The Song of Lyr
di Ameliasvk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/21, ore 22:57

Uau questa ff è veramente originale ed è un peccato che non ci sia un seguito, spero che prima o poi la continui

28/07/19, ore 19:04

Cavolo che storia di solito leggo solo quelle con Sesshomaru e Rin ma la coppia qui Inuyasha e Kagome sono qualcosa di eccezionale, mi ricordano il rapporto di Sonya e Lucien di Underworld la ribellione dei Lycans, dovresti davvero continuarla sarebbe un peccato lasciarla incompiuta

11/11/17, ore 16:55

Non devo più promettere “corro a leggere”, perché il 99,9% non avviene mai. DANNATI IMPEGNI 😩
BOOOB! Mi avevi accennato che avresti mescolato le carte, ma non credevo fino a questo punto. Ammetto di fare parte di quella schiera di mondo che è rimasta turbata per l’incesto 😅. Ma è una cosa mia. Mi fa accapponare la pelle il solo pensiero che due persino nelle cui vene scorre lo stesso sangue, abbiano un rapporto intimo. C’è tanta carne in giro 😂. Però ho apprezzato il modo in cui lo hai trattato, molto soft e delicato. Povero Miroku, non lo avrei mai immaginato nelle vesti di cornificato, per giunta dal cognato 😂. In genere è Sango che deve stare attenta. Ma la mia domanda è: Come li ha scoperti quella pazza isterica di Kagome?
Ti confesso che dell’intero capitolo, la parte che mi è piaciuta di più, è quella di Kagura e Sota. Troppo teneri ❤️. In più ci hai fornito delle chicche da non poco. Cosa si nasconde nella cripta? E perché NONNO si reca spesso lì? E
Poi chi è il Re nominato dalla Vaxa? E cosa stanno architettando lei e Naraku? Non vedo l’ora di scoprire tutti questi misteri 😍
Ora parliamo di Kagome in veste di mister hyde e Inuyasha in quelle di zerbinyasha. Nonostante lei molte volte metta davvero i brividi, la amo. È più forte di me, mi fa morire questo suo attaccamento morboso nei confronti di Inuyasha. Ne è dipendente quasi quanto lo è lui di lei. E poi lui, zerbinyasha. Lo hanno riportato alla sua padrona o ci è tornato di sua spontanea volontà? Perché se è la seconda il ragazzo ha seri problemi. Capisco le condizioni in cui ha vissuto, ma su dai zerbinyasha, tira fuori il vero mezzo demone che sei. Fate intervenire il Sommo, che gli dia due sberle e lo riporti sulla retta via 😂
E niente... dopo il mio vaneggiare, ti rinnovo i miei complimenti per la tua bravura, il banner te l’ho creato più che volentieri e non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire anche che fine ha fatto Kikyo.
Un mega bacione tesoro 😘

11/11/17, ore 10:51

Ciao Bobbina!
scusa il ritardo nel recensire, in verità il capitolo l'ho divorato praticamente subito ma mi sono presa del tempo per pensare bene a cosa scrivere. Mi hai completamente spiazzato, e so che era tua intenzione, ma ti confesso che l'incesto proprio non mi piace. Sono contenta che tu l'abbia lasciato molto labile e soft, e spero che anche in futuro resti raccontato in questo modo, altrimenti non credo che lo potrei reggere. E la cosa mi dispiacerebbe tantissimo perché questa è la mia storia preferita tra le preferite! Con questo non voglio di certo dirti cosa devi scrivere e come, ti sto semplicemente esponendo un mio pensiero, anche perché io preferisco che le cose mi vengano dette, sempre e comunque, e non ignorate e basta (come purtroppo succede nelle mie storie).
Per il resto il capitolo è scritto come sempre benissimo, il tuo stile è magnifico (e l'unico che invidio, quanto mi piacerebbe scrivere come te *-*) e i tuoi aggiornamenti sono per me fonte di gioia! <3
Oltretutto le storie con una trama fitta e complicata sono davvero scarse! E la tua è un vero gioiellino!
Naraku e Kagura mi piacciono un sacco, chissà cosa stanno architettando! E nonno nella cripta? Non vedo l'ora di sapere!
Dimenticavo, spero che Inuyasha tiri fuori le balls perché modello zerbino è odioso più di Kagome!
Il banner è splendido, nonno è davvero figo!!!
Scusa se la recensione ti sembrerà sconclusionata!
Un bacione e a presto! :*

10/11/17, ore 15:06

Tu mi vuoi MORTA!!!!!! O___O che cavolo sta succedendo qui???????
Kohaku e Sango?!?!? Ma D:"*/ ¥$JHFJ^#^$#^&"GJFG#^$*=,"&*://, $&';A!!!!!!!
O___________O
STO SCLERANDOOOOOOOOOOOOO!
Come ti è venuta in mente una cosa del genere? La ADOROOooOOO! *______* Non avevo mai pensato a questa e ship, mai! Ma qui mi sono venuti i brividi! Ho trovato Bellissima la parte del Flashback proprio per come l'hai strutturata! All'inizio, leggendo, ho pensato: "Ecco la solita Sango/Miroku!" E invece..... NO! Mi sono piaciuti tanto anche Sota e Kagura.... ad un tratto ho pensato che potesse partire nella mia testa la ship Kagura/Naraku... ma per il momento non sembra X'D Kagome incavolata neraenera è meravigliosa! La odio ma allo stesso tempo la amo X'D la scena dove incontra Inu mi ha fatto venire i brividi! Il loro rapporto così malato e perverso (da entrambe le parti) è davvero stimolante... sono sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti la storia... è un gioiello! Continua così, tesoro! E alla prossima!
Bacioni :-*
Claudia

10/11/17, ore 14:23

Mio dio...... che capitolo strepitoso! Sono sconvolta! Non mi aspettavo che Santo e suo fratello fossero a quei livelli... è la prima volta che leggo qualcosa di simile! Io la riesco a vedere solo con Miroku, mi dispiace ma sono la mia coppia preferita e sinceramente mi sento presa per i fondelli... ci ho creduto fino all'ultimo e invece mi hai sconvolto e non me lo aspettavo proprio... waaaao! Bravissima! Anche Inuyasha l'avevo dato per "salvo" insieme a Kikyo... invece ecco l'ennesimo troll........ credo che orma i non ci sia alcuna speranza per lui dato che è tornato da Kagomr di sua spontanea volontà! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa storia è sempre più bella! Complimenti e non farci aspettare!

09/11/17, ore 16:15

ho aspettato questo aggiornamento col fiato sospeso. più va avanti la storia, più mi piace. ammetto di non sopportare kagome, per ora, ma sempre meglio di kykyo (mai digerita). un inuyasha diverso dal solito, succube, forse troppo, ma a quanto pare innamorato. spero che tutto questo angst si risolva un pochettino o tra poco il povero demone finirà scuoiato vivo.
ammetto che attendo rin e sesshomaru. la mia ship preferita *-*

08/11/17, ore 22:05

Porca miseria ladra, BOB, che capitolo figherrimo!
Mi è piaciuto in tutto e per tutto, e non sono affatto sconvolta dall'incesto! Non perchè lo approvi nella vita reale XD, ma perchè è descritto in maniera delicata e per nulla volgare, solo sensuale ed erotica! Brava! Non è da tutti riuscirci (e dopo Cercei e Jaime, abbiamo visto tutto XD, ma questa è un'altra storia)
Kagome e le cose da spaccare... sono io? XD No va beh, epic, isterica allo stato puro, e la scena finale con Inu... LOL, mi è piaciuta, e allo stesso tempo no, nel senso che io proprio Inuyasha così ... gna posso fare, mi sta sui maroni! E svegliati, idiota, tira fuori le palle! (ehm, sempre che Kagome o Nonno Boss gliele abbiano lasciate)
Kagura e Sota... belliiiiiiiii! La cosa/coppia più sana della ff ahahahahahaha, +100 punti!
Cosa posso dirti, se non bravissima? La fic intriga sempre più!
Ah, prima che mi dimentichi, qui ti è sparita la frase, penso per gli <
" <> Disse commosso, << Sono veramente onorato di avervi qui.>>"

Bacione grande
Manu

08/11/17, ore 20:07

Vecchia mia! Sto per lasciare una cavolo di recensione degna (?) cosa che non faccio mai perché stiamo praticamente sempre insieme e mi emoziono se mi guardi serve tempo u.u
Veniamo a noi XD penso che tu abbia capito quanto abbia apprezzato il flash back con Sango e Kohaku *-* probabilmente se lo avessi letto senza sapere cosa sarebbe successo, sarei morta d’infarto per la sorpresa e la gioia! Personaggiona e Personaggetto stanno quasi ai livelli di Personaggione e Personaggiaccio come ship! Cioè supremi! Soprattutto se ci mettiamo la trollata della Miroku/Sango! Sembravo quasi carini (sicuramente qualcuno ci ha creduto/sperato). In realtà da quello che ho percepito, penso che abbiano un buon rapporto, magari si amano, ma ci sono tanti modi di amare e chi ama una sola persona ha uno spirito così debole e monotono u.u
Kikyo e Inuyasha e il loro tentativo di fuga sono davvero patetici XD povera unica coppia sana che poteva esserci all’interno di Lyr XD io adoro il modo in cui è ridotto Inuyasha! Non posso farci nulla, la sindrome di Stoccolma è bellissima! Come è bellissimo il fatto che lui, la mano di Kikyo, l’aveva presa X’D illusaH.
Kagome è stata l’epicità in tutto e per tutto! Il suo essere Personaggiaccia in questa storia me la sta facendo amare (ma mai quanto Nonno u.u). Ho adorato l’organizzazione, ovvero il fatto che gli Sterminatori stessero ai suoi ordini, mentre i Sette a quelli di nonno! Il ricatto a Sango è bellissimo *-* Sango la amo anche perché mantiene un certo sangue freddo, sa come comportarsi con lei… secondo me nonostante tutto anche in questa storia è la sua migliore amica (se non l’unica) XD ahahaha! La mi seconda scena preferita è quella che c’è stata fra Sota e Kagura <3 sai che amo anche il rapporto genitori figli XD quindi mi metti questa sorta di amore materno che in realtà non doveva esserci considerando che Kagura sta palesemente tradendo *-* adoroH! Naraku che smette di lavare le stoviglie di nonno per comunicare i loschi aggiornamenti è fantastico XD NONNO È NELLA CRIPTA! Io nonno lo amo, ma se sta facendo quello che temo allora… HO UCCISO PER MOLTO MENO!
Ma meglio non dire quello che so 😂 tornando a Kagome che spacca tutto quello che gli passa davanti... I love 😂 è meravigliosa! La spia nei Sette doveva esserci a tutti i costi! Dimostra sia che Kagome sa il fatto suo e ha i suoi assi nella manica anche contro Nonno e sia che Renkotsu è una merda 😂 per questo si ama! Ma ognuno per campare deve fare quello che può, anche il doppio gioco u.u
Bellissima la scena finale in cui rientra e trova quel sottone di Inuyasha in camera da letto a piangere 😂 li sto schippando malissimo! Sappi che nel prossimo capitolo ti costringerò a scrivere una lemon lemonosa su di loro!
Detto questo ti saluto perché sei arrivata a casa e ti ho detto che sto finendo di recensire Ahiryn 😂 anzi, dobbiamo giocare a palla!
SS

02/09/17, ore 18:39

*entra piano, in punta di piedi e in imbarazzo *
Toc Toc, è permesso? Hola Bob, eccomi qua, finalmente approdata alla tua storia, e beh, sono letteralmente senza parole. Sei stata bravissima, sei riuscita a creare un mondo alternativo e a farmi storcere il naso leggendo Kagome ( è difficile farmi odiare quella ragazza, ma per il mondo in cui tratta Inuyasha in questa storia, bè è un pochetto antipatica) per non parlare poi del nonno di Rin che è odioso fino al midollo. Perchè, perchè mi torturi Inuyasha così, poi amore mio, povero cucciolo. Uffa.
Allora, passando a cose serie, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere questa storia, perchè è completamente originale, innovativa, intrigante, favolosa, stupenda,. Ho provato una pietà immensa per il povero Jinenji. Inoltre anche se Kikyo non è il mio personaggio preferito, nell'anime, qua l'ho trovata un ancora di salvezza, penso grazie anche al contatto fisico, per il povero Inuyasha, anche se con il corpo era con Kikyo e con la mente chissà dove...(ehehhe) . Comunque davvero complimenti vivissimi, non vedo l'ora che aggiorni questa storia, e quando lo fai se puoi avvertimi che corro a leggerti. Chiedo venia per il ritardo che ho avuto nello scoprire questa storia, prometto, non succederà più.
Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora e sto già in ansia.
Un bacione enorme e che cavalloh sia con te.
Tua
Mei

18/08/17, ore 15:06

Ciao! Volevo dirti che la storia nel complesso è interessante, ma questo atteggiamento così tanto remissivo da parte di Inuyasha mi disturba un po'... capisco che sia out of character, ma lui rimane comunque il protagonista... non so, sta sempre lí a testa bassa a prenderle... mi sembra fin troppo fuori dalla mentalità del personaggio protagonista, spero che con l'arrivo di Naraku (è lui che deve tornare, no?) si ripigli un poco! Comunque per il resto brava !

14/08/17, ore 15:08

Ciao! Ma chi sono le bambine all'inizio? Non ci ho capito molto, ma forse hanno a che fare con Kikyo dato che il capitolo è su di lei... Kikyo non mi piace molto, ma qui mi sembra abbastanza interessante, sono curiosa di sapere cosa le farai fare! Questa storia è sempre più intrigante!

13/08/17, ore 20:29

Ciao! Questo primo capitolo è davvero molto affascinate, hai creato un mondo originali e che incuriosisce davvero!
Ammetto che vedere il nonno di Kagome nelle vesti di governatore è davvero strano ma altrettanto divertente e originale, immagino che nessuno gli abbia mai dato un ruolo di tale rilevanza! Inuyasha mi fa pena, così come tutti i vaxa e anche gli akurym, ma spero che Kagome possa cambiare la loro situazione!
Ciao! E complimenti!

06/08/17, ore 20:26

Ciao! Che bello trovare la tua storia aggiornata! Ho trovato questo capitolo davvero bellissimo, sul serio! Ho adorato tutto! TUTTO! Sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose. Kagome è incavolata nero, il nonno le ha tolto il cane e lei sono sicura che farà un casino per riprenderselo! Quando ho visto Kikyo con la frusta ho temuto per il povero Inu che invece... eh eh eh eh!!! Di certo quei due se la sono spassata alla grande! Ho trovato la loro scena fantastica, ma sono convinta che una scena hot tra Inu e Kag sarebbe la fine del mondo! <3

05/08/17, ore 18:32

O mamma!
Ma che capitolo fantastico! Uno dei miei preferiti fin ora!
E adesso che succederà? Sono curiosissima di scoprirlo, davvero! Il Flash Back l'ho trovato molto dolce... e odio ammetterlo, ma con questa storia mi stai facendo amare il personaggio di Kikyo che di solito detesto! E che dire di Kagome? Devo ammettere che mi ha dato molta soddisfazione vedere il nonno di Kagome prenderla a ceffoni in faccia! Ehehehe! Se lo meritava! Non si risponde in modo così inrispettoso a nonno! Ma scherzi a parte la loro scena mi è piaciuta tantissimo! Inoltre scopriamo che Kikyo e nonno hanno uno strano rapporto... che sia davvero la sua amante? In ogni caso, la scena tra Inu e Kikyo è davvero bellissima! Mi ha fatto venire i brividi! L'hai descritta davvero bene e non è affatto volgare! Lei si vede cheè innamorata persa, lo si capisce anche dal modo in cui fa l'amore con lui. Tutta quella fretta, tutto quel trasporto, fanno capire quanto lei lo ami e quanto voglia che il cuore del mezzo demone appartenga solo a lei. D'altro canto lui è molto ambiguo. Pare assecondarla in tutto e lasciarla fare, ma con la mente sta sempre a pensare a Kagome. Devo dire che come rapporto di sudditanza ha davvero del potenziale! Lo adoro! Voglio proprio vedere cosa farà Kagome per riprenderselo!
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia è sempre più bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]