Killer & Mother
di Heihei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/16, ore 22:09

Wow, bel capitolo, ora però mi lasci con l'amaro in bocca perché già vorrei sapere cosa sta succedendo intorno a loro, che fine hanno fatto Deryl e Beth, se Sasha è l'artefice degli spari....però se posterai così velocemente come hai fatto fin'ora, brava, sicuramente durerà poco ;)
Manu

15/12/16, ore 14:56

E no dopo questa rimpatriata me li separi cosi??? Adesso sono in attesa di sapere cosa li aspetta!!! Non so cosa ne pensi ma vedendo l'ultima puntata di TWD, bellissima, la persona che li spiava non ti ha dato la speranza che potesse essere Beth? Lo so è una follia perché lei è morta(purtroppo) ma non so perché il mio cuore e la testa mi fanno credere ciò, sarà per i fili legati intorno ai pantaloni e le scarpe come fa Deryl, la pelle chiara, la figura minuta, mi hanno fatto pensare subito a lei, sorvolando ciò ti faccio i complimenti e aspetto il seguito ;)

28/11/16, ore 11:47

Ciao, ti ringrazio di esserti presa la briga di tradurre questa storia, che a giudicare dai primi due capitoli ha l'aria di essere interessante.
Poi, essendo una grande fan della coppia, sono sempre contenta di veder apparire storie nuove!!
Il secondo capitolo ha chiarito anche il perchè del titolo così particolare. Ora vediamo che succede, ma per come si sono messe le cose per Beth, saranno sicuramente dolorose e drammatiche, temo.
Ancora grazie e a presto.
Serena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]