La Rosa & La Bestia
di MusicHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/19, ore 16:35

Dai, non è un problema questo, ti aspetto volentieri, le tue storie ne valgono davvero. Cerca di riprenderti prima di tutto. Alla prossima

21/06/18, ore 01:30

Ehi mi spiace che stai affrontando una situazione difficile, spero con tutto il cuore che riuscirai a riprenderti. Con affetto Lark

27/08/17, ore 19:05

continua la storia xké è bella e sn curiosa di sapere cm prosegue

13/07/17, ore 20:59

Ciao un vero peccato che manchi così poco alla fine x fortuna che hai già in mente altre storie.la scena rossa mi è piaciuta finalmente si sono dati una mossa però non hanno fatto abbastanza se anke penultimo petalo è caduto.non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!attendo il prossimo aggiornamento,atte presto ciao ☺

13/07/17, ore 00:15

Io no, non lo visto il trailer :(
Un mese ben speso visto il risultato e una Hot ben scritta. Giusta.
Ora che si erano decisi quella cavolo di rosa fa la nudista? .
D'altronde e cosi che va la favola.
Ora sono curiosa di scoprire come fai trasformato gli sterek per usarli .tue storie

12/07/17, ore 13:28

Ciao! *-*

uhhuu che bellissimo anche questo capitolo! *faccina pervy*. Quanto sono adorabili?! ** Mi piace questo capitolo e anche come si sono svolte le "azioni" fra questi due testoni innamorati.u.u *E si, dopo averli rivisti nel trailer credo che i miei emboli sono ripartiti a mille appena li ho rivisti: sclero a parte é_é* heheh Ad ogni modo ora sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.. anche se..ormai sappiamo ahha *quel film ha rovinato la mia esistenza*. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:********

12/07/17, ore 01:21

Ehi aspettavo l'aggiornamento da tanto ma ti sei fatta perdonare con la scena rossa.... mancano davvero solo due capitoli? Mi spiace mi ero affezionata a tutti i personaggi.... Comunque pubblicherai ancora e questo è l'importante...
Ps. Si ho visto il trailer e ancora sto urlando dalla gioia!!!! A presto Lark

18/05/17, ore 19:08

Hola.
Siiiiiiiii.
Finalmente si stanno avvicinando.
Hai fatto bene secondo me il ritmo della storia e perfetta e per questi due qualcosa di più spunto e ancora presto.

16/05/17, ore 00:44

So finalmente si sono baciati e credimi mi fa molto piacere ma come hai detto tu hai fatto bene a non andare oltre.... Deucalion non ho capito se è un mostro anche lui... mi puoi spiegare o mi sono persa qualche passaggio?
Al prossimo capitolo baci 😙 Lark

14/05/17, ore 21:22

Ciao!!

Wow!! Davvero un bel passo avanti fra Derek/Bestia e Stiles, eh? XD Be dai sono tenerissimi e amo, sempre di più questa storia! *--* Mi piace <3 Anche perché ormai dopo il film la mia fissazione per la Bella e La Bestia è cresciuta.. e di parecchio quindi se mi senti sclerare in questa recensione è tutto normale u.u. o forse..no?? A d ogni modo il capitolo mi piace! Ora aspetterò il prossimo. <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo

23/04/17, ore 18:46

Ciaooo! Scusa davvero per l'immenso ritardo (ultimamente mi capita spesso). Ho letto il capitolo e già dalle prime righe ho notato delle somiglianze con quel film spettacolare. Cosa dirti? Credo di essere stata sempre sincera, perciò ti dico che non è il genere di storie che piacciono a me, tuttavia riesco ad essere obiettiva. Il capitolo è scritto bene, non ho notato gravi errori e non so cos'altro aggiungere. Continuerò a tenere d'occhio le tue storie e volo a recensire le altre. Ci sentiamo tra poco! Kisskiss

17/04/17, ore 11:39

Ehi là scusa se recensisco solo ora ma veniamo a noi: povero cucciolo che pensa al padre lontano e poi non può controllare che segua la dieta!Lydia ed hayden sono troppo dolci che lo consolano e sperano che lui è Derek si innamori no e non solo xche si romperebbe maledizione ma xche meritano di essere felici. Il sourwolf è sempre il solito brontolone ma a Stiles piace così.mana poco tempo x innamorarsi?incrociamo le dita e al prossimo capitolo.ciao.

14/04/17, ore 12:32

eccomi dinuovoooo.hai messo la canzoneeeee haaaaaaa sclero è il capitolo piu cuccioloso e carino che abbia mai lett,sto adorando questa storia....aggiorna ancora ti pregooooo

-Haru

10/04/17, ore 22:08

Stupendo questo capitolo e stupende i personaggi di Lydia e Heiden.
Dolcissimo anche il personaggio di Derek che dona una delle sue poche rose a Stiles.

08/04/17, ore 15:04

Ciao carissimaaaaaaaa!! *-* *parte l'eco*.

haha eccomi qui <3. Adoro questo capitolo!! *-* Mi piace da morire e Stiles e il sourwolf banano/bestia sicuramente riuscirà a far breccia nel cuoricino dell'adorabile Stiles!! *----* Awhhhh adoro!! Sono sicura che la loro storia si evolverà completamente e saranno tutti quanti felici e contenti! *--* *sparge cuoricini*, e tutto quanto si trasformerà in felicitààààà aahha *no, la cosa della colonna sonora di sottofondo prometto che non è per niente voluta u.u. *si nasconde*. ahah Adorooooo!! *-*. Si stanno avvicinando sempre più.. <3 Stiles che tenerezza *--* Giustamente pensa suo padre.. :/.. ma vedremo come si evolverà :D. Il film??? Meravigliosoooooooooooo!! *-* Ho amato, apprezzato e adorato mille volte quel film! *senza contare che l'ho visto ben due volte e mi sono innamorata persa del cattivo.. ma sono dettagli perché l'attore che interpreta Gaston mi ha fusa.. del tutto haah. (non so cosa c'entra.. sto andando fuori luogo e anche fuori tempo.. sto impazzendo.. ?? ormai sono irrecuperabile). Stupendo! *-* Fantastico soprattutto perché mi sono partite di quelle ship che neanche uno si può immaginare.. o forse si?? :D Io sono matta quindi mi scervello non appena noto sguardi languidi e cose che non vanno ma che prima o poi devono andare al loro posto u.u. *lo so. Ciò che ho detto non ha completamente senso ma ci siamo capite ;). Credo.. spero di si haha XD. IN CASO SEGNALAMI PURE PER PAZZA. @_@* eheheh.*cought, cought ritornando alla recensione*. Mi piace il capitolo!! *-----* L'ho trovato stupendo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà la prossima volta. <3. Perdonami per lo sclero nella recensione, ma ultimamente questo film mi sta dando certi scleri immaginabili che non posso fare a meno di autodefinirmi.. matta e da ricovero totale XD. *la portano via con la camicia di forza*. Lol Sono innocente lo giuro u.u. Complimenti, un abbraccio fortissimo e alla prossima <3

:**********

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]