Demon Inside [Interattiva]
di AlekHiwatari14

15/11/16, ore 22:07

Ciao, anche se con un pò i ritardo eccoci qui! Nel capitolo 21 ne sono successe di cose a vantaggio della fazione per cui lavoro eh? Quel becchino da strapazzo che viene lasciato dalla sua bella e questa si bacia con un altro uomo sotto i suoi occhi, anche se lei non lo sa, e si disinteressa completamente della sua vecchia fiamma che è appena ritornata in sè. Questo triangolo come si concluderà alla fine? Mi incuriosisce molto come vorrei tanto sapere Kia come reagirà quando saprà di tutte le corna che il suo uomo le ha messo....
Siamo vicini a scoprire dove sia Shizuka e Rita ,grazie ai miei metodi, adesso è al servizio dei demoni. Ammetto di essere stato moolto cattivo anzi un vero e proprio str**o ,come Raphael qui vicino a me mi sta dicendo, ma c'est la viè! xd Rocordo poi anche mOnica e Spears si sono lasciati, quell'occhialuto è proprio un idiota di genere autentico ma va bene così anche quetso è per noi un vantaggio! Raphale sembra provare un certo interesse per Andromeda mhhh? Peccato che abbia un rivale ovvero Manu. La scena del loro litigio è stata davvero carina come il fatto che Paolo all'ultimo minuto si sia levato facendo finire i due piccioncini vicini vicini, anche se su un mucchio di immondizia. A proposito ma Okami che fine ha fatto, perchè non si presenta più? Passando al fuori storia devo dire che adesso è più chiaro il comportamento bizzarro di Alissa e come siano nate la 3 personalità, davvero inquietante ma anche triste. Comunque dopo tutte le sofferenze fisiche e psicologiche è già molto che non sia diventata pazza...
hai scritto altri due bei capitoli piacevolissimi da leggere nonchè pieni di suspense e anche con i momenti divertenti, ancora brava! A presto!

14/11/16, ore 11:36

Si, siamo proprio imperdonabili per questo ritardo mostruoso ma siamo state tutte due veramente incasinate tra varie cose! Partiamo prima dal precedente capitolo, ci ha colpito molto intanto il cambiamento di Rita oltre naturalmente che ci è spiaciuto quel che ha fatto Theodore che è riuscito , se abbiamo capito bene, oltre ad ipnotizzarla anche metterle una specie di sigillo addosso. La situazione sta diventando sempre più complicata da gestire per la fazione shinigami e come se non bastasse sono anche vicini a scoprire dove sia Shizuka. Siamo proprio a posto...
Molto divertente la scena dove Andromeda e Raphael si trovano vicini vicini con Manu che ,guastafeste geloso e fraintendente, rompe il momento romantico. Ci spiace per Rosy che ha lasciato Undertaker ma ancora di più ci spiace per Kia che adesso che è ritornata sè stessa ancora non sa che ,almeno da quel che ci è sembrato, per il nostro becchino ormai lei non è più importante anzi addirittura indifferente. Chissà alla fine come si concluderà questo triangolo e soprattutto come la prenderà la vecchia fiamma di Undertaker quando saprà che cosa sia successo mentre era controllata da Chaman. Anche se è altrettanto interessante sapere che succederà quando verrà trovato Shizuka.
La storia di Alissa ci ha veramente lasciato a bocca aperta, una casino uno dopo l'altro e dopo tutte le sofferenze ed i pazzi instabili che ha incontrato nella sua vita grazie tante che anche lei ha un paio di rotelle fuori posto, sebbene sia rimasta perplessa quando ha rincontrato Madame Red ,che l'ha torturata e per un pelo non la faceva uccidere, e l'ha perdonatya subito senza dirle assolutamente niente riguardo quel che le aveva fatto in passato. Andromeda dice che lei le avrebbe come minimo rotto le ossa e poi dato sfoggio della sua conoscenza del linguaggio dei carrettieri. Non che io avrei agito diversamente..
Ci ha fatto sorridere la sua gelosia verso Ciel, che è del tutto comprnsibile visto che Madam red alla fine è l'unica persona più simile ad un parente che abbia mai avuto ed è chiaro che non sopporti di essere di nuovo abbandonata sia in senso metaforico che letterale.
Anche la storia di Fire l'abbiamo trovata davvero carina sebbene ci abbia lasciato stupiti il comportamento dei genitori, per essere precisi la frase "Ti troverai da sola e senza soldi". Un pò l'abbiamo vista come una specie di ripicca dei parenti per il fatto che volesse andare via. Ci sembrava normale che questi le passassero un pò di soldi almeno finchè non si fosse sistemata...comunque Fire è stata molto coraggiosa e come tutti i forti alla fine è riuscita nel suo progetto.
Al prossimo capitolo e stavolta non ritarderemo tanto, promesso! ^__^

12/11/16, ore 07:50

Fuori storia molto bello, come gli altri dopotutto, la storia di Alissa é resa benissimo, mi è un po dispiaciuto per Jack, ma dopotutto sono io che ho deciso di fare la sua storia con quella piega lì.
Anche la storia di Fire é molto bella, mi é piaciuto molto il fatto che lei si sia resa indipendente dai genitori per via della loro popolarità nel dipartimento shinigami russo.