UNCONVENTIONAL REBEL
di roughgirl

03/03/17, ore 17:58

Hooooo Jane sta cadendo dentro la tana del lupo e che lupo😍😍 William dal canto suo comincia ad abbassare la guardia perché trova in Jane una personalità diversa dalle altre donne troppo accomodanti in cui passa anche la curiosità di conoscerle bel capitolo ho apprezzato che sia stato così lungo è ben curato.
A presto 😘😘😘

03/03/17, ore 16:40

Ciaooo come sempre un bellissimo capitolo.... sono fantastici insieme e Jane è stupenda. Farsi valere a quel tempo era molto difficile sopratutto se si era donna. Stai descrivendo tutto in modo magnifico. Ti adoro e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio ancora i miei migliori complimenti anke x la scrittura sciolta. ❤❤

03/03/17, ore 16:21

ODDIO ODDIO ODDIO. Il finale era WOW!!! Will che è attratto da Jane! Facciamo festa!!! Ahahahahah. Fantastico come sempre. La parte in cui Jane arriva persino a contrastare il padre per i propri ideali è stata magnifica. E ho notato anche che alcune tra le donne presenti sono proprio come Jane ma che non avevano il coraggio di ribattere. Mi è piaciuto anche il fatto che sei stata fedele al periodo in cui avviene questa vicenda perché di solito chi scrive storie storiche non riporta gli avvenimenti realmente accaduti. Detto questo mi congedo e vado a fare i compiti. Ciao!

P.s. Ricontrolla il testo che ho trovato un paio di errori sicuramente non voluti intenzionalmente.

02/03/17, ore 14:37

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Forse per il paragone, forse per i battibecchi oppure per le scene quasi romantiche (il quasi bacio e quello sul collo), chi lo sa? ahahahah comunque una parte mi è piaciuta particolarmente: "Due esseri così diversi.
Una è la luce, l'altro il buio.
Una l'arcobaleno, l'altro il nero.
Una lo splendore, l'altro lo squallore.
Una l'armonia, l'altro lo squilibrio.
Una la preda, l'altro il predatore." Sei un'ispirazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima recensione , ciao!

28/02/17, ore 12:52

Ciao, anche se mi dispiace che non stai più aggiornando con l'assiduitá e la frequenza dell'inzio mi fa comunque piacere che stai portando avanti la storia, mantenendo costante la qualità dei capitoli. Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, così come il precedente che mi dispiace non aver recensito. Il parallelismo l'ho trovato molto "azzeccato" se non fosse che il ragno e la farfalla non potrebbero mai innamorarsi, e noi non vogliamo questo per i nostri protagonisti no? Comunque William è palesemente infastidito del fatto che lei chiami con il nome di battesimo l'amico. Detto questo scusami se non ti faccio una recensione più accurata, ma sono di corsa, quindi tutto il non detto lo scriverò nella prossima recensione.

27/02/17, ore 18:46

Bellissimo anzi stupendo capitolo....lo aspettavo cn ansia.
Adoro questi due...sn fantastici insieme.😍😍😍
Chissà che cosa combineranno nel prossimo capitolo? Ho quasi paura di scoprirlo😉😉😉😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà... ciao alla prossima

27/02/17, ore 10:16

Io adoro. Un bellissimo capitolo, oltre che il paragone molto appropriato, come sempre crei un intreccio perfetto. Will prende consapevolezza della 'diversità' di Jane, ed è proprio questa credo che lo farà innamorare di lei. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/02/17, ore 01:09

Molto bello il capitolo speriamo che Jane metta in riga William

25/02/17, ore 11:45

M E R A V I G L I O S O. E non scherzo. Veramente bella questa storia. Una delle poche dove i protagonisti non si innamorano subito, e stiamo scoprendo sempre di più sulla vita di Will e Jane. Per quanto riguarda Oscar, per ora, è il mio personaggio preferito. Gentile, divertente e bravo. Ci credo che Margaret si fosse innamorata di lui (o almeno è quello che ho dedotto io), me ne sarei innamorata pure io ahahahaha. Non vedo l'ora che aggiorni. Continua così, brava!

20/02/17, ore 14:28

Adoro, adoro, adoro. Sto già amando Will ( o almeno credo sia lui) e sembra che ne vedremo delle belle da qui in poi. Mi piacerebbe molto che passi un bel pò di tempo prima che si innamorano tra loro, perchè adoro un sacco i loro battibecchi ahahahahahahahahah. Bene, ora continuo a leggere ;)

04/02/17, ore 20:28

Finalmente!!! Quasi non ci speravo più, sei tornata e come sempre non hai deluso, non mi aspettavo che Oscar fosse solo un maestro di equitazione per Jane e un amico di Margaret, ma chissà forse sotto c'è altro! Aspetto impazientemente il prossimo, anche perchè credo che sarà completamente dedicato a Jane e William e chissà quante se ne diranno! Alla prossima!

04/02/17, ore 19:28

Ciaooooo finalmente sei tornata!!! 😍😍 Bravissima un capitolo stupendo...adoro i loro battibecchi e credo che dopo quest'ultima battuta di Jane...il caro vecchio William nn gliela farà passare liscia. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti x questa bellissima storia. Alla prossima ke spero sia presto.un bacio 😙😙😙😙❤❤❤

17/01/17, ore 11:07

Ciao...fattelo dire sei bravissima. Sn così curiosa di scoprire che legame c'è tra Janeiro ed oscar...continua così. Spero ke il prossimo capitolo sia un pò più lungo...questo mi è sembrato un pò corto, ma cmq bellissimo a mio parere. Alla prossima e ancora complimenti per la tua storia😘😘

14/01/17, ore 22:03

Come mai i due si conoscevano? Due sono le ipotesi o è  rovino amore di Jane o il primo amore della sorella. Ma cosa più importante qual è stato l'avvenimento che ha fatto lasciare la Marina a William? In questo caso non potrei che ringraziare questa tizia, d'altronde non si sarebbero incontrati se non William non fosse tornato a casa. Ah comunque sebbene il capitolo sia corto mi rendiconti che è solo un capitolo di passaggio quindi mi raccomando aggiorna presto.

13/01/17, ore 17:04

Ciaoo questo capitolo è quasi del tutto descrittivo ma come sempre non mi hai deluso! Oscar mi incuriosisce tanto, mi piace il rapporto che ha con William e sono sicura che lo aiuterà a riaprire e chiudere i rapporti con il suo passato... hai dato degli indizi sul rapporto con Jane...che questa new entry sia il suo primo amore?? Sono sempre più curiosa! Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima 😁