Game of Love - Something called Love
di Grimilde Deveraux

10/01/17, ore 16:59

CIAUUUUUUUUU!
Pensavi che io non commentassi, eh voleviiii! Anche oggi dovrai sopportare i miei scleri sclerosi(?)....sono una ragazza molto schietta purtroppo(si vede).
Partiamo dall'inzio: Tony, sei un bambino biricchino vedo eh, cosa vorresti fare con la mia Nana?*faccina pervy* Che ti frega dell'età e delle rotelle tesoro, ti fai più problemi tu che una adolescente nel suo periodo...mah.
Del, che carina è gelosa, mentre Serge, andiamo non puoi farmi questo errore, andiamo! Poi la scena tra lui e Elis era cosi awwww *.*
Tornado al tizietto arrapato(Toniuccio), fatti avanti suuu, fai l'uomo e non stare lì a stalkerare dietro l'angolo...anche se sei riuscito a farti sgamare subito...la mia Diana non è da meno però.
OH MIO DIO CASTORO, Cassidy è pucciosissimaaaa *.*, la vogliooooo!
Non vedo l'ora di vedere come sarà la prossima sfida e so già cosa scriverti in privato;-).
AGGIORNA il prima possibile, altrimenti vengo a cercarti a casa, so dove abiti!
Va bene non lo so, ma troverò un modo!
Non puoi lasciarmi cosi,proprio quando Tony sta iniziando a provare qualcosa!
Regina di cuori♡

10/01/17, ore 14:18

Ti Adorooo !!
Che bello vedere un nuovo aggiornamentoo <3
(ok, fine sclero)
Ciao, come stai ? Passate bene le vacanze ?
Sto amando sempre più questa storia!
-Tony&Diana riusciranno ad uscire insieme ? Secondo me sarà lei ad invitarlo perché lui -sebbene la guardi e la sogni- si fa troppe pippe mentali "Ah non mi vorrà mai perché sto sulla sedia a rotelle" "é una bambina non posso uscirci" e bla bla bla.. sul serio Tony fai l'uomo ogni tanto e non la prima donna ciclata! Accidenti! XD
-Delwin : gelosa di Aric e Adrienne, mi piace! Anche io non parlerei con lei se (nella mia testa) puntasse al mio stesso ragazzo.
(non dico altro perché te l'ho già scritto nel M.P.)
-Reyna&Tyler : sul serio Ty ma a che gioco stai giocando ? Non puoi andare a letto con lei e fare gli occhi dolci a Flick (che poi questa spunta come il mercoledì, secondo me non ti sta molto simpatica xD)
-Serge! Sta storia di obliviare Dede non va bene! Ok che te la fai sotto (per non si sa quale motivo) ma non puoi cancellarle la memoria ogni volta che ti pare e piace! Bravo Mati fallo ragionare! Che poi non dovresti essere mezzo-geloso-protettivo visto che si tratta di tua cugina ?
-Elpis: adoro la sua amicizia con Serge, lui è tipo il suo angelo custode <3.<3 Che poi sono curiosa di sapere il perché non possa tornare a casa dalla sua famiglia..
E devo dire che mi intriga l'idea di lei e Jack insieme, anche se lui ha tentato più volte di spaventarla (già solo per questo dovresti inviarle un messaggio/appuntamento per chiederle scusa).
-Seb, se non inviti Adrienne a uscire con un giglio ti meno !

Complimenti, capitolo stupendo!
Ok, questo è tutto, alla prossima!

Baci
Gin
p.s. Ma quanto è carina Cassidy ?! *.*
Anche se il tuo papà è psicolabile secondo me, prima ci prova con Eve e adesso con Dede.. sono migliori amiche pollo!

10/01/17, ore 09:29

Buongiorno chérie!
Questo capitolo è denso denso di cose da tenere in considerazione...
Partiamo dai sogni tutt'altro che puliti di Tony...a questo punto credo che tu abbia risolto il mio dubbio dell'altro giorno...
Reyna è stata sbiccata da Delwin...devo dire che Delwin inizialmente non mi faceva impazzire come personaggio ma la loro amicizia mi piace molto! Mi ricorda qualcuno...quella piccola serpe...non sarebbe la prima volta che il cappello sbaglia casa!
Delwin è molto interessata ad Aric e gelosa di Adrienne, facendo spuntarle mille paranoie...bene bene bene...gli intrecci si fanno interessanti
Anche Reyna sembra gelosa del suo uomo (puoi immaginare il mio sorriso da grinch)
Serge si è pentito di essere scappato...povero idiota...se non si dà una mossa rischia che la sua principessa gli venga soffiata da sotto il naso! Devo ammettere che Damien e Dede non mi dispiacerebbero come coppia, hanno un je-ne-sais-quoi di interessante e poi bisogna considerare che se Dede venisse a sapere di quello che è successo con Elis potrebbe anche fraintendere...
Quindi Mati è rimasto scottato da Penelope...e qui mi è venuto in mente "Perfect little Penny" detto con un tono tutt'altro che carino...non mi chiedere come funziona il mio cervello perchè non lo so neanche io
Ora bisogna aspettare per vedere chi deciderà di utilizzare gli inviti e come...bene bene bene...non vedo l'ora che arrivi anche la cena
Quanto mi sto divertendo! (disse gongolando)
A presto

10/01/17, ore 01:03

Allora...
Non so da dove cominciare perché questo è un capitolo moolto bello e interessante.
Non riuscendo a seguire un ordine logico proseguirò nel mio disordine.
Serge è troppo troppo carino, ho trovato bella l'amicizia tra lui e Mat.
Poi con Elpis è così apprensivo, mi piace da morire il loro legame.
Jack si fa sempre più interessante (e frustrato), quindi non può non essere un personaggio che adoro.
Mat con i suoi tormenti è tanto tanto dolce e poi è bellissimo il modo in cui si pizzica con Dede e con la cognata.
Tra Del e Reyna ci sarà una sfida decisamente interessante, anche se concordo con la Corvonero pensando che in ogni caso si verrà a sapere la storia tra Pan e la Black.
Damien non ho ancora capito se è simpatico o meno perché certe volte è molto carino, ma nel capitolo precedente è stato fin troppo aggressivo e decisamente possessivo (cosa che non mi fa impazzire)
Adesso quindi mi soffermo un attimo su Elpis perché mi è piaciuta tantissimo la parte dove ripensa ai suoi fratelli e ai suoi genitori. E poi il ciondolino a forma di lupo mi incuriosisce tanto.
Per ora non continuo visto che potrei iniziare a sproloquiare,
per cui ora ti invio le cose che servono.
Jules.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 01:06 am)

29/12/16, ore 14:17

Bonjour, cara Grimilde! Eccomi finalmente pronta per la recensione, scusa se ho tardato un po'.
Procederò come sempre per scene:

~Il gesto di Ian mi è piaciuto moltissimo, è stata un'ottima idea quella di sfruttare una pozione per dare anche a Tony la possibilità di partecipare liberamente al ballo. Naturalmente io non ci avrei pensato due volte ad approfittare di questa opportunità, anche se capisco i dubbi di Serge e Aric. Non si sa mai cosa nascondano le pozioni...
~Damien mi dà eccessivamente sui nervi, mi innervosisce il suo comportamento. Invece l'imbranato Sebastian mi piace moltissimo, l'incontro tra lui e Adrienne è stato molto tenero, anche se come coppia non ve li vedo molto. Forse più come amici, visto che caratterialmente sembrano assomigliarsi.
~Mat è innamorato! E so già di chi, anche se ci ho impiegato un po' a intuirlo. Ma ne riparlerò più avanti.
~E mentre Reyna sceglie il costume, Phil le offre un ballo e Dede ragiona sui ragazzi disponibili...
~Jack, come molti stasera, non riesce a dormire. Sono ora ancora più curiosa di scoprire il suo passato, che non sembra molto felice...
~Incontro in piscina! La loro chiaccherata ha fatto bene a entrambi, mi è piaciuto vederli più rilassati.
~Adele è fin troppo contesa, e anche lei ha le idee confuse. Si trova bene con Jack, ma prova qualcosa per Serge, ed è gelosa di Elpis... Ah, ne vedremo delle belle!
~Questa scena mi ha dato molto fastidio. Damien non sa proprio controllarsi, e bravo Fab che ti fai valere!
~Mi sono divertita a leggere dell'incontro tra Rey e Aric! Poverino, soffriamo tutti senza il WiFi... 😂
~Approvo la decisione di Tony, deve avere anche lui una possibilità come gli altri!
~I costumi di Aric e Adri sono bellissimi! E ovviamente mi è piaciuta l'idea di far ballare i due Babbani assieme!
~Ammetto che vedo bene Serge e Adele come coppia. Lui sa essere un grande adulatore!
~Sono certa che il misterioso cavaliere di Diana fosse Tony! Quei due diventano sempre più shippabili ogni secondo che passa...
~Che dire... Anche Tyler e Reyna stanno salendo nella classifica delle coppie! I loro battibecchi sono insuperabili!
~Mmh, Seb e Elpis? Non ce li vedo, mi spiace!
~Ed ecco che Mat si fa coraggio e invita la (non piú) misteriosa brunetta a ballare! Sarebbe bellissimo vederli come coppia! 😍
~Jack, furbacchione! Un ringraziamento credo sia d'obbligo per aver portato insieme Aric e Delwin, coppia inaspettata ma interessante!
In quanto ad Elpis, beh, è vero, avrà un'avversaria dura da battere per conquistare Serge..
~Flick ha ballato con un biondo occhi azzurri? E qui ho capito subito chi fosse il misterioso angelo! Ma non lo dirò esplicitamente per non rovinare la sorpresa!
~Bacio tra Serge e Dede! E anche tra Reyna e un giovane misterioso. Ho qualche sospetto, ma vedremo...
~Phil e Isaac complottano! Ma cosa? Spero lo scopriremo presto...

E per oggi ho terminato! Scusa la lunga recensione, ma questo capitolo era ricco di succosi avvenimenti...
Alla prossima! 😘
Hermy

27/12/16, ore 19:10

Beh devo ammettere che Dorian in versione fata madrina non me lo sarei mai aspettato.. una pozione illusoria che dura 5 ore ?! Fantastico !!
AHahaha quanto è bello vedere Aric alle prese con la magia!
Concordo con Ty, Damian mi sembra proprio un pallone gonfiato, e anche uno stronzo se proprio vogliamo dirla tutta!
Quanto è tenero Sebastian <3.<3 vai Adri conquista il tenerone !
Non mi dire che Jack Black è il nuovo Draco Malfoy.. (nel senso che è stato obbligato a prendere il marchio) ?! Non dovrebbe essere passato da parecchio il periodo della seconda guerra magica ?
Ahh che bello già iniziano gli intrighi.. Serge/Adele o Jack/Adele, aaah non so scegliere.. Jack mi ha conquistata quando ha detto "non sono il tipo che fa colpo" ma Serge mi sembra innamorato di Dede!!
Naaa che bastardo !! Eve non farti ingannare da Damian, quello ti vuole solo perché sei impegnata! Bravo Fab marca il territorio !
Eh già Aric sei stato ingannato da tuo cugino e dai colleghi :D
Reyna ha una vena sadica...mi piace!
Bello, emozionante e pieno di suspense.. chi avrà ballato con chi? non so perché ma sento che non ci hai detto tutto..
Isaac vecchia volpe ! Che vuoi combinare ??
Ti adoro, complimenti continua così!!
Buone feste anche a te
baci
Gin

27/12/16, ore 14:01

Buon salve! Ça va?(?)
Oh God, hai aggiornato!!! Yeeeeeee!
Sono strafeliceeeeeee! *balla la cucaracha con un minion*
Molto carino e divertente! Sono contenta che Tony abbia avuto le sue ore di libertà, mi dispiace ancora per il suo incidente però😔.
Aric è fantastico, fa troppo ridere e Damian non so voi, ma è un pochino inquietante...
La mia Nana è così pucciosa nelle sue vesti da ragazza timida e inesperta, amore lei. Da quel che vedo, vuole far pace con un certo ragazzetto *ihihihihi*
Tra Mati e Seb, non so chi sia più adorabile, forse quest'ultimo....Kyyaaaaa che amoriii😍
So che scrivo recensioni molto corte, ma non voglio scrivere tutti gli scleri, ogni volta che leggo, altrimenti farei un romanzo.
Avrei voluto vedere come si svolgevano gli incontri, ancora più nel dettaglio, sono una ragazza molto curiosa😆. Per esempio Tony, volevo vedere come si trovava con la pozione e i sentimenti che provava(lo so, sono una rompiballe).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara😍, aspetterò con impazienza anche questo!
Un bacione♡
Regina di cuori

26/12/16, ore 23:57

Attendevo con ansia questo capitolo chérie e devo ammettere che come al solito hai superato le mie aspettative quindi, per prima cosa: Bravissima!
Non posso ancora procedere per coppie per ovvi motivi quindi cercherò di andare per scene/personaggi.
Allora...Dorian ha offerto a Tony la pozione (meraviglioso l'accenno a Ian e Maggie) e Tony alla fine l'ha presa, è stato interessante leggere di quello che gli passava per la testa quando era tentato di buttarla.
Mati ha una cotta, Mati ha una cotta, pappappero (ho 24 anni, dovrei avere un minimo di decenza, e invece no!)
Molto tenero l'incontro tra Seb e Adrienne, puccioso lui! Dolcemente imbranato!
Philip fa il suo ingresso in grande stile sia durante la scelta dei vestiti che al ballo! Che tipo! Lo adoro, il mio tigrotto/angelo biondo!
Reyna ha scelto l'abito apposta per farsi riconoscere e mi sembra che la cosa abbia sortito i suoi effetti. Continuano le mie elucubrazioni sull'identità di lui ma più che altro sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, non potrà nascondere tutto tutto a Delwin!
Pur essendo stronzo mi piace come Damien punzecchia Eve, mi ricorda un certo dottor Wolf!
Aric è ancora bello spaesato ma è troppo divertente! OC promosso a pieni voti!
Jack è un personaggio che adoro, forse tra i ragazzi è il mio preferito! Ha quel non so che, che lo rende mooolto affascinante e se non ci fosse già qualcuno nel cuore Dede penso che si sarebbe anche potuta innamorare di lui...più che a un triangolo (il triangolo no! Non l'avevo considerato) sembra di essere di fronte a una specie di rettangolo con Dede, Serge, Elpis e Jack. Serge e Dede sono meravigliosi, lui è davvero cotto!
Che carini i nostri due babbani! Ma qualcuno è geloso...bene bene bene...
Tyler travestito da Peter Pan è stato mitico, il nostro stangone!
Flick è tenerissima come al solito, mi piace!
Tony alla fine ha deciso di prendere la pozione e si è goduto la serata, sono felice per lui!
E torniamo a Philip e nonno Isaac...sento odore di complotto! Non vedo l'ora di saperne di più
A domani Sis

22/12/16, ore 16:33

Sono una persona spregevole, lo so. I miei ritardi sono orribili e io mi sento orribile. Viva l'allegria.

Dunque! Nuove conoscenze, stanze e misteri. Fratelli di cui non si preferisce parlare, il misterioso Jack Black (cavolo, quel ragazzo mi incuriosisce come poche altre cose fanno!), e Reyna che si comporta perfettamente da Reyna.
Chissà chi sarà questo misterioso stupra...mh, gentiluomo con cui si vede la Black?
Le foto delle camere sono bellissime, ne posso avere una? 😂
A parte gli scherzi, questa recensione sarà breve (mi partono i sensi di colpa T.T), ma sappi che trovo i tuoi capitoli sempre meravigliosi. Sono scritti fluidamente, in un ottimo italiano, senza tralasciare alcun dettaglio, e tuttavia senza renderli soporiferi. Inoltre mi piace come riesci a dare spazio ad ogni personaggio, senza perdertene alcuni per strada :) Complimenti!

Helen

18/12/16, ore 15:07

Salve!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo dove cominciano già a sorgere i primi misteri; non vedo l'ora di scoprirne di più; ma ora passiamo ai personaggi.
Serge è un personaggio che mi ispira molto, non so perchè; inoltre sono molto curiosa di sapere cosa desidera, il ragazzo sembra avere le idee chiare, che sia davvero così?
Invece non avrei mai pensato che Tony non potesse camminare, mi hai davvero stupita. Mi dispiace un sacco per lui. Mi è piaciuto il suo incontro con Diana, mi è sembrato leggermente sgarbato ma posso comprendere il perchè della sua reazione; comunque questi due insieme mi piacciono.
Jack si è trovato in mezzo a un campo di battaglia, povero lui! Mi sa che ne succederanno delle belle in questa stanza.
Adrienne e Delwin invece hanno incontrato Fabian che però è già impegnato, sono curiosa di sapere la conversazione che quest'ultima ha avuto con il fratello; anche di Elpis vorrei saperne di più e mi piacerebbe scoprire il rapporto che ha con il fratello.
Rey invece ha avuto un piacevole e inaspettato incontro, non penso stia infrangendo le regole stando con qualcuno che non è dell'hotel però voglio capire come mai è andata lì se ha già un ragazzo o qualcosa di simile.
Infine Dorian annuncia la festa in maschera, qualcosa mi dice che sarà molto divertente.
Il costume e il segreto te li ho già detti e spero vadano bene.
Alla prossima,
Darkblue_moon

17/12/16, ore 15:24

Toc, toc...
Ed ecco che finalmente dopo un eternità di tempo si rifà viva una certa lettrice troppo presa nell'ultimo periodo ma che ha sempre in mente le meravigliose storie di Grimilde...
Davvero, non sai quanto mi spiace recensire solo ora, ma meglio tardi che mai, no?!
Inutile dire che come sempre stai porgendo avanti un lavoro fantastico e veramente ben strutturato, che sono sicura si rivelerà assolutamente all'altezza del suo predecessore e molto molto diverso...
I nostri personaggi sembrano quasi delle persone reali, ed i miei li stai descrivendo e muovendo alla perfezione!!! Mi ha piacevolmente sorpresa la tua scelta di non far capire subito il problema di Tony e penso sia stata una grande idea!!! Immediatamente un imprevista caduta lo fa sentire maggiormente diverso e a disagio, e sono sicura che non sarà l'ultima volta...
Ecco che pero incontra subito una bella bambolina, Diana, giusto?! È stato un incontro molto divertente e strano il loro, dopo neanche 24 ore il ragazzo sta per prendere il primo schiaffo...Tony, Tony, penso che farai tributare un po bel tutti!!! I suoi compagni di stanza mi piacciano, soprattutto Aric...penso formino un bel trio!!!
Il mio caro Tyler Pan, è proprio come ti avevo chiesto!!! Grazie 1000!!! Chissà cosa combinerà il mio Peter Pan ....
Gli altri ragazzi mi sembrano tutti molto particolari ed interessanti ma preferisco conoscerli un po' meglio prima di giudicarli...
Non vedo l'ora di questa festa in maschera che ci riserverà sicuramente non poche sorprese!!
Adesso devo andare, ma spero proprio di lasciarti oggi una super recensione anche per Mike, Lilith & Co!!!!
A più tardi!
T_B_G

14/12/16, ore 13:09

Bonjour! Scusa il ritardo, ma purtroppo l'influenza ha colpito...
Ma bando alle ciance, e vediamo questo interessante capitolo!

~Mi vergogno di me stessa, non avevo affatto capito che Tony fosse in sedia a rotelle! Ora sono molto curiosa di scoprire cosa ha causato questa sua condizione, e mi dispiace davvero tanto per lui! Non dev'essere facile venir continuamente rifiutato... E non so cosa pensare del suo scontro con Diana. Potrebbe nascere una bella coppia, ma... Chissà!
Serge già indaga, e Aric ha ancora molto da imparare sul mondo magico...
~Adoro Eve e Dede, ma soprattutto il loro rapporto. Flick invece è tenera come sempre, e spero riesca in fretta a trovare nuovi amici... Non credo sarà difficile!
~Povero Jack! Si è ritrovato davvero in mezzo all'inferno! Sono comunque sempre più interessata al giovane Black, mentre Mat e Fab sono veramente fantastici.
~Adrienne e Delwin incontrano Fabian. Peccato che sia già occupato!
A quanto pare quest'ultima ha avuto una conversazione non troppo piacevole con Callum... Cosa ti sarai mai inventata?
~Tyler e Damien hanno già uno scontro, e quest'ultimo si è fatto un'idea generale... Ne prevedo delle belle...
~A quanto pare anche Elpis ha avuto un litigio con il fratello! Chissà cosa è accaduto...
Invece Reyna già infrange una regola. Non mi sarei aspettata nulla di meno da lei 😂 e ora sono curiosa di scoprire chi sia questo misterioso ragazzo...
~E infine, l'annuncio del ballo. Chissà cosa succederà durante questa festa... Inoltre l'idea della 'pietra dei sogni' mi piace molto. Argh, l'attesa si fa sempre più dura!

E con questo chiudo. Ah dimenticavo: meravigliose stanze, quanto mi piacerebbe averne una così 😍
Alla prossima! 😘
Hermy

11/12/16, ore 21:03

Bonsoir!
Visto che qui non posso ancora andare per coppie procederò per scene:
la camera numero due mi piace molto, sono tre tipi davvero interessanti e sopratutto NELLO SCORSO CAPITOLO NON AVEVO CAPITO CHE TONY ERA SULLA SEDIA A ROTELLE!! Aric che lo riempie di domande...mmm...mi sa che se lo fa con tutti qualcuno lo riempierà di mazzate!
Ad ogni modo li adoro tutti e tre!
Camera 24: la principessa Dede! Beh, come potrei non adorarla? Mi è piaciuto il modo in cui lei e Eve si punzecchiano!! Flick è molto dolce e sono sicura che quelle tre andranno d'accordo
Camera 12: una camera perfettamente divisa a metà! ahahahah quei due sono fantastici, Jack penserà di essere capitato tra due matti! Jack mi incuriosisce un bel po' come personaggio...vedremo...
Camera 13: quella camera è bellissima! Esteticamente è quella che mi piace di più! Delwin e Adrienne hanno incontrato Fabian...mmm...peccato che il ragazzo sia occupato!
Camera 5: questa è la camera che mi stimola più interrogativi...Elpis non parla di suo fratello e non posso fare a meno di chiedermi perchè? Poi abbiamo l'incontro tra Diana e Tony, anche se più che incontro lo definirei scontro ma mi è piaciuto un bel po'...odore di coppia? Concludo col misterioso incontro di Reyna con sono-aperte-le-scommesse-sul-nome!
Nell'ultima camera abbiamo Damien il predatore, Sebatian il timido e Tyler Pan...su questo trio ancora non mi esprimo, ma sono tre personaggi apparentemente molto diversi quindi si prospetta una situazione interessante!
Alla fine sono andata per camere...wow...mi stupisco di me stessa!
Vabè comunque alla fine c'è l'annuncio della festa per l'inizio dei giochi... io AMO, VENERO, ADORO le feste (nelle ff) perchè succede sempre qualcosa!
Dopo questo sproloquio ti saluto

11/12/16, ore 17:10

Salveeeee!
Ho aperto EFP per almeno un milione di volte, per vedere se avevi aggiornato. La tua è una delle storie che aspetto sempre con ansia!
Comunque, che dire ADORO.
Le stanze da letto le trovo molto carine e vedo che si stanno già formando delle coppie...tipo quella tra la mia Nana e Tony ihihihi *faccina pervy*
Ok la smetto. Sono troppo....gnaaaaaaa!
Oddio che figo, nel prossimo capitolo ci sarà la festa in mascheraaaaa, però penso che dovrò aspettare😔.
Non vedo l'ora di sapere come andranno a finire queste coppie e soprattutto cosa farà la mia Nana😍.
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori

09/12/16, ore 15:57

Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma sfortunatamente la scuola mi lascia poco spazio per vivere la mia vita in santa pace e...ok. Questo non interessa a nessuno.
Dunque, ciao Grimilde! (Mai detto che adoro anche io la Regina Cattiva?)
Nuovo capitolo, numerosi arrivi ed una nuova generazione di fanciulli, tutti pronti a pomiciare, innamorarsi ed infrangere le re...Insomma, fare gli adolescenti.
Bellissimo capitolo, come al solito, scritto bene e in maniera fluida. Ho amato tutti i personaggi (sebbene su molti non abbia ancora le idee chiare), in particolare Flick (bellina lei *^*), Tyler, Delwin e Rey...no, lei no XD Mi piace moltissimo anche Jack Black, l'uomo del mistero di quest'interattiva, di cui sono molto curiosa di conoscere ogni più recondito segreto!
...Troppo esagerata.
(Quei bracciali sono meravigliosi, li voglio T.T)
Io il segreto e il costume te li ho inviati, e sono molto curiosa di sapere cos'hai in mente!
Helen