Game of Love - Something called Love
di Grimilde Deveraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/16, ore 15:46

Ciao, piacere di conoscerti io sono Gin :)
volevo dirti che sto leggendo l'altra tua interattiva e mi piace da morire (sappi che di solito non leggo le interattive in cui non partecipo perché mi dimentico che personaggi ci sono o dopo un po' mi sembrano tutti con lo stesso aspetto, ma con la tua è stato amore a prima vista e non ho avuto alcuna difficoltà), per cui avendo notato questa tua nuova idea -che mi intriga moltissimo- ho pensato che sarebbe stato un peccato non provare a partecipare.
Per cui eccomi qui, ho notato che chiedevi due oc babbani e quindi io ti propongo un ragazzo babbano di venticinque anni.
Aspetto il tuo ok per inviartelo, nel frattempo lo creo lo stesso :)
Baci
Gin

08/11/16, ore 07:35

Ehi... piacere, sono duz_machine_84, sono nuova del fandom.
Ho sentito molto parlare delle storia precedente a questa, quindi mi sono incuriosita e mi piace tanto.
Posso partecipare? Con una ragazza ex-Tassorosso.
Aspetto una risposta.
Bacio duz_machine_84

07/11/16, ore 17:29

Ciao! 😁
Ebbene sì, non ti sei ancora sbarazzata di me e non ci riuscirai presto.
So che ho già rotto le scatole con tutti i personaggi che ti ho inviato, ma credo di avere un problema con le interattive(poi se sono tue è anche peggio).
Sono follemente innamorata della tua serie Game of Love e già mi piange il cuore a sapere che la storia finirà, quindi non posso non cogliere l'occasione e chiederti di partecipare.
Se ti proponessi una ragazza che è praticamente una babbana di 20 anni?
Anche per il praticamente babbana mi devo spiegare meglio perché non posso avere dei personaggi normali.
Spero di averti non dico incuriosita ma quasi
A presto,
Jules

06/11/16, ore 15:51

Salve! Non penso ci siamo mai incontrate, perciò mi presento: sono Hermione_Jackson, e... Beh, se non si fosse capito sono qui per partecipare ^.^
Ho sentito molto parlare di Game of Love, e anche bene, perciò quando ho visto che stavi facendo uscire un seguito, ho pensato di tentare anch'io.
Prologo scritto molto bene, non ho notato errori particolari, solo ti consiglio di mettere a capo i dialoghi, almeno si capisce meglio il discorso.
I tuoi personaggi mi ispirano molto, sono veramente ben fatti.
Ti propongo un maschietto e una femminuccia, fratelli, lei 20 e lui 19 anni. Ho due domande:
-accetti anche omosessuali?
-vanno bene anche studenti di Ilvermony?
Ti avverto fin da ora che le schede ti arriveranno tra qualche giorno, visto che voglio prima finire di leggere Game of Love.
Grazie in anticipo per i chiarimenti e a presto,
Hermy

06/11/16, ore 11:03

Hi~
Piacere, io sono Helen, ci eravamo già conosciute una volta, quando provai a mandarti un OC.
Ho letto la tua storia precedente e voglio provare a partecipare a questa! Mi piace moltissimo come scrivi, non fai errori né grammaticali né lessicali e questa è una cosa che apprezzo veramente tanto. Inoltre Game Of Love è un'idea molto originale per il fandom di Harry Potter, molto più...non so come spiegarlo, ma mi piace. Mi piace tanto.
Dunque, a me piacerebbe partecipare con due fratelli, un maschio e una femmina, di origini britanniche.
Spero di sentirti presto!
Baci,
Helen

04/11/16, ore 16:07

Hello my dear!
Che dire sul prologo se non che è perfetto?
Bravi bravi bravi i miei piccioncini e Frankie e Leila che si sono dati da fare!
La seconda generazione è fantastica! Dede è splendida, perfetta! Mat è troppo simpatico!
Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno quei due! Già rido al pensiero di un certo papà geloso della sua principessa!
Detto questo vorrei provare a partecipare con un ragazzo francese di 25 anni ;)
A presto chérie
H.

04/11/16, ore 11:01

Salve!! Se sono qui sai già probabilmente cosa ho intenzione di fare e spero ciò non ti dispiaccia XD Un prologo davvero bello e scritto in modo accurato, ora dovrò ricominciare il mio complesso lavoro di associare i nomi a i volti e in questo caso anche ai genitori, per questo ho davvero una pessima memoria XD Mi ha fatto piacere rileggere anche di alcune facce conosciute. Mi piacerebbe partecipare con una ragazza (non riesco a creare i ragazzi, purtroppo non ho ancora compreso cosa passa per la loro mente), non so ancora se babbana o strega, nel primo caso cosa dovrei modificare di preciso nella scheda? Comunque approvo l'idea di The_Blue_Girl dell'ipotetico figlio di Mike e Lilith nel caso lo crei. Aspetto una tua risposta, Darkblue_moon

04/11/16, ore 08:56

Ho seguito con interesse il precedente Game of love e questo prologo mi ha definitivamente convinta a provare a partecipare.
I personaggi che ti propongo sono due cugini:
- un ragazzo di 21 anni, ex Serpeverde;
- una ragazza di 19 anni, ex Wampus.

03/11/16, ore 20:40

...
...
MA DILLO CHE MI VUOI MORTA *^*
Allora, proviamo ad iniziare per bene... Bellissima idea per il prologo, mi ha fatto molto piacere vedere con da subito la nuova generazione e anche se per poco anche i due Atelier con le mogli.
Che dire, vorrei provare a partecipare anche sta volta (prometto che non sparirò a caso per poi ricomparire 11 capitoli dopo 😅 sono più organizzata adesso)!
Ti pproporre io due babbani, maschio e femmina di... 18 anni? Che dici? In ogni caso sono due gemelli :3 potresti dirmi quali parti della scheda eliminare?
Fammi sapere!
Baci
;*
Zoey

03/11/16, ore 19:47

Ehm *toc toc* SALVE!
Ho notato l'interattiva e non sai quanto sono felice!
Ho sempre visto che, nel fandom, aggiornavi il primo di questa "saga", purtroppo sono arrivata troppo tardi per partecipare 😅.
Coooomunque, mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza di 17anni(?)
Aspetto un tuo ok, perché devo chiederti qualche cosuccia riguardo il gioco!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

Ps. Tesoro, più romanticismo c'è e meglio è! Sono una ragazza diabetica😅.
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 07:52 pm)

03/11/16, ore 16:30

Okay, tu mi vuoi far letteralmente impazzire!!!
Prima la tristezza e la disperazione per la vicina fine di Game of Love, poi la meravigliosa sorpresa di Stains e ora questo...
Se il tuo intento era quello di mandarmi il cervello in pappa ci sei decisamente riuscita!!
Mi ha fatto un impressione vedere i figli dei nostri beniamini...cavolo, sono troppi carini!!! Ti dico gia che adoro Matisse e Adele!!
Il prologo, scritto benissimo come sempre, mi incuriosisce parecchio e sono sicura che salterà fuori una gran bella storia anche da questa idea!!!
Se non sei stufa di quella rompo scatole qual'è la sottoscritta, vorrei proporti due ragazzi, le ragazze non mi vengono proprio, uno di 21 e l'altro di 26 anni se va bene...mi chiedevo inoltre se acceteresti un ipotetico figlio di Mike e Lilith, o preferisci qualcuno di completamente nuovo e ignoto!!!
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
Buon pomeriggio e grazie per questa nuova sorpresa!
T_B_G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]