Le catene del destino
di Sakkaku

17/05/17, ore 15:52

Hey :)
È stato un capitolo molto interessante, soprattutto per i dialoghi e le interazioni tra Ryu e Matthew, che dimostrano di volersi veramente bene. Insomma questi due hanno proprio un bel rapporto e si vede, e sono entrambi protettivi uno con l'altro... anche se ho paura che uno dei due potrebbe fare una sciocchezza a un certo punto.
Molto interessante anche il flashback con Sakiko e Kaede, che spiega come le due sorelline sono entrate a far parte del "gruppo" di Ryu e Noriaki. Ma ecco, Matthew ha capito che dentro Kaede c'è Ghiaccio d'Argento, e insomma si prevedono notevoli sviluppi dato che sembra conoscerla molto bene.

Ma la parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella di Shuda e dello Shinigami Tom. Qualcosa bolle in pentola, qualcosa di grosso, e Shuda sembra esserne rimasto imbrigliato per sua stessa volontà.
Ho l'impressione che Meflixe si fidi troppo di lui, non perché Shuda non sia meritevole di fiducia ma perché è comunque un ragazzino, e non è immune al fare cazzate non so se mi spiego XD
Ho apprezzato anche moltissimo la descrizione degli Shinigami, di cui si parlava da moltissimi capitoli ma non si erano mai visti chiaramente. Hanno un potere molto interessante, e non vedo l'ora di scoprire che cos'ha in mente di fare questo Tom... e chi sia il suo misterioso signore. È qualcuno che già conosciamo? Oppure una faccia nuova? Non vedo l'ora di scoprirlo :3
E intanto spero che Hero stia bene, che per qualche motivo gli sono molto affezionata XD

So che sei molto impegnata ma io spero sempre in un aggiornamento :3

14/04/17, ore 20:28

Hey :D
Attendevo con enorme ansia questo capitolo, trepidante di scoprire qualcosa in più sul mio amato re dei demoni, e ho avuto anche di più di quello in cui speravo! Addirittura un flashback con Meflixe da cucciolo!!
Sono letteralmente impazzita. Un Migatika PICCOLISSIMO con la voce da passerotto e i capelli color corallo, che quando si arrabbia fa sanguinare i timpani anche agli Shinigami e ai Tuoska. Santidei, ne voglio uno per casa.

Dunque, cerchiamo di essere seri e di avere senso, o almeno proviamoci XD
Meflixe sembra essersi davvero affezionato a Shuda, in questi anni, o comunque gli è legato dato che gli ricorda se stesso da piccolino. Il che è assolutamente adorabile. Tra l'altro sembra veramente un amante dell'arte e delle belle cose, dato che quando è da solo si mette a suonare :3
Ma insomma, le cose pratiche XD
Uno dei motivi per cui è così potente, dunque, è il fatto che ha bevuto il sangue di Koori Gina... che però non l'ha detto a nessuno. Giustamente: immagino che rischiasse il linciaggio. E finalmente si viene a sapere cos'è e come funziona questa chiave, che in effetti è un artefatto molto potente, che assicura a Meflixe anche una via di fuga in caso di pericolo. Direi che il re dei demoni ha pensato proprio a tutto!
In ogni caso, Masako e la nonna hanno in qualche modo percepito la presenza di Ghiaccio d'Argento per via della neve, e così anche Miyoko, anche se non hanno capito a chi apparteneva. Mentre Meflixe ha capito benissimo, e se la ride allegramente XD
Questa cosa che si nutre del sangue dei demoni è inquietante e affascinante insieme.

...e povero Rushian, che ovunque andrà, qualsiasi cosa farà, è sempre e comunque destinato a prender botte. Sono solidale con lui <3

Capitolo splendido, sono stata felicissima di leggerlo! Questa storia diventa sempre più bella, man mano che va avanti :')
A presto !

11/04/17, ore 16:11

Ed eccomi finalmente in pari.
Sono felice di aver visto gli sviluppi della questione di Koori Gina, che come immaginavo sta "prendendo piede". Insomma Kaede avrà dei poteri, e immagino non saranno poteri "semplici" come quelli di qualsiasi vampiro, ma molto più forti.
Molto interessante questo risvolto con tutta la questione di Bakuryu, che non mi aspettavo nemmeno alla lontana. La sua provenienza magica, il suo rapporto di amicizia con Ryu... si può dire che siano quasi fratelli. E sicuramente Bakuryu gli è affezionato, anche se giustamente non lo vuole coinvolgere in tutta la macro-situazione di cui si sta occupando lui.
Sono ansiosa di scoprire qualcosa di più al suo riguardo, e che rapporto ha con tutta la vicenda - Rushian, Meflixe, Koori Gina.
Shuda nel frattempo collega sempre più tasselli, e gli manca effettivamente poco per avere delle prove d'accusa concrete. La situazione è estremamente complessa e non riesco proprio a immaginare come potrebbe andare da questo momento in poi, anche perché ci sono tantissime forze in gioco.
Affascinante anche il fatto che nel resto del mondo ci sono tantissime catastrofi naturali, a causa della presenza magica dei demoni.

In ogni caso, da adesso in poi dovrò aspettare gli aggiornamenti. Mi fa piacere essermi messa in pari, però un po' mi dispiace di non avere la storia "a disposizione" :P
Spero che gli impegni ti consentiranno di aggiornare presto <3
Ti abbraccio!

11/04/17, ore 15:50

...e alla fine, è sempre colpa di Fuyumi XD

Okay, cerchiamo di andare per ordine di nuovo.
Shuda e Miyoko hanno un confronto molto intenso, e la ragazza si è accorta che con Shuda non c'è nulla da ridere. Il pupillo di Meflixe gli è veramente fedele, è disposto a uccidere per lui e a sporcarsi notevolmente le mani, anche del sangue della stessa Miyoko, nonostante si conoscano e si possa dire che siano quasi amici.
"il re dei Migatika (...) era quasi come un genitore iperprotettivo."
Questa cosa è tenera e mette ansia insieme o.o

Dunque, come dicevo poc'anzi, Lee rischia di vedersela veramente brutta, dato che adesso hanno puntato sia lui che Jiro. E anche per Masako e sua nonna non sembra prospettarsi un momento facile, dato che Meflixe ha scoperto che in quella casa c'è almeno un vampiro.
Miyoko sembra avere un qualche genere di piano per riuscire a uscire dalla situazione in cui si trova, e nel frattempo c'è la questione di Koori Gina "dietro l'angolo". Non si è ancora rivisto quel ragazzo giappo-americano, e mi sto chiedendo che ruolo abbia in tutta la vicenda... le mie supposizioni sono che in qualche modo ha a che fare proprio con Ghiaccio d'Argento, anche se potrei sbagliarmi.
Ebbene, altro capitolo denso di hype. Vado subito a leggere il prossimo, e ommioddio suoniamo le trombe dell'Apocalisse... MI METTO IN PARI.
NON VOGLIO.
PERO' VOGLIO.
AIUTO.
vado!

11/04/17, ore 15:29

Aiuto, non so da dove cominciare!!
Lee è nei guai, Masako e Kaede rischiano di essere nei guai, sono tutti nei guai! odidoxkkniss
*calma*

Allora, andiamo per ordine. Ci proviamo. Facciamo quello che possiamo XD
Allora allora. Lee non è ancora riuscito a parlare con Kaede, e questo non va affatto bene anche perché più tempo passa e più Kaede si espone alla questione di Koori Gina. Senza qualcuno che la consiglia, non so se riuscirebbe a vedersela da sola.
Shuda ora sa leggere nel pensiero, il che gli da un'ulteriore marcia in più. Mi chiedo, potrà leggere nella mente di Miyoko oppure no, dato che lei è una vampira? e poi insomma, la prossima volta che incontra Lee sono c*** amari, dato che scoprirà facilmente che lui è Hero.
Eppoi, Miyoko che carina, che cerca di fare la furba con Meflixe, e lui sta al gioco. Mi domando come andrà la sua "uscita", dato che lei sembra convinta a tentare la fuga.
Mi chiedo anche una cosa scema: che fumetto ha trovato, nel palazzo del re dei demoni XD ?

La scenetta tra Rushian-Meflixe-Shuda è stata tragicomica.
Fammi ricostruire: Meflixe ha tolto il cuore a Rushian e gli ha detto: "vai a dare parte dei tuoi poteri a Shuda o non te lo ridò. Ah, e fammi anche da tramite vocale, che Shuda si stressa a sentirmi parlare"
"Ma no aspetta..."
"Niente, vai. Adesso. Sennò non te lo ridò"
"MA COME!"
"VAI NAO."
hahahaha XD
Povero, povero Fuyumi. In assoluto è il personaggio più bistrattato di questa storia, e nonostante tutto si sente un gran figo. Lo adoro <3

E ora che combinerà Shuda? Come la mettiamo?
Logicamente ha capito che Masako e Kaede si parlavano mentalmente, dato che non sa nulla della questione di Ghiaccio d'Argento, e se anche sapesse non potrebbe mai immaginarlo. Ho l'hype a milioni. Vado a leggere il prossimo!

07/04/17, ore 16:35

"Hai finito di fare il pervertito? Maniaco di un vampiro."
non sono l'unica a pensare che Fuyumi sia un pervertito XDDD povero, Shuda lo accusa ingiustamente. Adoro quei due, sono delle macchiette.

Kaede è entrata in contatto con Koori Gina, ed è stato molto interessante vederle parlare. Tra l'altro la piccola Kaede ha un bellissimo carattere... è forte ma è molto dolce, di una dolcezza tutta femminile e quasi ancora bambina. "Hikari" l'ha chiamata, "luce", e Koori sembrava quasi colpita dalla cosa. Attenta Kaede, dare un nome alle cose è il primo passo per affezionarti!
Affascinante la questione della parentela dovuta all'alchimia. Molto particolare, e a quanto pare è una parentela "forte" se Koori Gina riesce a comunicare in questo modo con Kaede.
Sakiko è giustamente ignara, poveretta, e Ryu e Noriaki altrettanto giustamente preoccupati. Soprattutto Noriaki, che sembra prossimo all'esaurimento nervoso, povero...
Mi domando come andrà questa storia della "reincarnazione", insomma, il discorso di Noriaki non sembrava promettere bene. Spero non succeda niente di brutto a Kaede .___.

La scena di lei che si trova faccia a faccia col Migatika è stata inquietante. Sei bravissima a creare questi piccoli spaccati che mettono ansia, e che ho trovato in quasi tutte le tue storie che ho letto!
Ti segnalo un piccolo refuso che ho trovato, giusto perché mi era saltato all'occhio :)
"ma non si tratta della solita magia della mia razza. E' stana." (è all'inizio, quando Noriaki parla con Kaede). Immagino che sia "E' strana".

Torno presto a leggere il prossimo!

04/04/17, ore 13:57

Ciao :)
Avevo un po' di tempo prima di uscire per cui sono passata al volo!

Le cose si fanno sempre più interessanti. C'è tanto da commentare per cui scusami se mi perdo qualche dettaglio per strada, cerco di andare per ordine.
Dunque, mi ha fatto molto piacere vedere il quadretto familiare di Masako, la nonna e Lee, e sono contenta che con loro lui si senta a casa. Si merita un po' di affetto, povero ragazzo.
La nonna di Masako è saggia e sa evidentemente il fatto suo, e la storia di Ghiaccio d'Argento è affascinante... e ha svelato molti dettagli sulla situazione magica, che non vedevo l'ora di conoscere, ad esempio la questione del sangue di Koori, per cui Rushian e Meflixe non possono spostarsi. Poi la questione dell'erede, un "umano addormentato", che a questo punto immagino sia Kaede (dato quello che è successo nello scorso capitolo, la scena in cui ha guardato Rushian e lui l'ha in qualche modo riconosciuta). Se lei si risveglia, le cose potrebbero farsi ancora più emozionanti (anche perché immagino che la signora abbia una gran voglia di vendicarsi di quel traditore di Fuyumi XD).
In ogni caso, mi fa sempre piacere che Masako stia bene, e spero proprio che non faccia sciocchezze!

Passando a Noriaki, sappi che questo suo potere di veggenza mi piace tantissimo. Mi dispiace che il ragazzo ne debba in qualche modo soffrire, e capisco che la veda più come una maledizione che altro, in oltre la pioggia gli ha alterato l'umore ed è uscito improvvisamente, facendo anche innervosire Ryu. Vedo che anche lui è in qualche modo coinvolto dalla questione di Kaede e del braccialetto, e immagino che sia normale che i vampiri "risentano" in qualche modo della questione, dato che Ghiaccio d'Argento era una creatura molto potente e molto magica.

Mi ha affascinato molto il discorso della nonna di Kaede, sul fatto che "a volte basta una singola persona per distruggere le barriere". Anche metaforicamente parlando è una parabola molto bella!
E insomma, mi mancano solo tre capitoli e poi sarò in pari anche con Le Catene. Sono sia felice che triste insieme XD
Ci sentiamo presto <3

31/03/17, ore 23:25

Eccomi!
Okay, prima le scemenze o prima le cose serie? Ma prima le scemenze, ovvio XD
Ma quanto è carino il Migatika che toglie la cuffietta a Shuda per farsi ascoltare? E quanto è carino quello complice che gli passa l'ombrello XDD ?
*l'insensatezza di amare profondamente i Migatika*
Va bene, cose più o meno serie adesso.
E quanto è carino Shuda, soprattutto. Non so se mi sbaglio, ma per il momento mi sembra davvero una bella persona che però si nasconde dietro una scorza dura (legittimamente, data la sua storia turbolenta e l'affiliazione con il King Meflixe). Insomma mi è parso sinceramente preoccupato per Kaede, oltre che legittimamente curioso, e si è accorto che c'è qualcosa di strano nel suo braccialetto.
Ed ecco comparire Rushian che... conosce Kaede? No, quella non era Kaede. Non poteva essere Kaede, sembrava quasi che improvvisamente fosse stata posseduta da qualcosa. Mi sa che sono stata traumatizzata dalla vicenda di Falco Nero, ma insomma mi è sembrato che per un momento ci fosse una persona diversa lì, e non la maggiore delle sorelle Kagishi. Rushian ha anche detto "Tu... sei ancora viva...", quindi immagino abbia riconosciuto qualcosa in lei.
Dunque, per Fuyumi è finita la festa... adesso sa di non essere più l'unico vampiro in circolazione, fatta eccezione per Miyoko.

E poi abbiamo l'entrata in scena di un altro personaggio, il misterioso Bakuryu Matthew... mezzo americano e mezzo giapponese, idolo delle donzelle, salvatore di ragno (lo capisco, uccidere i ragni porta sfortuna XD) e spione, a quanto pare. Mi chiedo che ruolo avrà nella vicenda, ma per il momento la faccenda mi puzza e non poco. Prevedo sviluppi notevoli. u__u

Concludo dicendo che Shuda è uno spasso, che sono stata felice di rivedere Kaede e Sakiko (anche se per poco), e che voglio anche io un Migatika che mi passa l'ombrello all'occorrenza :3
Perdonami se non rispondo oggi ai tuoi messaggi, ma ho amici strani e a quanto pare devo scendere XD. Ci risentiamo domattina <3
Ti abbraccio!

26/03/17, ore 22:29

Okay, questo capitolo è stato molto ricco e molto intenso. Andiamo per ordine.

Prima di tutto, Lee e Masako.
Sono contenta di sapere che è viva! E soprattutto, sono contenta di sapere che c'è qualcuno accanto a Lee che non lo fa sentire solo, qualcuno per cui lui possa combattere. Dopo aver scoperto la storia della sua sorellina, non riuscivo a non pensare a quanto fosse brutta la sua condizione e a quanto dovesse sentirsi solo al mondo (dato anche il suicidio della madre e l'allontanamento del padre).
Tra l'altro sembra molto affezionato anche a Jiro, e si comporta un po' come un fratello maggiore con lui.
La nonna di Masako dunque è una veggente, e la cosa potrebbe essere di grande aiuto alla loro "causa". Mi chiedo se anche Jiro possiede una dote del genere, dato che ha avuto una visione di Miyoko (per via del colore di occhi e capelli, ho supposto che fosse lei). Ma insomma, se Miyoko si avvicinasse alla pasticceria di Lee sarebbero dolori, dato che gli leggerebbe nella mente e scoprirebbe che lui è Hero.
Qualcuno faccia qualcosa!!

Okay, passiamo a Rushian.
Lo so che è un gran bastardo ma non ci posso fare niente, mi è simpatico XD. Si prende tutto di punta, anche il mal di testa causato da "forchetta sul piatto", e te lo meriti pure perché insomma, che ci guadagni a far innervosire il King Meflixe (se non un gran mal di testa) ? Insomma un bel peperino XD
La scena in cui Miyoko rovescia il catino in testa a Shuda, con tanto di Tuoska in panico che accorre pensando che sia arrivato l'Armageddon, mi ha fatto sbellicare XD
Fanno un singolarissimo quadretto Miyoko, Shuda e Fuyumi.
"- Tu... mi svegli per chiedermi un consiglio... su dei vestiti da donna?! - la interruppe Shuda quasi urlando."
Sono d'accordo con te, Shuda. Che modi sono questi.
"- Che cavolo ci fai con addosso i miei vestiti vampiro pervertito?!"
X°°°° ai vampiri piace chiedere vestiti a Shuda, è evidente (anche perché è l'unico contatto umano che hanno, poveracci XD).

Ma a Fuyumi piace Shuda? Fa il cascamorto XDD
Sei un vampiro centenario e ti metti a fare lo scemo con i ragazzini?? NON SI FA! (ma Shuda non è per niente impressionato dalla cosa, né lui né la sua katana!).

Ho adorato questo capitolo. I tuoi personaggi sono troppo belli.
Poi voglio sapere chi ha dipinto i quadri nella sala di King Meflixe, perché io sto già immaginando un Migatika pittore tutto sporco di tempera <3

26/03/17, ore 21:35

Povero Lee, che brutta esperienza. Adesso capisco perché ci tiene così tanto al suo ruolo di Hero; ci sono poche cose al mondo che smuovono l'animo come la vendetta.
Immagino che il vampiro che ha ucciso la piccola Yae fosse Rushian... e dunque suppongo che Lee stia cercando lui, cercando di attirare l'attenzione - ma non troppo - con la questione del vigilante/giustiziere.

Quando si dice "il posto sbagliato al momento sbagliato", poveri ragazzi.
Capisco che abbia tenuto il disegno della sorellina in ricordo. è stato forte ad andare avanti nonostante tutto, e a farsi carico di un peso così grande. E capisco anche i suoi scatti d'ira, il fatto che non sia riuscito a trattenersi dall'uccidere quei Migatika, anche se l'errore gli stava per costare molto caro.
Ho tremato quando quel Migatika gli ha rotto il braccio. Meno male che se l'è cavata, anche se vorrei consigliargli di cominciare a girare con una spada: le armi ravvicinate sono molto utili, in casi del genere u.u
Mi dispiace tantissimo per lui, comunque. Ha una bella tempra, e spero non si faccia inghiottire dal sentimento di vendetta, che avvelena dentro se non viene controllato.

Vado a leggere il prossimo!

24/03/17, ore 01:09

Allora allora allora!
Capitolo bellissimo ed estremamente interessante, e facciamo la conoscenza della piccola Miyoko.
Piccola, perché in realtà non ha diciotto anni ma undici, giusto? Quindi è proprio piccina, e ha senso la sua richiesta a questo punto. Immagino che si annoi, tutta sola in quel castello e circondata da demoni.
E da del tu a King Meflixe, cosa che per ora non avevo mai visto fare, nemmeno a Shuda. Insomma lo tratta un po' come uno zio strano xD il che è assolutamente adorabile.
(ma com'è possibile questa cosa che trovo adorabili i Migatika...? Più ch altro, perché?? Ma non c'è niente da fare, mi sembrano troppo carini).
E okay dunque, scopriamo una serie di cosette interessanti, prima fra tutte come hanno fatto i demoni con annesso sovrano a giungere nel "nostro" mondo, e anche la motivazione che c'è dietro. Forse riesco a intravedere il senso profondo della questione delle chiavi, ma non formulo ancora nessuna ipotesi.
In ogni caso, la piccola Miyoko è un'altra (semi)ignara vittima di Meflixe, come Shuda insomma. Mi domando, ma il nostro bravo Migatika con la voce da forchetta che stride su un piatto (ho la pelle d'oca solo a pensarci) e con i capelli corallo e gli occhi a mezzaluna gialli, si affeziona ai ragazzini che recupera?
Insomma, i Migatika possono effettivamente affezionarsi? La mia è solo una curiosità, dato che questo personaggio mi piace un sacco e vorrei conoscerlo meglio. Nonostante i vermi da pesca e la forchetta sul piatto, mi affascina profondamente (e questa cosa della voce mi fa fangirlare come se non ci fosse un domani, lo ammetto...).
Troppo bello questo capitolo. Tornerò presto a leggere il prossimo!

23/03/17, ore 12:28

Ciao Sakkaku :)
Finalmente si vede di nuovo il King Meflixe! Lo attendevo con ansia, non vedevo l'ora XD. Per qualche ragione, la sua presenza mi affascina profondamente... ed è un Migatika! questo non lo avrei mai, mai detto.
Un Migatika con i capelli rosso corallo, e con questa voce talmente potente da riuscire ad assoggettare tutti i demoni, sia Migatika che Tuoska.
Shuda, ma come fa a sopportarla? Che tempra che ha quel ragazzo. Poveretto, ho temuto che potesse improvvisamente avere un collasso. Mi chiedo se King Meflixe gli abbia parlato per metterlo in qualche modo alla prova, per vedere se avesse resistito alla sua voce.
Mi è piaciuta tantissimo questa descrizione: "Il suono della sua voce era viscido come dei vermi da pesca". è inquietante, e rende perfettamente l'idea... ho avuto un brivido lungo la schiena.
Eh sì, adesso capisco bene perché si esprime a gesti. Se parlasse, avrebbe costantemente attorno gente con le convulsioni XD
Shuda comunque ha un bel coraggio a mentirgli. Altri cento punti e un biscottino per lui, questo ragazzo è una potenza <3

E Lee... che cosa combini. Capisco, anche io avrei avuto la tentazione di fare una strage in una situazione del genere (oddio forse no, ma insomma mettendomi nei panni di Lee XD), però insomma mi fa preoccupare.
Più tardi passo a leggere il prossimo capitolo, sperando che stia bene u.u

20/03/17, ore 20:36

Rieccomi anche qui :)
Dunque, la situazione si fa sempre più complessa ora che Noriaki (e di conseguenza anche Sakiko) hanno scoperto che Shuda si portava dietro due Migatika.
Carina la scusa degli appunti comunque, bravo Shuda. E bravo doppiamente, dato che sembra ancora intenzionato a proteggere Kaede... per ora. Non lo conosco ancora bene e non so se potrebbe avere ripensamenti al riguardo, vista la sua fedeltà con il King Meflixe (la cui immagine è rimasta impressa vividamente e inquietantemente nella mia memoria XD). Ma per ora ha ucciso i due Migatika e ha intenzione di inventare scuse al riguardo, e spero che se la cavi.
Mi sono affezionata molto a Shuda, sai? Mi da l'idea di essere una persona molto sola, a parte tutto.

Dunque, Kaede terrà la magia "bloccata" grazie a questo braccialetto, anche se suppongo che una parte di lei vorrà usarla per combattere. Voglio dire, hanno ucciso la sua amica e lei ha assistito alla scena senza poterci far nulla... fossi in lei, farei del mio meglio per imparare a usare la magia ed essere più utile ai "ribelli". Ma non conoscendola bene, forse deciderà davvero di lasciarla spegnere e restare umana.
Insomma, si vedrà u___u

Che carina la gatta che soffia a Shuda <3
Niente da fare, i gatti capiscono sempre tutto molto prima degli esseri umani ;)
Tornerò presto a leggere, anche perché mi sto chiedendo cosa stia facendo Hero!
Ti abbraccio <3

07/03/17, ore 00:50

Finalmente il King Meflixe fa una sua apparizione!
Ti confesso che non vedevo l'ora: c'era un'inquietante aria di mistero, magistralmente costruita attorno a questo personaggio, che mi ha fatto chiedere più e più volte chi fosse, come fosse fatto, e una serie di altre cose che beh, non hanno propriamente avuto una risposta, ma finalmente l'ho visto!
E che ansia.
Una figura altezzosa, abbigliata di rosso e oro.
Che non parla.
Se non a gesti.
CHE-ANSIA.

...perché non parla? Già, mi sto facendo le stesse domande di Shuda. MA INSOMMA PERCHE' NON PARLA QUESTA COSA MI METTE ANSIA.
*ansima*
(io sclero ma tu non preoccuparti, ignorami, tanto poi mi calmo da sola XD)

Okay adesso lo voglio vedere di più. Voglio sapere chi è.
Shuda, ti prego, vai a indagare. INDAGA, fallo per me, e non su Hero, che nhdbuisodjbs è un pasticcere (adoro questa cosa <3), ma indaga su questo tizio che è figo, ci piace, è il re dei demoni e NON PARLA.

Ah, a proposito, cento punti per Shuda che ha deciso di occultare il viso di Kaede, per ricambiare l'aiuto delle verifiche di chimica. Ma che carino, non ce la posso fare <3
Alla fine, Shuda mi sembra un bravo ragazzo, incastrato in un ruolo un filino pesante (e non per sua volontà, dato che non conosce la verità sulla sua famiglia). E mi domando: King Meflixe lo tiene con sé solo per la sua abilità con la spada? O ha qualche tornaconto? Immagino che lo scoprirò più avanti.

Come puoi vedere, questo capitolo mi è piaciuto molto anche se è breve XD
Purtroppo non ho tempo e oggi posso leggerne solo uno, ma tornerò il prima possibile <3
Sto adorando questa storia, sappilo! A presto :D

05/03/17, ore 19:52

Che bello fare la conoscenza del nostro vigilante di quartiere!
Quindi il buon Hero è un bravo pasticcere, gestisce la bottega di suo padre e nel tempo libero prende a sberle i Migatika.
Ottimo XD

Scherzi a parte, non mi aspettavo che Lee Zarikawa alias Hero fosse una persona così "normale". Mi domando se abbia dei poteri (come il 15% di esseri umani di cui parlava Masako a Kaede), oppure se è solo un ottimo pistolero (e suppongo anche un buon spadaccino).
La parte della vecchia signora mi ha inquietato... come faceva quella donna a conoscere la sua identità? Immagino che non si trattasse di una spia del King Meflixe, ma allora chi è? E soprattutto, che cosa voleva da lui?
Lo stesso Lee mi è apparso turbato, e quasi quasi speravo che decidesse di non uscire a pattugliare, dato che è probabile che lo stiano davvero tenendo d'occhio. Ma il buon Hero è andato ugualmente, e non resta che stare a vedere che cosa succederà.
Sono ancora molto preoccupata per tutta l'"altra" situazione: un'eventuale rappresaglia di Shuda, Kaede, la povera Masako.
Vedremo u.u *incrocia le dita*

Chiudo con un appunto: Solo io ho trovato adorabile il Migatika pazzo che va a cercare la chiave per Lee? XD insomma mi è sembrata una cosa inquietantemente tenera (lo so, sono strana...).