Game of Love - Something called Love
di Grimilde Deveraux

11/02/17, ore 21:23

Bel capitolo *____*
Posso cominciare a procedere con le coppie anche se proprio coppie non sono, diciamo coppie perchè sono usciti insieme...
L'uscita di Jack e Dede è stata stupenda, anche se in amicizia è stata bellissima, leggera e frizzante. Ho adorato Jimmy e quel breve scorcio sul passato di Jack. Ma quanto è carino Polpy da 1 a 10? 1000! Ne voglio uno anche io!
Sono davvero degli amici fantastici quei due
Tony, dopo essere stato molto tentato da Diana e i macaron, è uscito con Reyna o meglio con Rey...quell'uscita è stata a dir poco spettacolare! Molto divertente! Il gesto di Reyna, di usare la polisucco per una cosa del genere, è stato molto carino
Mi dispiace che alla fine della serata i due cugini Black abbiamo discusso ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio
Chissà chi era che urlava quando sono rientrati in hotel...la mia idea la conosci (e non dico altro)
E alla fine Reyna ha avuto un bellissimo primo appuntamento con Tyler che più che chiaritore mi è sembrato emotivamente confusionante (confusionatario? ma come cavolo si dice?)
Jack ha portato Elis a vedere una delle cose più meravigliose sulla faccia della terra, beata lei! Quel ragazzo, per quanto discolo, mi sembra proprio un ragazzo d'oro!
E concludi sempre lasciandoci in sospeso...mannaggia a te (e a chi altro sai)!

11/02/17, ore 18:49

Allora, come sempre devo iniziare dalle ormai solite scuse per l'ormai solito ritardo...
Davvero, nn ho scusanti, ma gli ultimi giorni sono stati parecchio pesanti e complicati, tanto che devi credermi se vedo questo aggiornamento solo ora...
Ho letto con una settimana di ritardo e ho fatto proprio male, perché è stato un capitolo super!
Finalmente la tanto aspettata partita di Quidditch, non cosi cruenta quanto ci aspettavamo ma sicuramente avrai in mente altro, con due squadre particolari...bellissimo l'omaggio a Ian e a Frankie!!!
Ecco che anche i gemelli si fanno grandi!!! Non avrebbero potuto avere una festa migliore! Con la foresta nera come torta poi...
Adele che lascia il Boccino a Rey è un gesto particolare ed inaspettato, chissà cosa c'era sotto...
Tony poverino non ha potuto giocare, anche se si è rivelato un bravo arbitro, mentre Ty non smette di lasciar stare Reyna...
Finalmente si vedono anche i primi fiori e passo subito all'altro capitolo, appena visto anche questo, per continuare questa storia sempre + bella!!!!
A più tardi dunque e scusa ancora!
T_B_G
P.S.
Mi spiace poi davvero tanto non aver fatto in tempo a mandarti gli oc per History of Power ma proprio non ho avuto un secondo libero gli ultimi giorni!

10/02/17, ore 17:49

Hi ~
Perdona il mio ritardo, ma ultimamente sto soffocando sotto il greco e il latino, chiedo venia T.T

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Una partita di Quidditch con i controc...fiocchi (Helen non essere volgare), vinta all'ultimo dalla squadra britannica, con il boccino preso da Reyna ma...alt! È stata Dede a lasciarglielo! E ora sono entrambe frustrate, povere bimbe.
Aric si è FINALMENTE reso conto che era Delwin la donna del ballo (e ora scenderà giù il coro di angeli a cantare l'hallelujah)! Prevedo scintille, gente...chissà, chissà. Mi piacciono molto questi due 😂
Jack e Adele sono veramente carucci, anche se mi ispirano pure lui ed Elpis...eh, i dilemmi della vita. Ma cosa starà combinando il nostro Black?

Un altro bellissimo capitolo, aspetterò con ansia il prossimo ^^
Baci,

06/02/17, ore 16:47

*guarda che non c'è la sua recensione*
*sclera peggio di Hermione, quando Ron sbaglia incantesimo*
*si dispera*
Nooooooooooo, telefonino del cavolo! Perché non mi hai inviato la recensione?! AAAAAHHH.
Coomunque vedo di commentare ciò che ricordo...
Yeeee la nostra squadra ha vintoooo, anche se mi aspettavo qualcosa di più afdnebshgska....capito?
Tesoo la mia Nana ha ricevuto un fiore biancoo(come se la margherita non lo fosse), quindi ti aspetta un appuntamento galante *faccina pervy*
NON VEDO L'ORAAA! Voglio tutto nel dettaglio eh, vengo li a cruciarti se non descrivi ogni singolo respiro del loro incontro!
Minacce a parte, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e vedo che, tra gli altri concorrenti(in particorare i Black), ne stanno capitando di tutti i colori.
Cooomunque aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

05/02/17, ore 03:23

Aaaaaaa!!
Fioccano gli invitiiii
Il compleanno dei gemelli ?! <3.<3 Quidditch!
Ho adorato la scena di famiglia, vai Lila fatti valere in mezzo a tutti quei maschi !! :D
Bella partita, devo ammetterlo ho immaginato ogni momento :) anche la parte dedicata ad Elis, mi piace come personaggio, voglio saperne di piùù
Sebby ahahaha cucciolotto xD
Direi proprio che Sebby abbia bisogno del tuo aiuto Toby
Gnam gnam vuoi farmi morire di fame con quella torta ??
Bravo Mati sono fiera di te! Fai capire a Fynn qual è il suo posto.
Aaaaaaah brava bravissima, il pezzo di Aric è perfetto!! Adesso sono curiosa di sapere cosa le ha scritto *.*
Nooo Del non guardarti intorno pleaseee.. però anch'io l'avrei pensata come lei se fossi stata al suo posto.
Aahahahah so che dovrei stare dalla parte di Aric -visto che l'ho creato io- ma non posso fare altro che dire "Vai ragazza attacca!"
Anche se..anche se.. come si fa a dirgli di no ?!
Carini Dede e Jack, ormai mi sono rassegnata a vederli solo amici, anche perché lui deve stare con Elis e lei con Serge <3
Sono curiosa di scoprire come andranno gli appuntamenti ^.^
Complimenti!!
A presto,
baci
Gin

04/02/17, ore 05:18

E per la serie recensioni a orari impossibili: a volte ritornano!
Dunque... le cose si fanno sempre più intrecciate ma andiamo per gradi
Dopo aver passato parecchio tempo vicino a Adrienne, cosa che ha dato non poco fastidioha Seb, Aric ha finalmente capito chi era la sua dama al ballo. Devo dire che mi è sembrato davvero sfrontato con Del ma vedremo cosa ne verrà fuori...
Reyna è riuscita ad afferrare il boccino perché Dede glielo ha lasciato. Povera piccola, è frustrata. Mi è piaciuta molto la scena con Jack, certo ad occhi esterni o meglio gelosi, la loro vicinanza potrebbe essere fraintesa...ma come ha detto qualcuna passare molto tempo insieme non vuol dire proprio che sotto ci sia qualcosa...
Il momento della torta è stato a dir poco spettacolare...voglio sapere di più sul passato di Penny e Mat! Carini Fab e Eve anche se qualcuno sembra molto intenzionato a mettergli il bastone tra le ruote! Mi è piaciuto sia il fatto che Fab lo volesse colpire col bolide sia la reazione di Mat alla festa; il DNA Atelier è fatto di Quidditch e reazioni impulsive!
Credo di aver concluso anche perchè non ho idea di quanto questa recensione risulti lucida
Buongiorno chérie visto che spero vivamente che ormai tu sia nel mondo dei sogni

25/01/17, ore 15:44

Salve!
Ed ecco un altro capitolo di questa fantastica storia, poi ho visto che hai aggiornato anche l'altra ma dato che è l'ultimo capitolo (hai aggiornato con due capitoli nel giro di un giorno, wow) recensirò anche quello; dato che è l'ultimo ci vorrà più tempo per pensare a cosa scrivere.
Ma senza perdere troppo tempo cominciamo con la recensione, questa volta dal fondo.
La citazione del prossimo capitolo mi ha incuriosita, sembrerebbe a tutti gli effetti una dichiarazione.
Per quanto riguarda invece il quidditch Adrienne è una babbana, deve far qualcosa comunque o può limitarsi a fare la spettatrice?
Adele a quanto pare è gelosa dell'amicizia e delle attenzioni che Serge riserva a Elpis, ho apprezzato tantissimo Eve che tenta di tirar su di morale l'amica, ha un atteggiamento molto battagliero, oserei dire quasi diabolico e questo mi piace.
Serge inoltre si mostra particolarmente interessato ad Adele e sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia.
Tyler e Reina invece continuano a lanciarsi frecciatine e a fare pressione sulla questione degli appuntamenti, non vedo l'ora di leggere con chi capiteranno.
Mi piace l'accoppiata Tony-Reyna, li trovo simpatici e soprattutto dolci, soprattutto lei che cerca di aiutarlo in qualche modo.
Abbiamo poi il quadrato amoroso Aric-Adrienne-Sebastian-Delwin, tra Aric e Adri c'è un certo feeling e probabilmente è dovuto al fatto che entrambi sono babbani e si ritrovano in un ambiente a loro nuovo.
Delwin e Sebastian cercano invece di vincere i loro cuori, chissà come finirà.
La cena dei ragazzi non me la sarei immaginata in questo modo, però devo ammettere che è stato divertente (botte a parte), anche se devo dire che ho preferito quella delle ragazze, mi incuriosisce anche il significato delle lanterne.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 08:51 pm)

23/01/17, ore 17:06

Salveeeeee mia cara!
Lo so, ho recensito dopo 30 anni, ma ho avuto da fare😅.
Cooomunque, già sai cosa penso dei tuoi capitoli ormai, mi piacciono un casino! Mi piacciono molto sia le tue idee e anche come fai svolgere la vicenda, attraendo il lettore!
Partiamo subito con un: oddio che carina, Dede è innamorata e poi, ho per caso letto piscina?! La mia Nana ADORA fare sport(non chiedermi il perché è tutta pazza), le piace molto nuotare, la rilassa, però lo fa quando nessuno la può vedere(di notte quindi), penso che tu sappia il perché.
Jack e Elpis ce li vedrei insieme, amo le coppie in cui i due si odiano*eheheheh*, rende tutto più interessante.
Vedo che è nata un'amicizia tra Reyna e Tony, mi piasa mi piasa, spero che lo faccia ragionare un po', visto che si fa troppi problemi, altrimenti mando in campo la mia arma segreta...
Passiamo al nostro triangolo amoroso, no anzi, al nostro quadrato(?) amoroso: Del,Seb, Aric e Adrienne. Per esperienza ODIO i triangoli amorosi(la mia OC veniva sempre piazzata in qualche forma geometrica a caso, per poi essere sempre friendzonata o sisterzonata), ma questo mi piace.
Che dire, TI PREGO aggiorna, fammi questo regalo *occhi da cucciolo*, ti faccio i biscotti!
Un bacio♡
Regina di cuori

21/01/17, ore 12:52

Anche oggi sono in ritardo, chiedo perdono! Purtroppo non ho molto tempo, e mi concentrerò sulle parti più succose del capitolo di oggi...

~Gelosia in piscina! Ormai capiamo che Adele non riesce a fare a meno di Serge, anche se questo significherà scontrarsi con Elpis. E a proposito della rossa, Jack continua a provarci... Sarebbe un'accoppiata davvero esplosiva ma interessante, anche se lei è naturalmente arruabbiata.
~Nasce una nuova amicizia.... Tony e Reyna come amici ammetto che ce li vedo, chissà se lei riuscirà a fargli cambiare idea sulla sua condizione...
~Sto provando una pena assurda per Delwin. Si sta struggendo fin troppo per Aric che non riesce a concentrarsi anche sugli altri ragazzi! Inoltre mi chiedo se il giglio sia per lei o se lei stessa l'abbia mandato...
~Per quanto riguarda gli altri elementi del "quadrato", ammetto che Aric e Adri mi sembrano fin troppo scontati come coppia. È normale che passino del tempi assieme, ma allora vedrei di più lei e Seb, che è un vero tenerone come sempre!
~Ritornando alle lanterne, sono super curiosa di sapere quali sono gli eventi futuri legati alle visioni! In particolare, quelli di Reyna, Delwin e Diana.
~Sfida a cazzotti! Sono curiosa di scoprire le misteriose motivazioni di Serge e Toby, invece sono rimasta assai sorpresa dall'uscita di Jack! Chissà se Dede accetterà...
~Infine, Mat è ancora arrabbiato/innamorato di Penelope. Ora resta da capire cosa li ha allontanati.

Parlando di Quidditch (idea fantastica), ti direi cacciatrice, il ruolo che aveva anche a scuola. Ma se te ne sono arrivati molti, allora va bene anche battitrice (almeno si sfoga un po'!!).
Un bacione 😘
Hermy

19/01/17, ore 16:40

Hello Grimilde ~
Aw, che bello vedere l'aggiornamento di questa storia!
La trovata dei "divertimenti" per i ragazzi e le ragazze è stata molto carina! In particolare ho apprezzato la stanza delle lanterne, molto originale come idea.
Un giglio, la statua della libertà, un soldato dagli occhi neri, la maschera, il campanile...tutto estremamente interessante e misterioso.
Ahhh i maschi! Sono creature così semplici, basta poco per farle felici 😂
E niente, li adoro.
Tony è un personaggio che mi piace sempre di più, e sono incuriosita dal quadrangolo amoroso Delwin-Aric-Adri-Seb...Mhhh...La gelosona morbosa avrà il suo bel poliziotto? Oppure lo avrà la dolce Adri? E Seb finirà friendzonato? Bohhh.
Reyna e Tony hanno instaurato qualcosa che potrebbe diventare una bellissima amicizia, e Tyler si sta rivelando sempre più strano...
Jack vuole invitare Dede! Ullallà, e io che pensavo avrebbe perso la testa per Elpis (prima o poi...più poi che prima)...Mh, chissà cosa potrebbe succedere!

Waa come sono curiosa!

Quidditch? Ottima idea, io adoro il Quidditch * ^ *
Offro Reyna come giocatrice "volontaria"! Cercatrice o cacciatrice, ovviamente XD

Un bacio e a presto!

18/01/17, ore 22:11

Okay, sono definitivamente matta!!!
Riesco a recensire "in tempo" quest'ultimo, attesissimo e fantafantastico, capitolo prima degli altri due...ma che diavolo mi succede?!
Bah, sono fatta così...
Allora,
buonasera, buonasera!!
Visto che avevo promesso di provar a farmi perdonare il prima possibile eccomi qui, anche se non mi aspettavo il nuovo aggiornamento oggi!!!! Non finisci mai di stupirci!!!
È ormai cosi tanto tempi che non recensisco, si fa per dire eh, che devo un atttimo riprenderci la mano...
Ovviamente partiamo dalle mie due T...
Tony e Tyler!!!!!!
Come prima cosa ti devo ringraziare per Tony, perché con il suo handicap poteva rivelarsi un ardua sfida per un qualsiasi altro autore, ma tu lo stai gestendo alla grande come tutti gli altri, e di questo ti sono grata!!!!
Dalla pozione per la festa, grande grandissima idea Ian!!!!, fino al confronto/scontro con Tyler Pan!
Il suo soggiorno all'Hotel si sta rivelando sempre più interessante, anche se è un po frettoloso con certi sogni non proprio candidi...vero Anthony?! Il rapporto con Diana non so proprio come potrebbe evolversi, come d'altronde quello con Reyna...penso che per il momento abbia anche le idee molto confuse...Diana è poco più che una bambina ai suoi occhi ed infondo lui forse non sa ancora neanche il perché si trova all'Hotel...chissà, magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che la pozione che ha visto una certa ragazza in una certa lanterna possa significare qualcosa...
Il mio bel Tyler Pan invece sembra avere le idee molto chiare a riguardo!!! Dall'inizio sospettavo che fosse lui l'amante misterioso di Rey ed oggi ne ho avuto la conferma!!! I loro incontri/scontri sono stupendamente esilaranti, non fanno altro che tirarsi frecciatine, ma dove mai potrà portarli questo??? D'altronde anche la divisa di soldato che ha visto Rey mi fa venir in mente strani pensieri...
Sto apprezzando moltissimo il fatto di come ogni tanto nomini anche qualche nostra vecchia conoscenza come Jamie Rodhes, e anche il dott. Michael!!!!
Complessivamente iniziano a vedersi parecchi movimenti: inizio di qualche Gelosia, vero Adele?!, qualche "triangolo" (Aric, personaggio che sto adorando, Adrienne e Seb) e ovviamente qualche cazzotto che non può mai mancare!!!!
Le serata per "generi" sono state molto sorprendenti!!! Le lanterne per le ragazze ed un fight club per i machi...non me li sarei mai aspettati!!!!
Stai avendo delle trovate veramente geniali!
Ogni capitolo è scritto sempre meglio e non posso che aspettarmi sempre qualcosa di nuovo ed inaspettato!
Sperando con questa misera recensioncina di essermi fatta perdonare, ti auguro una buona serata!
Spero a presto!
T_B_G
P.S.
Idea del Quiddich assolutamente approvata! Adesso ci penso bene su!
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 10:12 pm)

18/01/17, ore 21:11

Eccomi qua😁
La piccola Dede è cotta e Eve, da brava amica malefica, trama! La adoro!
Serge avrebbe potuto mangiarsela con gli occhi quando è entrata alle terme con Jack che, invece, sembra molto più interessato a Elis...sarà interessante vedere se riuscirà a riscattarsi ai suoi occhi...
Reyna e Tyler...devo ammettere che all'inizio non avevo immaginato Tyler così, credo Tony abbia ragione quando lo definisce dinamite pronta a esplodere e Reyna è la sua miccia. Mi è piaciuta la chiacchierata tra lei e Tony, credo potrebbe nascere una bella amicizia!
E poi ci troviamo nel quadrilatero Sebastian-Adrienne-Aric-Delwin...sembra proprio che l'ispettore ci provi con lei, cosa che a Del non va giù😈
E arriviamo alla famosa serata...
Mentre le nostre ragazze, più qualche altra folle che si è aggiunta si rilassano tra cuscini e lanterne il club del macho va in trasferta e in un posto del genere...Mat è un genio!
Jack vuole invitare Dede, WOW! È stato molto carino vedere Phil in versione fratello protettivo!
Più di qualche animo si è scaldato...
SergeVSToby...sembrano esserci parecchi rancori tra i due...mi verrebbe QUASI da chiedermi cosa nessuno di loro sa...beh alla fine il giovane Asimov si è beccato un occhio nero ma...buon per lui...un occhio nero ha sempre un certo fascino sulle ragazze! E rompendo il braccio a Toby si è guadagnato il posto da portiere!
Fabian ha fatto il fidanzato geloso, reazione normalissima ma come ha sottolineato una certa ragazza: lei è QUASI sposata!
La partita sarà un'ottima occasione per scannarsi ancora un po' 😈😈😈
Buona serata
H.

11/01/17, ore 21:51

Hello!
Allora, sono in ritardo, lo so, e sono stanca morta, quindi anche oggi ti salverai dai miei poemi (davvero vorrei farti recensioni più lunghe...).
L'amicizia tra Reyna e Delwin mi piace moltissimo, sono...veramente stupende, un'accoppiata fantastica! Continuiamo tutti a pensare a Rey e Tyler Pan, su su.
Elpis e Jack si reincontrano, e io sono sempre più curiosa di saperne di più su questo giovane misterioso (e penso che un incontro tra lui e Reyna potrebbe fare disastri di dimensioni abnormi 😂).
Delwin è gelosa di Aric, e del rapporto tra lui e Adrienne, e qui circolano copie di Sherlock Holmes come se fossero ad un mercato di contrabbando! (Sì, si vede che sono stanca, eh?)
Tony è un personaggio che mi sta piacendo moltissimo, in realtà, bello e profondo, veramente angst. Mi piace davvero tanto questa sua profondità psicologica.

Per i parenti...ahhh, come mi piace questa cosa! Reyna, preparati 😂 Sono davvero curiosa di scoprire le famiglie di questo branco di matti!
Ti invierò al più presto le proposte per gli appuntamenti!

Bellissimo capitolo, come sempre Grimilde carissima! E scusami ancora per la recensione così breve.
Baci,

11/01/17, ore 21:34

Bonsoir! Sono finalmente arrivata, scusami ancora per il ritardo!
Inizio dicendo che comincio veramente a divertirmi moltissimo (ma mai quanto te immagino 😂), e che Delwin sta venendo proprio bene! Ma ora, veniamo al succoso capitolo...

~Mmh, Tony è proprio uno sporcaccione! Ma la ship con Diana ormai ce l'ho, quindi ora deve solo trovare il coraggio di farsi avanti, cosa che spero avverrà presto... Si fa troppi problemi riguardo all'età della ragazza! Coraggio, tentar non nuoce...
~Reyna è stata sgamata! A quanto pare, è difficile nascondere qualcosa all'amata cuginetta, che le tiene testa in modo eccezionale! Amo il fatto che il rapporto tra le due si stia evolvendo, da una semplice amicizia al desiderio di non avere segreti.
~ Serge è ancora molto insicuro, dovrebbe credere di più in se stesso ed essere sincero con Adele... Ammetto che sono insicura riguardo alla partner che si addice di più a lui, ma propendo per la giovane Atelier. Inoltre scopriamo l'esistenza di una giovane che ha fatto soffrire Matisse e che forse non è stata del tutto dimenticata... Aah, la situazione si complica!
~ Delwin si ingelosisce! Ma in fondo, è normale che Aric si avvicini di più all'unica babbana oltre a lui presente... Spero che questo non faccia fare sciocchezze alla Lohan!
~Altra gelosona è Reyna, visto che Ty si avvicina a Flick e lei ci sta.
~ Il discorso di Delwin e Reyna mi ha fatto comprendere meglio Jack, e mi fa piacere visto che lo adoro. Mi fa venir voglia di sapere ancora di più su di lui! Anche la storia di Elpis mi incuriosisce, tre fratelli e una fuga di casa... Chissà cosa l'ha spinta ad agire in questo modo.
~ E Jack si fa prendere dall'istinto e spaventa a morte la giovane rossa! Ma per fortuna c'è Serge che la sostiene. Il loro rapporto mi piace, come un fratello maggiore e una sorellina... Molto tenero!
~L'ennesimo geloso è Serge! Ma Damien ci prova con tutte? Spero sia segno che si è arreso con Eve, anche se ne dubito. Quell'adorabile bambina non merita un padre simile, davvero... Mi chiedo ora chi sia la madre. Di sicuro una misteriosa ex... Ma chi?
~Una coppia su cui mi sto ricredendo sono Adri e Seb! Dissi che non ce li vedevo, ma forse lei è la ragazza perfetta per il caro Delacroix, che comunque continuo ad adorare per la sua goffaggine... È veramente un tenerone!
~E partono le scommesse! Delwin, piccola serpe, spero davvero che riesca nel suo intento... E, come si suol dire, che prenda due piccioni con una fava, visto che siamo tutti curiosi di scoprire con chi Reyna sta giocando all'innamorata ...
~E infine, un'altra cena. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e se nasceranno gelosie tra ragazzi e ragazze, essendo entrambe le parti molto agguerrite...

E per oggi è tutto. Le risposte te le ho mandate perciò non mi resta che salutarti 😘
Hermy
(Recensione modificata il 11/01/2017 - 09:35 pm)

10/01/17, ore 17:54

Salve!
Come sempre eccomi qui a recensire in ritardo, perdonami.
Poi ti manderò tutte le informazioni che hai richiesto.
Dato che non sono ancora riuscita a creare delle coppie andrò un po' alla rinfusa.
Tony e Diana: a lui sembra piacere lei, addirittura se la sogna di notte, anche se comincia a porsi mille problemi.
D'altra parte però anche lei mi sembra interessata, staremo a vedere.
Aric è alla ricerca di una fantomatica ragazza e poi presta una seconda edizione di Sherlock Holmes ad Adrienne scatenando la gelosia di Delwin, sono curiosa di vedere cosa ha pensato.
Adrienne invece oltre al libro ha avuto un interessante incontro con Sebastian, lui l'ho trovato davvero tenero e timido, che sia quello giusto?
Serge ha davvero obliviato Adele la prima volta che l'ha baciata? Non posso crederci.
Inoltre appare il nome Penelope che non mi pare di aver mai sentito prima, sono curiosa di scoprire chi è.
Elpis invece ha incontrato Black e non è stato proprio un momento pacifico, comunque lei e Serge sono davvero teneri insieme, così pucciosi, inoltre mi piacerebbe sapere come mai Elpis si è voluta allontanare dalla sua famiglia.
Infine si ha l'annuncio della cena, ci sarà un altro incontro tra galli?
Il capitolo l'ho trovato davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti manderò al più presto tutte le informazioni.
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 05:55 pm)