Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cincilla    17/05/2009    17 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scommesse da brivido

P
rofumo...

 Scommesse da brivido




- Ammettilo dai.

La guardava con i gomiti poggiati sul bancone,pronto a cogliere qualsiasi espressione avesse attraversato il volto di Ichigo nel momento esatto in cui le disse quelle parole.Eppure quella non fece una piega mentre poggiò il vassoio che stava portando sul lavello,passandogli di fianco senza minimamente calcolarlo.
Era un po' strano vederla così.
Non era abituato a non sentirla reagire alle sue provocazioni che,nonostante fossero molto velenose,non la turbavano affatto.Tuttavia non poteva negare che era alquanto allettante saggiare l'autocontrollo di Ichigo.Prima o poi sarebbe esplosa ne era sicuro.Doveva solo trovare il modo di farle perdere le staffe,e in questo era abbastanza allenato.
Le si avvicinò con calma e l'afferrò per un braccio in modo da farla girare verso di lui.

- Lo sai che è maleducazione non rispondere quando le persone ti parlano?

Le sussurrò con fare accattivante all'orecchio,ma lei lo allontanò subito strattonandolo violentemente.

- E tu lo sai he non si fanno domande di cui si conosce già la risposta?

Lei cercò di filarsela ma fu troppo lenta.Lui la tirò di nuovo a se ghignando maliziosamente.

- Allora quel bacio ti è piaciuto davvero.

La sentì sussultare.Era sicuro che anche lei aveva provato la sua stessa sensazione nel momento esatto in cui le loro labbra si erano incontrate.Era solo troppo orgogliosa per ammetterlo,ma questo rendeva il gioco ancora più divertente.

- Hai forse bevuto Shirogane?Sai, non dovresti di prima mattina.

Giurò di non averle mai sentito usare un tono simile.Non era mai stata così sicura e decisa di se stessa prima di allora.Evidentemente accettare la verità sarebbe stato troppo duro per lei.Eppure ci sarebbe riuscito.Voleva a tutti costi udire dalle sue labbra che quel bacio era stato il più intenso di tutta la sua vita e che valeva mille volte di più di quelli che si scambiava con Mark.

- Non sei molto brava a mentire.

Ed infatti,nonostante il suo sguardo riuscisse a sostenere quello di lui,il colore delle sue gote la tradiva.Erano diventate rosse come i suoi capelli solo al ricordo di quello che era successo il giorno prima.
Quanto avrebbe retto ancora?Lui era freddo e razionale da una vita mentre lei ci provava ad esserlo soltanto da poco tempo.Le sue emozioni erano troppo forti per poter essere contenute,e più lei cercava di reprimerle più queste premevano con forza per poter salire a galla.
 
- E tu chi sei per dire che sto mentendo?

Questa volta non riuscì a nascondere un velo di insicurezza nella sua voce,e Ryan ne approfittò subito per metterla in difficoltà.

- Sono quello che ieri hai baciato con talmente tanto ardore che quasi ho creduto volessi mangiarmi.

La vide chinare il capo e guardare fisso il pavimento per quelli che a lui sembrarono minuti interi.Era quasi fatta.Ancora poco e sarebbe crollata.

- Eppure mi sembra di averti sentito rispondere con altrettanta passione.Secondo me sei stato tu quello che ha apprezzato di più.

Ok doveva ammeterlo.Non si aspettava un simile colpo basso.Aveva commesso l'errore si sottovalutarla ma non si sarebbe lasciato fregare ancora.
Decise di passare direttamente ai fatti mettendo fine a quella inutile sfida verbale.La spinse con forza verso il tavolo della cucina poggiandola su di esso.
La vide esitare qualche istante e capì di averla colta di sorpresa.
Ma era proprio quello che voleva:sorprenderla così da non darle modo di reagire.

Le spinse con gentilezza il capo all'indietro e le lasciò una scia di baci lungo il collo.Fremeva dalla voglia di guardarla negli occhi ma era troppo impegnato ad accarezzarle con la lingua la candida pelle della spalla per poterlo fare.
Il solo fatto che lei non si opponesse per il momento gli bastava.Scostò lievemente la spallina della divisa che gli era di intralcio e fu allora che la la sentì gemere.Salì pericolosamente con le mani tracciando una strada infuocata sulle sue gambe lunghe e perfettamente lisce.Come mai non aveva notato prima che aveva un fisico così slanciato?
Scacciò velocemente quei pensieri dalla testa continuando quel piacevole lavoro.Con la bocca si spostò sulla sua guancia baciando lievemente i lati delle sue labbra senza mai violarle completamente.Lei mugolò di protesta con sommo piacere per lui.Non c'era niente di più appagante per il suo ego che sentirla sospirare per le sue carezze e vibrare al tocco della sua bocca.Si avvicinò al suo orecchio mordendole il lobo senza preoccuparsi di nascondere il suo affanno.

- Se continui così,il desiderio ti consumerà.

Soffiò con estrema sensualità facendole trattenere il respiro mentre con le braccia le aveva scoperto la gonna fino alle cosce.Chissà cosa sarebbe successo se solo il rumore assordante dei piatti che cadevano dal tavolo non avesse destato Ichigo dal sonno profondo nel quale sembrava essere caduta.Ryan sbuffò di disappunto quando la vide rimettere i piedi per terra e darsi una sistematina.Ma non la fece fuggire via.Quella era la sua occasione e non se la sarebbe lasciata sfuggire.
La fermò di nuovo spingendola contro una parete del locale e bloccandola con le sue braccia.Il loro respiri non erano ancora regolari e si infrangevano sulle labbra dell'altro.

- Non riuscirai a resistermi ancora per molto.Perchè non cedi allora?

Mossa sbagliata.Mai attaccare l'orgoglio di Ichigo.
In quell'istante la rossa si liberò dalla morsa dell'americano e il suo sguardo tornò ad essere distaccato.

- Io non cederò mai Ryan.Quindi mettiti pure l'anima in pace.

Ma lui per tutta risposta scoppiò a riderle in faccia.

- Non sei molto credibile considerando quello che stavamo facendo fino ad un secondo fa.

La ragazza lo afferrò con forza per la maglia avvicinando i loro volti e fissandolo in un modo quasi accattivante.

- E infatti non sarò io ad arrendermi a te Shirogane.Sarai proprio tu a scongiurarmi di baciarti ancora.

Lei stessa faticò a riconoscersi.Da quando in qua era così coraggiosa e sfacciata?

- Non diciamo eresie Ichigo.Come potrebbe interessarmi una ragazzina piagnucolona e goffa come te?

Continuava a fissarlo senza mai abbassare gli occhi e uno strano ghigno le si dipinse sulla faccia.

- Vuoi scommettere che sarò io a sedurre te e non viceversa?

Si leccò le labbra mentre lo disse facendolo letteralmente vibrare. Era come se avvertisse una brutta sensazione che volesse metterlo in guardia.Ma lui sapeva già che era tutto sbagliato,lo sapeva che sarebbe stata dura,sapeva che non doveva tentarla e che avrebbe combinato un mare di casini,ma fu più forte di lui...

- Scommettiamo!



Continua
...


OLA' CHICAS!!!!!Eccomi qui...si non sono un miraggio...sono tornata veramente!!!!
Non ci sono scusanti per il mio colossale ritardo lo so...ma credetemi le idee scarseggiavano e i numerosi impegni mi tenevano lontana dal mio amato PC.Purtroppo l'ultimo mese di scuola sarà tutt'altro che semplice.I compiti in classe mi stanno soffocando,per non parlare poi dei preparativi per la mia festa di compleanno (23 Maggio XD).Comunque spero che nonostante tutto questo capitolo piccolo piccolo vi sia piaciuto.Da questo momento in poi le cose si fanno serie e la guerra prenderà davvero inizio.Altro che torte e boxer...questa volta i protagonisti li vedremo impegnato in una vera e proprio sfida di seduzione.Volete sapere chi ne uscirà vittorioso?Allora seguitemi ancora che mi fate tanto tanto felice.
Un bacio forte forte e tutti i lettori e a coloro che hanno messo la raccolta tra i preferiti!I LOVE YOU!!!!!

E ringrazio particolarmente:

ryanforever: Che bello trovare sempre i tuoi commenti quando apro il mio account!Sei una grande sostenitrice ti adoro tanti tanti!!!!


Ichigo_91 : Ecco ora ho rimediato al bacio di Ichigo con l'ameba???Ti prego dimmi di si!!!Non voglio morire decapitata sono troppo giovane!!!Un beso alla piccola Angelica!Vi amo!!!!


ladybird0490: Core mioooooo!Finalmente ce l'ho fatta io ad aggiornare...adesso tocca a te!Io ti aspetto sempre!E ricorda che sì na' cosa grande pe me!!!


stezietta w: due parole anche per te: Semplicemente gentilissima!!!!!Grazie davvero!!!!


jera: cucciola miaaaaa!Visto che sono tornata?Scusa davvero,non volevo tardare tanto con l'aggiornamento.Meno male che ci sei tu che mi dai sempre tanta energia!Kiss kiss


ECA90: ciao,come va?Spero bene!Sono contenta che il capitolo precedente non ti abbia delusa e spero che questo ti sia piaciuto ancora di più^_^!


hachi92: Telepatuccia miaaaa!Cuore mio cioccolatoso da quanto non ci sentiamo mammamia!!!Mi manchi tanto tanto!Spero di sentirti presto e che questo cappy ti sia piaciuto!Ti amoro sempre sempre!


Heart: Ciao Jenny!Finalmente l'aggiornamento è arrivato!Fammi sapere come va con il tuo vecchio account!Kissolo


totoby: Io che ho delle idee fantastiche???Oh mi fai arrossire!Davvero anche io mi stupisco a volte per le mie trovate,ma credimi mi vengono nei momenti meno immaginabili.Per esempio nelle ore di religione,mentre faccio la lavatrice,quando studio educazione fisica...ahahah!Grazie infinite spero commenterai ancora.


Hatori :Piccola se non ci fossi tu a commentare e a sostenermi sempre non so davvero cosa fare!Mi dispiace se non ci siamo sentite molto spesso,ma spero con tutto il cuore che a te vada tutto bene e che il nuovo capitolo ti sia piaciuto.In bocca al lupo per le tue storie e un bacio fortissimissimo!!!


Ria: YOOO Ria-Chan!!!!Che belli i tuoi deliri mi fanno crepare dalle risate!!!Poi Mark con la spina dorsale...è come chiedere agli ornitorinchi di volare!Mi faresti piacere se commentassi ancora!Sei troppo divertente!!!!!


Aquarion89:Mmmmmm...Mark rapito dagli alieni dici?Si potrebbe essere un'idea niente male...ci penserò attentamente,anche se ho in mente altre atroci sofferenze per lui..ahahah!!!E poi si,Ichigo è davvero una rimbambita.I ragazzi biondi,belli,intelligenti e ricchi non si trovano mica tutti i giorni!Bha  ci penserò io a far combinare qualcosa tra quei due...Tu continua a leggere eh :D!!!Thank youuuu!!!


drin_chan: Uffi Ary non ci sentiamo da un pezzo!E tu mi manchi tanto tanto..soprattutto le tue ff.Si lo so,senti da che pulpito viene la predica...Ma non ce la faccio sono curiosa!!!!Poi fammi sapere se il capitolo ti è piaciuto mi raccomando!Kissoneoneone!!!!


Ecco qua.Ho finalmente finito di annoiarvi tutti!Ora vado che una fantastica crostata al cioccolato mi reclama in cucina!Non riuscirò ad aggiornare prima di due settimana!Quindi voglio gli auguri da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzo dai XD!


Pace amore e fantasia a tutti!

La piccola Clow


  




   






   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla