuoi problemi x ritornare serena.
Per quanto riguarda la ff io ti aspetto non preoccuparti.
Ci leggiamo poi, rimettiti in forza ti raccomando