Profumo...
di Cincilla

16/09/14, ore 14:46

Oh oh oh.... e così le cose si fanno sempre più interessanti ed intriganti. Strawberry sta veramente mostrando al biondino un lato di se che era nascosta sotto strati e strati di goffaggine. Forse sarà proprio lei a far cedere Ryan per primo, in fin dei conti sappiamo tutti che lui le corre dietro dalla prima volta in cui l' ha vista. Tuttavia è vero che il ragazzo sarebbe capace di far cadere ai suoi piedi qualunque ragazza. Tess

08/06/09, ore 16:00

O____O!!! .... O\\\\\\O!!!! .... @\\\\\\@!!!! SDENG! [Ria sviene con la bava alla bocca.] ICHIGOOOOO!! Gettati subito tra le braccia di quell'uomo o te lo prendo iooo @çççççç@!!! (Non farci caso, si sta preparando x la sessione d'esami di giugno ed è un pò sul delirante... ndRyou - Diciamo pure che è schizofrenica, qui si sfiora l'emo-mode ndKisshu - Ma come kispios parli =__=? ndRia). Ok, partono le scommesse: 7 a 1 che cede prima Ryou-chan ^^! (Ma come o__o?! ndRyou) Il nostro ragazzuollo è mooolto provocante, ma 2o me Ichigo s'interstardirà a tal punto che Ryou le si lancia addosso xDDD! (M'hai preso x l'alieno maniaco? ndRYou - Ma xkè mi usi sl come esempio negativo ç___ç? ndKisshu). Ti piacciono i miei commy? Me contenta ^o^! (a dire il vero ha detto che li trova divertenti... ndKisshu - Quindi che 6 ridicola ndRyou - Niu ç__ç!). Aspetto ansiosa il prox cap, aggiornate gente che mi risollevate il morale (Hai finito di stressarmi?! nd_piccola-Clow)

05/06/09, ore 20:46

Ciao Clow, per sbaglio ho trovato la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, mi ha appassionata come non mai e dal ridere mi son venute le lacrime. Davvero stupenda. I miei più grandi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto...

02/06/09, ore 18:51

Ciao bella questa ff , non vedo l' ora di leggere il continua .baci

01/06/09, ore 20:43

Più si avanti con questa storia, più Rayan mi preoccupa. Ma da quando è diventato così? Bé, mi sembra quasi insulso ripeterti la stessa cosa, quindi taglio... Mmm, chissà cosa mi succede dopo! No, dai, tanto lo so che ami sentirtelo dire. Tu sei un genio. Però ora cerca di aggiornare al più presto. Baci. Taty.

20/05/09, ore 08:38

se non mi fai sospirare ad ogni capitolo non sei contenta eh? ma Ichi e Ryan sono troppo fantastici come ogni volta tu hai la saggezza di descriverli. Sei fantastica sei straordinaria... e mi lasci sempre con un qualcosa che mi manca... la curiosità di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo... veramente Strabravissima... kiss jessy

18/05/09, ore 23:11

fantastica!!!!!!!! mi prende tntss qst storia... che giochetti qst 2... del resto se fossi al posto di straw scommetterei ogni gg con ryan!

18/05/09, ore 16:34

stupenda! l'ho letta tutto d'un fiato. Mi piace molto come storia e adoro come scrivi. Spero che continuerai presto!!

18/05/09, ore 11:33

Oddio!!chi cedera per primo??XDXD qualcosa mi dice che questi due ne combineranno di tutti i colori! capitolo bellissimo, sempre molto originale:) aspetto il seguitoX) ciao baci♥

17/05/09, ore 23:52

wuaaaaaaaa complimenti davvero, voglio scommettere anche io!!!!! ichigo e rayan sono una coppia fantastica e se mettiamo in più che adesso faranno di tutto per sedurre l'altro se ne vedranno delle belle!!!!! la storia si fa sempre più bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi farà la prima mossa....per mark si puoi torturarlo quanto vuoi anzi se vuoi una mano io sono sempre disponibile!!!!! alla prossima bye bye^_^!!!!!

17/05/09, ore 22:08

love!!!!mi piace questo lato di Ichigo...nn credo ke Ryan resistera x molto...hihhihhih love ti amo da impazzire kiss

17/05/09, ore 21:32

Lovuuuuuuuuuuuu!!! Mio dio è stato grande questo capitolo!!!!! Mmmm secondo me Ryan non arriva neppure ai prossimi 2 capitoli xD.. Un bacione tesoro e Ps: un bacione anche dalla tua nipotina!! tadb!!!

17/05/09, ore 21:20

ok chi è quella e che ne ha fatto di Ichigo?!impressionante ecco la gattina che tira fuori gli artigli signori e signori!!!che bello!!aggiorna presto!baci8

17/05/09, ore 16:26

bello!!!!!!!!!! sono fantastici tutti e due!! Ichigo mi sorprende davvero!! sono troppo curiosa di sapere chi cederà per primo!! :)

17/05/09, ore 14:35

figata cronicaa!!! mi dispiace averla scoperta così tardi!!! aspetto il seguito =)