Winx e Trix in un modo diverso
di Vlad123

29/11/16, ore 14:55

Ciao Vlad!!! Allora le Winx continuano a fare stragi :(. Beh... a questo punto, spero proprio che Flora le lasci XD. Bloom mi sta proprio facendo stizzire con il suo atteggiamento a ha ha ha ha ha ha han. Per quanto riguardano le Trix, mi piacerebbe vedere Laura come nuovo membro del trio. Marco non saprei... dopotutto non so se sappia portare bene i tacchi come Icy :) :) :). Detto questo, ci sentiamo per i prossimi capitoli ;D.

27/11/16, ore 19:57

Ciao Vlad!!! Per quanto riguarda il discorso dell'altra volta, adesso va decisamente meglio XD. Almeno la cosa è sottintesa ahahahahahahahha. Sono contento che Marco e Laura stiano sviluppando i loro poteri :). Tuttavia non so se Icy sia adatta per il ruolo. Cioè non penso abbia la pazienza e la calma per poter gestire gli studenti. Comunque sono curioso di sapere cosa accadrà e se le Trix riusciranno a sconfiggere le Winx, sperando che non le facciano troppo male U_U. Detto questo ti lascio, ci sentiamo per il prossimo capitolo :D :D :D.

26/11/16, ore 23:38

Ciao Vlad!!! Allora la parte della scoperta dei poteri da parte dei ragazzi, mi è piaciuta moltissimo :D. Il potere di Marco, soprattutto, m'incuriosisce tantissimo XD. Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà in seguito ;D. Adesso, però, veniamo alle note dolenti XD. La prima parte del capitolo, ad eccezione della riflessione finale di Flora, mi ha un pò deluso. Cioè, va bene fare ironia e rappresentare le ragazze, come delle normali giovani d'oggi, ma secondo me hai un pò esagerato. Secondo me, a questo punto, ti converrebbe alzare il ranking della storia a rosso, perché credimi il fatto della zip e di Stella, che si lecca le labbra, mi ha un tantinello scombussolato. Ok che su questo punto di vista sono suscettibile, ma anche ragazzini e ragazzine minorenni, che leggono questa storia, potrebbero rimanerne turbati. Fai come meglio credi, la scelta è tua, però io un pensierino ce lo farei =) =) =). Detto questo, tolgo il disturbo. Perdonami l'appunto, ma era necessario, che lo facessi ;). Ci sentiamo per i prossimi capitoli :D :D :D.

25/11/16, ore 15:50

Ciao Vlad!!! Allora... la povera Flora ancora non riesce a capacitarsi dello scempio, che le sue amiche hanno compiuto. La fata della natura, a parer mio, è la più colpita da questa storia: nessun altro sta soffrendo come lei :(. Tuttavia il rapporto tra lei e Musa m'incuriosisce e mi porta a sperare in un ravvedimento della fata della musica. Anche se la sua voglia di andare a gigolò non è positiva hahahaha. Sono d'accordo, però, sul fatto che l'umanità, almeno quella del nostro universo, quello reale, non sia pronta per la magia. Anch'io penso che combineremmo solo guai XD. Le Trix, al contrario delle Winx, se la stanno spassando e, tra brodi di gallina e uova fresche, sono pronte ad insegnare la magia a Marco e Laura. Sono proprio curioso di sapere cosa ne verrà fuori ;D. Detto questo, mi eclissò :). Ci sentiamo per i prossimi capitoli :D :D :D.

24/11/16, ore 20:34

Ciao Vlad!!! Questa volta sono puntuale hahaahahah. Allora della prima parte mi è piaciuto molto il rimando a Victor. Se ci fosse lui, a quest'ora sarebbero tornati tutti nella Dimensione Magica. Dell'attacco all'area 51, ti dico solo questo: le Winx le stai rendendo spregevoli XD. Ad eccezione di Flora, le altre sono diventate tutte sadiche assassine. Basandomi su quanto accaduto nei capitolo precedenti, nutrivo ancora qualche speranza per Musa, ma mi sono dovuto ricredere... pazienza. Flora, poverina, ha ragione. Le Winx sono l'ultima cosa, che la lega ancora al suo passato :(. Non so perché, ma mi aspetto di vedere un'alleanza Trump-Marco&Laura-Trix :D :D :D. Sebbene non simpatizzi per lui, non so vederlo abbattere questa Bloom così odiosa, sarebbe un piacere. Beh... penso di averti detto tutto, ci sentiamo per i prossimi capitoli =) =) =).
Saluti,Yugi95.

22/11/16, ore 14:23

Ciao Vlad!!! Ho letto il capitolo questa mattina, ma non ho avuto tempo di recensirlo. Allora lo scherzo che, Marco, laura e le due Trix giocano a Stormy mi ha fatto morire dalle risate. Povera streghetta, tutta sola nell'acqua, inseguita da uno squalo inesistente. Quindi il codice delle streghe e delle fate, prevede un sorta di "disonore" per chiunque venga sconfitto da esseri privi di poteri... interessante XD. Le Winx, invece, hanno sorvolato tutto l'oceano atlantico per arrivare in America, avessero avuto le ali Zoomix o le Speedix, facevano in un lampo hahahaahahah. Mi meraviglio che, i radar americani non le abbiano rilevate, mentre sorvolavano il loro spazio aereo :D :D :D. Trump le avrebbe bombardate all'istante, oppure... portate a ca sa sua ;D. Detto questo, vedere Stella lamentarsi è sempre un piacere. Bloom, come al solito, non se ne scende proprio in questa storia. Musa la sto rivalutando, non so scorgo una nuova intesa tra lei e Flora ahahahahahahaha. Beh... penso di averti detto tutto, ci sentiamo per il prossimo capitolo =) =) =).

21/11/16, ore 21:22

Ciao Vlad!!! Allora questo capitolo, devo dire la verità, non aggiunge molto alla trama. Mi spiego meglio, è più che altro un capitolo di passaggio e "riposo", concedimi il termine XD. Tuttavia, con questo, non voglio dire che, non mi sia piaciuto, anzi capitoli del genere sono necessari. Essi, infatti, hanno la funzione di alleggerire la narrazione e rendere la storia meno concitata e veloce. Di conseguenza l'ho davvero apprezzato :D :D :D. Scendendo nel dettaglio, mi piacerebbe vedere Icy, che si abbronza hahaahahahahah. Sulla parte dedicata alle Winx, non ho molto da dire, diciamo che, Bloom e Stella hanno avuto la loro seconda esperienza "lesbo" ;). Sinceramente non so che dire, lo sai non sono a favore delle relazioni tra le ragazze del Winx Club. La scena, però, mi ha fatto morir dal ridere e, qualora la storia, tra le due, dovesse concretizzarsi, continuerò a seguire le loro vicende amorose hahahahahahahahah. Detto questo ti lascio, ci sentiamo per il prossimo capitolo :) :) :).

20/11/16, ore 23:33

Ciao Vlad!!! Scusa il ritardo, ma oggi è stata una giornata molto impegnativa ahahahahaahah. Allora parlando del capitolo, da quello che vedo si è tornati alla divisione in due parti: una dedicata alle Winx e una alle Trix. Ti dirò la prima parte mi è piaciuta molto... vedere le Winx inviperirsi per ciò, che pensano i fan di loro, è stato bellissimo. Povera Flora, spero solo che non le diano addosso, solo perché è la più amata XD. Non avevo dubbi che anche Daphne e Selina fossero nella top 10. Mi dispiace un po' per Roxy :(. Per quanto riguarda la presunta bisessualità di Stella, sto iniziando ad avere anch'io forti dubbi XD. La seconda parte, invece, è incentrata su Marca, Laura e le Trix. Da quello che ho capito Marco è uno scrittore, inventore di app, e imprenditore... beato lui. Io mi riduco a scrivere alle 9 di sera, perché passo il pomeriggio a studiare... secondo me sto sbagliando qualche cosa :D :D :D. Laura, invece, è un'artista, mi sa che pubblica anche lei su DenviantArt. Mi piacerebbe vedere il ritratto che mostrerà ad Icy. Le Trix vogliono insegnare la magia ai loro nuovi amici, affinché le possano aiutare contro le Winx. Non oso immaginare cosa ne verrà fuori ;). Beh... penso di averti detto tutto, aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Saluti, Yugi95.
P.S. da quello che ho capito ti piace Trump, dico bene??? La Clinton, che scatena la 3 guerra mondiale, non c'è la vedo proprio XD.

19/11/16, ore 14:16

Ciao Vlad!! Fortunatamente Marco riesce a tornare a casa sano e salvo, comunicando ai suoi amici la riuscita del piccolo "inganno" ai danni delle Winx. Le ragazze, d'altra parte, hanno preferito credere a questa storia surreale, piuttosto che ammettere si essere state "bastonate" da un ragazzo senza poteri magici ahahahahahahhaha. "L'avrei voluto tagliarglielo" di Stella, mi ha fatto morire. Flora, al solito, è sempre la più gentile e pacata. Marco non avrebbe mai potuto aggredirla. Non vedo l'ora di sapere se le Winx si presenteranno da Trump, pretendendo di far fuori le Trix. Di sicuro la Principessa di Solaria, non appena vedrà la casa del miliardario, farà di tutto per provarci, :D :D :D. Bloom, invece, la sto detestando, quindi meglio non proseguire oltre, altrimenti divento volgare ;). Beh... penso di averti detto tutto, ci sentiamo per il prossimo capitolo.

18/11/16, ore 21:16

Ciao Vlad!!! Questa volta il capitolo è incentrato esclusivamente su Marco e il suo incontro con tre Winx. Devo dire la verità, quando il ragazzo si è messo a correre dicendo: "Ho sempre sognato che le ragazze mi corressero dietro! Ma non così!", mi ha fatto morire XD. Per quanto riguarda la violenza di Musa e Stella, non sono rimasto colpito. Marco le aveva umiliate in precedenza, era normale che si prendessero la loro vendetta ;). Infine il modo in cui inganna Flora è superlativo :D :D :D. Poverino, secondo me, prima lui ci è rimasto male per ciò, che le ha fatto credere. Un' ultima cosa, più che altro un appunto: stai attento alle ripetizioni. In questo rigo: "Se ci individuano scappo solo io credo di poterle seminare,non credo si trasformino in mezzo a tanti che non credono alla magia!", hai ripetuto tre volte la parola "credo/credono". So che può sembrare una banalità, ma questo genere di ripetizioni appesantiscono la lettura. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo :) :) :).

17/11/16, ore 20:46

Ciao Vlad!!! Questa volta sono rimasto maggiormente colpito dalla seconda parte del capitolo, quindi mi concentrerò principalmente su quella. Sulla prima parte posso dirti di aver apprezzato l'idea di Marco e Laura: le Trix, di certo, non possono andare in giro conciate in quel modo XD. Adesso veniamo alla parte dedicata alle Winx. Allora... non lo so... immaginarmi Stella che, pensando si trattasse del suo adorato Brandon, iniziasse a palpeggiare Bloom e poi a baciarla in quel modo osceno, mi ha fatto morire dal ridere. Per una volta, in tante fanfict che ho letto, dedicate a questo "spinoso" argomento, la rossa ha reagito con naturalezza ;) ;) ;). Vedere la Principessa di Solaria scaraventata giù dal letto in quel modo è stato bellissimo. Certo avrei preferito che la Principessa di Domino fosse meno volgare, ma... de gustibus hahahahahaah. Io non so se in questa o, nelle tue altre storie, vorrai mai approfondire questa tematica, spero, però, qualora decidessi di farlo, in un approccio del genere. Un approccio che sottolinea la naturalezza delle emozioni e, soprattutto, delle reazioni; non di certo, invece, un atteggiamento che parte subito in quinta, che tende a vedere in migliori amiche... amanti frustrate. Quindi complimenti, lo adoro ahahahahah. Anche la parte finale è molto bella, povera Stella costretta a campare con 50 euri al giorno. Dove si andrà mai a finire ?. Beh... penso di averti detto tutto, aspetto i prossimi capitoli :D :D :D.

15/11/16, ore 15:57

Ciao Vlad!!! Allora Icy sembra non essere affatto convinta della situazione, in cui lei e le altre Trix sono capitate. Del resto come darle torto, non solo hanno fallito i loro propositi per 7 anni di seguito, ma adesso, rischiano pure la pelle XD. Darcy, però, al contrario della sorella, sembra tranquilla e cerca di risollevare il morale di quest'ultima. Il suo ragionamento mi ha incuriosito e non vedo l'ora di sapere se ha qualche cosa in mente :D. La parte sulle Winx la sorvolo: me le stai facendo proprio odiare :(. Comunque va bene così, del resto lo scopo è anche quello di dare una caratterizzazione leggermente diversa da quella originale. Tu lo stai facendo benissimo ;). Diciamo che l'unica sopportabile è Flora ahahahahahahha. Beh... penso di averti detto tutto, aspetto il prossimo aggiornamento :D : D :D.

13/11/16, ore 16:57

Ciao Vlad!!! Come al solito sono in ritardo hahaahahahahahah. Ti ci dovrai abituare XD. Allora il capitolo, anche questa volta, è diviso in due parti. Tuttavia, "stranamente", la prima la hai dedicata alle Winx. Le ragazze sono alle prese con la loro nuova casetta e i problemi derivanti dal trovarsi in una nuova dimensione. Flora, poverina, mi fa sempre una certa tenerezza :(. Aisha e Stella sono sempre le solite :D. Quella che, invece, proprio non riconosco è Bloom. Hai mai sentito l'espressione "mi stai facendo saliere il nazismo"??? Ecco... quella, mi danno sui nervi la sua arroganza e sete di . Da una parte, però, mi dispiace, sarà che da bambino era la mia preferita ;), ma non riesco a vederla sotto questa luce. La seconda parte del capito, invece, è incentrata sulle Trix e le loro letture. Non ho molto da dire su questo, ma mi è piaciuto il ragionamento di Marco. Essere ricchi e famosi non deve essere un pretesto per farci vivere nel lusso più sfrenato, dimenticandoci delle cose semplici della vita :D :D :D. Adesso devo andare, non vedo l'ora di leggere il continuo.

12/11/16, ore 14:19

Ciao Vlad!!! Allora da quello che ho potuto capire, ogni capitolo è diviso sempre in due parti: una dedicata alle Winx e una alle Trix. È una buona idea ;). In questo modo riesci a dar voce a tutti i personaggi, senza essere costretto a dedicare un capitolo agli uni o agli altri in maniera alternata. Tornando ala storia ho adorato la prima parte. Vedere le Winx che vogliono chiedere i diritti a Straffi, mi ha fatto morire XD. Musa, però, mi sembra sia la seconda volta te lo dico :), non ce la vedo proprio come "donna dai facili costumi". Nella seconda parte della storia, ciò, che ho maggiormente apprezzato, è il rapporto, che si sta iniziando a creare, tra le Trix, Marco e Laura. Non vedo l'ora di sapere come procederà la storia, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo ahahahahahahah.
Saluti,Yugi95.

11/11/16, ore 20:20

Ciao Vlad!!! Lo so, lo so: sono in ritardo di ben due giorni :(. Perdonami, ma ho tante di quelle cose da fare, che non riesco più a guardarmi nemmeno allo specchio XD. Il capitolo mi è piaciuto, diciamo che ha spezzato il ritmo della narrazione, dando un po' di "respiro" ai personaggi. È stata molto divertente la scena, in cui Marco ha presentato le Trix ai propri genitori. Al suo posto non avrei saputo cosa fare :D :D :D. Anche la parte della storia dedicata alle Winx è stata carina. Certo, conoscendo la loro fama, non pensavo che i compro oro sganciassero così tanto ;). La parte sulla Lira... non la commento, altrimenti ci litighiamo ahahahahahahah. Beh... penso di averti detto tutto. Aspetto i prossimi capitoli.