Non chiedermi di scegliere
di siuri1

14/04/19, ore 17:54

Finalmente è uscito il capitolo. Allora sono contenta che tu abbia dedicato un intero capitolo a Marco e Alessandra, perchè sono la mia coppia preferita. Mi piace Marco in tutte le sue sfumature ( è il mio uomo ideale) e mi aspetto molto da questo sequel,perchè non mi piacciono cose scontate come il lasciarsi dopo che magari si ha paura,gelosi o orgogliosi,oppure a causa della distanza. Vorrei che rimanessero insieme,per dimostrare la forza del loro amore nonostante tutte le difficoltà.

23/02/19, ore 14:56

E si ale ha deciso di essere perfetta puntuale insomma di non dare alcun pretesto valido all’ex per atttaccarla e come si sa quando uno è un vero stronzo un motivo per rognare e per ridire e criticare lo trova semper e comunue , e sta volta è il caffe e il tu «
E non darmi del tu. Ho detto che per te sono il dott. Rizzoli.» Senti, patti chiari e amicizia lunga.» «Il fatto che abbiamo scopato non ti deve in alcun modo far sentire in diritto di prenderti certe confidenze con me. Io sono il magistrato, tu la tirocinante. Non ci siamo mai visti prima, non abbiamo mai condiviso niente: siamo legati solo da un normale rapporto professionale.»
Prima che io torni a rivestire i panni della tirocinante accondiscendente tutta "sì dottore", voglio solo chiarire una cosa. Tu ed io non abbiamo semplicemente scopato, siamo stati insieme. Sei stato il mio primo amore. Quindi non ti permettere di trattarmi come se fossi stata una qualunque, perché sappiamo entrambi che non è vero. E il discorso della professionalità vale anche per te.»
be un po duretto e stronzetto , ma la posizione potrebbe anche essere utile non si conoscono, il passato non è mai esistito, quindi non deve temere possibili strascichi sempre che rizzoli sia di parole , infndo lei non vuole certo stringere rapporti amichevoli o socievoli con lui, piu che altro che lui non scopra di chi è la ragazza non vorrei che conoscesse marco di fama , e si sa quando ci sono di mezzo due maschietti galletti tutto puo diventare una gara , e la fama , essere il migliore in aula potrebbe far scoppiare l’ego di rizzoli . Ma se pensa di trovarsi davanti la ragazzina anche se cresciuta ma timida deve ricredersi decisamente la scuola marco ferraro ha reso ales piu sicura e comnque concordo, posso capire il concetto ma ce modo e modo e sopratutto parole e parole per dire la stessa cosa . l’uomo ha preso le prime e le piu offensive ma se pensava che restasse zitta ad incassare senza rispondere si deve ricredere quello è il quarto dora di sincerita e sincerita per sincerità anche lei a qualche sassolino da togliersi e un bel po di rabbia da sbollire . Ai il tizio ha chiesto il motivo del trasferimento e il sapere che cè di mezzo un uomo o meglio la sua relazione è un informazione che temo potrebbe esere pericolosa nelle sue mani . Peccato che lo stronzo abbia pure un amico del cuore della stessa pasta . È stupito dello scherzo del destino, i due si erano lasciati male se senza possibilita di chiarirsi e questo unito ai loro caratteri ha fatto si che la tensione tra i due arrivasse alle stelle . Certo sapere che ha il ragazzo non sembra essere per l’amico di rizzoli un problema ad un eventuale loro riavvicinamnento e ales ha bisogno di parole rassicuranti e ci meglio della zia che l’ha cresciuta puo consiglirla anche la donna è stupita di come fosse piccolo il mondo e della fortuna della nipote in mezzo a due uomini veramente carini, anche se ales non ha occhi che per marco, ma sta di fatto che è meglio che gli racconti tutto il prima possibile , per non dare spazio a fraintendimenti che dato poi il carattere di marco sono facili . Decisamente ales è capace di mandare l’ex al manicomio con una sola semplice telefonata che avviene davanti ad un uditore troppo gongolante nel vedere le faccie e le espressioni dell’amico una cosa è poco ma sicura con il ritorno di Alex si sarebbero viste delle belle , essendo lei l’unica a mandare fuori di testa l’amico. Questi due mi ricordano un pochino marco e luca . Finalmente ales e marco possono parlare tho nn lo conosce ma sembra che davanti agli atteggiamenti di Ales , marco da ex insegnate devbba concordare con il povero magistrato che ha la sua ragazza come tirocinante, non so se sarebbe cosi concorde se sapesse chi è e sopratutto quale ruolo ha avuto nel passato di Ales . Direi che i guai sono iniziati davanti ad un ales stupita sta una mogia e depressa Flami e come sempe da bravi amici i colombi decisdono di capire che sta succedendo ai loro amici. Flam non solo è staa bocciata all’ultimo esame , e non è tanto questo ad essere il problema , ma semmai l’essistente che le ha fatto l’esame il suo ex che sembra deciso a riconquistarla in ogni modo possibile ,ed il prof è sempre assente quindi impossibile fare scorciatoie per evitare il problema. E si si vede che sono grandi amiche visto che condividono anche la tendenza del destino a tirare loro tiri mancini come la ricomparsa dei loro ex , e sa almeno Ales non deve temere un possibile ritorno di fiamma di rizzoli non cosi puo dire flam che sa bene come il suo ragazzo sia capacissimo di sclerare per la gelosia , decisamente sono messe male. Ma se le due hanno potuto i parte risollevarsi confidandosi tra loro i loro maschietti stanno cercando di capire cosaq stia succedendo anche perche non credonono miinimamente alla bugia di Ales sul fatto del phon e della mancanza di flam dell’amica . E si è meglio discutere quelle cose viso a viso sperando che nesuno dei due maschietti parta in contropiede e corra a cerare il rivale nel tentativo di rimarcare il territorio e sopratutto che entrambi le lascino parlare spiegarsi e che marco non metta il suo eterno muso

22/02/19, ore 19:20

si sembra che la nostra ales sia perseguitata dalla sfortuna e che la vita complotti continuamente contro di lei per toglierle ogni pace difficilmente raggiunta , il suo passato è tornato a farsi vivo , e si smembra che passato ed ex molto aggueriti e decisi a vendicarsi siano destinati ad incriciare sempre il cammino della nostra copia , con la fatica e il dolore che era costato aver sistemato l’ex di marco , adesso spunta l’ex di ale e non uno qualsiasi ma bensì il primo amore, decisamente sembra che i maschi che frequenta o abbia frequentato siano destinati ad intralciare la sua cariera, apparentemente si è trasferita per niente , anzi è caduta dalla padella alla brace . E si sappiamo che sia geloso il nostro ferraro e come già non abbia fatto i salti e quanto ci abbia messo per digerire ed accettare la loro separazione che vedeva come inutile se poi scopre pure la presenza dell’ex all’or si che ne vedremo delle belle . Se non altro nel suo coinquilno gay ale ha trovato un grande amico e un ottima spalla su cui piangere e scaricare il suo nervosismo . Infatti il ragazzo vuole sapere ogni cosa filo e per segno, senza nessuna esclusione e deve ammettere che è meglio di ina soap. Deciamente l’ex sembra essere molto carino, deciso, sicuro sexi e con il dentino un po avvelenato e non riesco a immaginare cosa abbia in serbo per ales pur di vendicarsi, decisamente nonosante gli anni non gli è ancora passata . Il so tirocinio sarà un vero inferno ed è meglio che marco nonn sappia gia non prometteva bene da ragazzo adesso che è avvocato temo che sia anche peggiorato

22/02/19, ore 17:13

Beh per ora è carino e interessante,ma non mi ha preso come la storia precedente. Non vedo l'ora di scoprire le reazioni sia di Marco,che di Luca appena sapranno la verità.
In questo momento non ho molto da dire,ma spero che usciranno presto nuovi capitoli.

20/02/19, ore 10:27

Ahahahah sono sicura che ora non avranno scampo.. Quando marco fa quel ghignetto non promette nulla di buono 😂 sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questi 4 nel prossimo capitolo 🤣😍 a presto 😘

15/02/19, ore 18:16

Oddio finalmente è uscito il capitolo, che attendevo da mesi! HALLELUIA...
In primo luogo, Simone mi piace, ma non mi piace allo stesso tempo, perché non voglio che rovini il rapporto tra Ferraro e Alessandra, anche se mi ispira il suo carattere. Voglio che si metti con qualcun altro, no lei.
In secondo luogo, Marco quando lo saprà farà una cazzata colossale, per esempio raggiungere Alessandra e dirgliene quattro.
Bel capitolo e spero che uscirà presto il prossimo.

15/02/19, ore 15:43

Alessandra nelle vesti di bugiardella stronzetta non so come ci starebbe..ma mi piace il senso che prende questa storia! Sicuramente Simone si rivelerà essere un personaggio interessante...ma per ora tifo ancora per Marco! Comunque continua così! Sei bravissima e la tua scrittura e’ semplice,liscia e spontanea! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci.

15/02/19, ore 13:01

Cazzo leggendo mi sono già innamorata di Simone 😳😳😳 e mo come si fa?! Sarà una lotta davvero troppo difficile tra Marco e Simone😭😂😂 non vedo l'ora di sapere cosa shccedera nel prossimo😍 però devo dirla.. Marco è MARCO 😍

25/12/18, ore 21:11

Ben tornata!
E si conoscendo marco e il suo drsiderio di tenere tutto sotto controllo deve pesargli molto questa lontananza, ma ora sono una una vera corppia collaudata , e la distanza è percorribile e superabile in massimo di qualche ora, e sono contenta che abbia cercato di vedewre la situazione anche dal punto di vista di lei, questo è indice di maturita. Lui ha una cariera ed è maschio e si sa che in certi ambienti, lavorativi il sesso puo essere una discriminante pesante se poi aggiungi che lei è piu giovane e alle prime armi le freccie si motiplicano e va bene resistere non mollare per non dalral vinta alle cattive lingue , ma non puo neppure farsi il sangue amaro e rovinarsi un periodo importante per la sua formazione . Certo che una volta che asiamo riusciti a far cmprendere la cosa , il bisogno di alex ci mancava solo la sua amica ad avere una crisi di lontananza cominciando gia a far pesare la cosa . Se almeno la situazione casalinga anche se un po particolare puo far star tranquillo marco insomma l’unico maschio è chiaramene gay è sull’ambito lavorativo che forse qualche problemino potrebbe esserci . E si la poverina è seguita da una sfiga da primato cambia sede proprio perche la sua vita privata e relazione non le sia di impedimento che ecco che il passato le si ripresenta in quanto il suo supervisore e capo altri non è che il suo ex con il quale si è pure lasciata male . In soggetto promette di essere un gran ronpscatole e temo possa far pesare la sua osizione su di lei magari per rivalersi del passato. Speriamo che marco non lo scopra perche non so coem reagirebbe sapendola dipendere da un ex

12/12/18, ore 19:36

Mi sono piaciuti tutti i capitoli letti finora e il roitorno degli ex di entrambe le ragazze mi mette in febbrillazione.Inoltre come prima ci fu ul ritorno di Laura,ora ci doveva essere il tanto nominato Simone.Sono curiosa di scoprire come reagirà Marco,quando scoprirà la notiziona.
Un' altra curiosità sono Luca e Flaminia,perchè con il ritorno dell ex ci saranno parecchi problemi.

27/11/18, ore 15:50

Sembro pazza se ti dico che preferisco di gran lunga questo Simone a Marco?
Mi fa piacere tu abbia continuato a scrivere questa storia.. a presto!

27/11/18, ore 14:36

Come sempre sei una grandeee!!! Immaginavo  che si sarebbero rincontrati Alessandra e Simone ma non così ahahhahaha. Sarò ripetitiva ma vedere quella notifica che mi informa di un tuo aggiornamento è sempre una gioia perché adoro le tue storie e il modo in cui scrivi. In bocca a lupo per tutto! Al prossimo aggiornamento <3

23/11/18, ore 18:53

Ciao carissima Siuri!
Sono felice di continuare a leggere questa storia. Ormai Alessandra e Marco fanno parte del mio cuore e voglio assolutamente scoprire come va a finire questa storia!

Aggiorna presto
Steph.

23/11/18, ore 17:11

Mio dio che capitolo 😱😱 cavoli questo sarà un guaio mi sa 😨speriamo bene 😱😭💔🤞🏻

23/11/18, ore 16:15

Evviva!! Sono proprio contenta di leggere questo aggiornamento! E mi dispiace molto per il povero Marco perché credo che soffrirà.
E non vedo l'ora che Alessandra ed Eleonora si incontrino... Perché son contreranno... Giusto?
Beh, complimenti e spero di leggerti presto!
Un caro saluto.