Is this a Challenge?
di Cannie Follett

28/12/16, ore 17:51

DRA con la mente è sempre distratto e sappiamo da chi, a parole contina la sua recita di figlio e purosangue modello, ma chi è sta cretina che scrive quelle cose sarebbe degna erede di voldy , com se non avessimo gia abbastanze grane . la leonessa non smette un attimo di studiare e si ha capito che se vuole permettere a harry di realizzare il suo destno dovrà pensare lei a salvarlo , dai giau in cui l’amoc ama cacciarsi, far da babysitter al prescelto le sta rovinando l’adolescenza incrementando la sua sete di conoscenza che magar con altri amici avrebbe potuto restaere nella norma . to le due nemesi stanno parlando civilmente senza urlare o schiantarsi e l’argomento è la letteratura babana , chissa che qualche miracolo non sia in arrivo e salutarsi in modo quasi amichevole e tipareva che non era l’oca di pansy a rovinare il momento . e si la serpe sta lenttamente cambiando muta

10/12/16, ore 16:21

Questi due capitoli sono strepitosi, davvero!
Sono felicissima che entrambi i personaggi abbiamo iniziato ad avvicinarsi l'uno all'altro, anche se Draco che si china a raccogliere i fogli di Hermione è impossibile da immaginare, per me! L'ho adorato, sia chiaro, un vero gesto da galantuomo, ma non riesco proprio a figurarmelo!
Chissà cosa dovrà mai dire la McGrannitt ad Hermione di così importante, bah.
Forse le darà un ultimatum oppure le vieterà di avvicinarsi a Malfoy...
Tutto è possibile!
Quindi, aggiorna presto cara!
Kisses,
Maria Laura

10/12/16, ore 11:02

e si entrambi le nemesi stanno provando il medesimo sentimento di fragilita l’uno nei confronti dell’altro. e sappiamo bene che nessuno dei due ama questa sensazione di impotenza e di inferiorità. min non vuole saperne di perdere contro sil , che d’altra parte ne sa una piu del diavolo stesso! cosi la donna chiede aiuto alla cooman magari sperando nel suo famoso ed infallibile occhio interiore, ma forse era meglio se sceglieva con più attenzione l’alleata , la coom però ha qualcosa da riferire del furetto ma min la zittisce , ma chissa cosa aveva saputo quella strana ubriacona! herm sta salutando gli amici che come al solito sono in infermeria ma parlando del piu e del meno stranamente la leonessa non sente piu di associare tanto astio al nome del furetto, sentimento sostituito da qualcosa di nuovo la curiosita e si sa essere donna, senza contare che lei da studiosa che è , verrà attratta sicuramente da questa novita da questo mistero che porta il nome di draco.e chissa che non riesca a risolverlo trovado e vedendo il vero dra . la serpe dal canto suo ha un diavlo per capello e sta mandando un sacco di accidenti anche al suo padrino sev responsabile di averlo messo in quella posizione di inferiorita che lo aveva spinto a ringrazziare la mezzosangue se luc avesse sentito dopo essersi ripreso dall’infarto (peccato io spervo che ci restasse secco) avrebbe di sicuro schiantato e cruciato il figlio prima di diseredarlo! secondo gesto dopo che le è venuta addosso non solo non si infuria ne esc con una dele sue solite battute razziste ma sta pure ad ammirarla e poi da cavaliere le raccoglie pure i figli . e si sil sembra essere in vantaggio, peccato che la cooman interrompa bruscamente quell momento di pace che altrimenti avrebbe potuto portare a ben altri passi avanti! ma se dra con la sua aria sicura da malfoy evita la megera non altrettanta fortuna ha la riccia che vinene portata da min . chissa cosa vorra mai dirle la donna. ma no un volta tanto che tutto sembrava andare cosi bene cavolo!

29/11/16, ore 01:53

Perfetta! davvero belli i passetti timidi di draco e tenera hermione che non riesce a credere ai suoi occhi...la delicatezza con cui narri gli avvenimenti li rende piacevolissimi alla lettura. Ma ti prego, per favore, scrivi di più! sfamaci con più eventi la prossima volta, raccontaci più situazioni e facci vivere da vicinissimo il rapporto ancora acerbo tra i due protagonisti. Sei brava e continua a darcene prova ;) alla prossima

Milagro

29/11/16, ore 00:12

E si che Malfoi ringrazi è strano che poi lo faccia con la mezzosangue leonessa x eccellenza è ancora più assurdo. Senza tenere conto del comportamento praticamente umano e civile! Sicuri che sia il nostro solito amato furetto o che non sia sotto incanto? Be essendo lui il passo non è poi così piccolo! Fortuna che i due Golden non erano presenti più lontani stanno più passi la serpe potrà fare

18/11/16, ore 17:47

Assolutamente intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
L'idea di inserire una sfida tra la McGrannitt e Silente è assolutamente geniale e poi io amo Draco ed Hermione, quindi non posso che essere sicuro col Preside (sento un buon odore di 200 punti a serpeverde in arrivooo).
Che dire quindi?
Aggiorna presto, nel frattempo questa finisce nelle mie preferite!
Love,
Maria Laura

16/11/16, ore 17:40

Questo espediente del mettere la casualità degli avvenimenti che faranno incrociare le vite dei protagonisti in mano alla volontà di Silente è originale e vincente. Complimenti per la bella pensata e la tua storia, anche se ancora in embrione, si guadagna un posto tra le mie seguite.
Alla prossima

Milagro
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 05:40 pm)