UNCONVENTIONAL REBEL
di roughgirl

15/12/16, ore 20:46

Hahahah rido! che dire l'unica pecca del capitolo che forse è un po' troppo corto! Mannaggia volevo leggere di più la storia mi sta davvero appassionando molto; diciamo però che il fatto che sia corto é stato ampiamente compensato dal contenuto. Sebbene infatti il capitolo sia corto fa capire ancora di più il carattere di William ( sbaglio o sembra che stesso Jane lo ha definito gentile?) d'altronde non è da tutti rincorrere una persona solo perché ha perso una borraccia. Si lo so le mie simpatie sono soprattutto per William, ma devo dire che Jane con il capitolo scorso e questo si è fatta ampliamente strada nella mie grazie, è una ragazza capace e testarda, passionale in tutto ciò che fa, e soprattutto caparbia ed indipendente, qualità non molto frequenti per le giovani donne di quell'epoca. In più gongolo tantissimo perché anche William ha definito Jane seppur impliciatamente una provetta cavallerizza. Ma mica sarà sbagliata la loro prima impressione, la quale sarà stata soltanto data da una serie di brutti e spiacevoli incontri iniziali?
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 01:06 am)

13/12/16, ore 23:40

Cioè fammi capire perché hai interrotto sul più bello? Hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi mi raccomando non tardare e sii puntuale come sei sempre stata e come spero continuerai ad essere. Comunque a parte questo sclero, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto è stato molto personale e con il dovuto colpo di scena finale. D'altronde questo "spiacevole" incontro non farà altro che far incuriosire maggiormente William nei confronti di quella "ragazzina" che poi tanto ragazzina non è. È diventata un'abitudine commentare ogni capitolo, cosa per altro non troppo solita per me, ma quando la storia è bella e le consegne sono ravvicinate, perché non dovrei farlo?

13/12/16, ore 19:58

Bel capitolo. M'immagino la faccia di Jane quando ha visto William! Carina anche l'impaginazione. Aggiorna presto, alla prossima.

13/12/16, ore 19:54

Complimenti per la storia diventa sempre più avvincente e coinvolgente ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi immedesimo nei tuoi personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/12/16, ore 07:08

La tua storia è veramente fantastica, mi piacciono molto il personaggi e l'intreccio che crei quando parli di loro.....continua così 👍🏻

12/12/16, ore 00:49

WOW! Cioè il comportamento di William è inqualificabile, cioè ma come si permette? C'è però anche da dire che, almeno come diceva sempre mamma:" puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma nel momento che alzi le mani passi subito dalla parte del torto". Jane Avrebbe potuto reagire in tanti modi diversi da questo. Certo che una portata in faccia il primo giorno ed un calcio dove non batte il sole il secondo giorno non sono proprio i presupposti ideali per una storia da favola Hahahah Mi raccomando la prossima volta vogliamo una pseudo amputazione di un arto 😜

12/12/16, ore 00:43

Altro capitolo altri punti di vista altre informazioni che si aggiungono. Beh che dire, bel capitolo davvero, sopratutto quando ha parlato di Angel sono morta di risate pensando ed immaginandomi il comportamento di Jane e l'equivolco che abilmente ha creato. Inutile dire che ancora per il momento sento sempre di giustificare  William, anche se ripeto da quest'ultimo incontro non sono usciti nè vincitori né vinti ed anche se il comportamento del protagonista da a desiderare, dai su si sa che a provocare una persona prima o poi si pagano le conseguenze (che sono state anche fin troppo bonarie se si sono ridotte a qualche rincorsa ed un bacio), sopratutto se gli si toccano "cose" che a lui sono molto care e con cui fa ciò che a tutti gli uomini piace fare. Vabbè dopo questo delirio alla prossima hahaha

11/12/16, ore 18:56

Ciaoo. Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Davvero originale e ben scritta. Adoro la protagonista e la sua faccia tosta, William invece lo devo ancora capire meglio ma credo che ci sia altro oltre questa sua arroganza e bellezza. In questo capitolo però è stato proprio aggressivo! Ha fatto bene lei a dargli un bel calcio. Dire giocattolino ad una donna è proprio repellente. Detto ciò non tenermi sulle spine, aspetto impaziente il prossimo!

09/12/16, ore 16:17

Ciao cara... Allora un paio di appunti:
Trans non si scrive così, o meglio si scrive così ma indica ben altro. Quello a cui ti riferivi era TRANCE.
-A, a, a, ecco per simulare la risata di solito si scrive AHAHAH, il maiuscolo dipende dal contesto.
Nel complesso è una buona storia, andrebbe curata solo l'aspetto grafico a mio modo parere. Ti dico così perchè qui su EFP molte guardano anche l'impaginazione.
Alla prossima
*Bea

09/12/16, ore 15:31

Ciao... mi sembra di aver visto gettare un guanto di sfida e mi sa che è stato raccolto.
Mentre leggevo questo capitolo, mi sembrava di rivedere "la dama velata" (spero di non aver sbagliato il titolo) perchè il protagonista chiamava "ragazzina" la lei della fiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
A presto ... Sil

09/12/16, ore 15:04

Mi aspettavo assolutamente un capitolo così! Cioè vogliamo parlare del comportamento di William? Cioè è stato un po' cafoncello, ma dai anche il comportamento della protagonista non è stato del tutto normale. Non vedo l'ora di leggere di un altro loro incontro. Quindi aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo Ciaoo

09/12/16, ore 14:56

Ciao. Allora iniziamo... Bel capitolo indubbiamente anche se penso che i comportamenti di William siano riconducibili alla condotta di Jane. Cioè mi spiego meglio  non si sarebbe mai spinto troppo in là con le parole e quindi non avrebbe mai provocato la ragazza più di tanto se nemmeno lei in qualche modo si fosse comportata così. In qualche maniera sento di giustificare il comportamento di William, d'altronde se uno sconosciuto avesse tenuto un comportamento di sfida ma sopratutto derisorio, senza nemmeno conoscermi avrei fatto di peggio. E siccome sappiamo che William ha avuto un passato non molto felice, come ci hai accennato nei capitoli precedenti  negli spazi autrice,  sicuramente oltre ad avere un atteggiamento di pura curiosità per una donna che ha un modo del tutto originale di pensare, sicuramente si sarà anche sentito infastidito dai suoi preconcetti nei suoi confronti. ( chiariamoci la protagonista ha sempre paventato di avere una mentalità avanguardistica per il suo tempo ma proprio con lui non ci riesce, andandolo subito a qualificare come un "l'uomo" tipico del suo tempo). Detto ciò complimenti per il capitolo alla prossima 😘

08/12/16, ore 21:41

Bella storia!! Cioè mi piacciono un sacco le persone cazzute! Sono una femminista se non te ne sei resa conto dalla precedente frase, in più è stato un bell'incontro mi dicono Hahahah tutti al primo incontro aspirano a farsi rompere il naso😂 Continua così che inserisco la tua storia nelle preferite! Mi raccomando però finiscila non lasciarmi come una baccalá 💪🏻

07/12/16, ore 18:50

Ok! Dai smettila di fare beh capitoli che altrimenti devo commentargli tutti!! Hahahah bel capitolo e sopratutto bell'incontro/scontro. Ho l'impressione che ne vedremo delle belle e chissà perché questa cosa non mi dispiace affatto. Questa storia ha tutti i presupposti di diventare una bella storia di denuncia sociale ma soprattutto d'amore! Quindi beh che dire, ci vediamo al prossimo ☺️

07/12/16, ore 16:45

Bella storia.☺ Un incontro _ scontro niente male. ...non vedo l ora di leggere il prox capitolo