Recensioni per
Amori oscuri
di belle_delamb

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/01/18, ore 21:54

Buonasera!!
Devo supporre che non siano riusciti ad eliminare ciò che teneva Robert legato all'appartamento. Quello, o la storia degli spiriti legati a qualcosa di terreno era una bufala.
Anche questa storia ha avuto un bell'intreccio. All'inizio sospettavo fosse la fidanzata la causa della loro morte, e invece... altro che uomo dei sogni!
Volevo solo farti notare che hai fatto un po' di confusione con i nomi, in un dialogo Robert chiama la sua ex Bea, ma Bea si sa che era la badante di Miriam. È successo anche nello scorso capitolo con Kevin che in realtà era un personaggio della prima storia xD
Detto questo, interessante anche questa one shot :)
Alla prossima!

Recensore Master
04/01/17, ore 13:45

Storia molto bella!
E sbaglio o è la seconda volta che i tuoi racconti parlano di un misterioso amante onirico? Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito la cosa, comunque. Mi è piaciuta la divagazione sui problemi relazionali della protagonista, sul modo in cui Robert le sembri perfetto, e sulla progressione della sua ossessione.
Mi sono piaciuti molto anche Jill e suo fratello, che prima hanno cercato di aiutarla come sapevano, poi hanno affrontato la ben più assurda alternativa pur di garantire la sua sicurezza. Peccato che il fantasma sia riuscito a eludere i loro sforzi.
Robert è un personaggio decisamente disturbante, realistico anche in forma soprannaturale.
Un'altra bella storia, complimenti!

Nuovo recensore
03/01/17, ore 23:03

Ok, questa è stata molto... Strana.
Inquietante come sempre, ma molto strana.
Una domanda:
Il proprietario precedente, con cui l'amica della protagonista aveva parlato e che diceva di avere anche lui degli incubi sullo spirito, quindi non è morto?
Oltre la storia horror, con la storia della ex e tutto, è ben usato il prompt:
dopo aver cambiato bambinaie e non aver ricevuto affetto dai genitori, la protagonista cerca l'amore in diversi partner... Per poi arrivare a idealizzarne effettivamente uno che le dà quell'amore e a cui lei può dare quell'amore che non è mai riuscita a trovare, dopo aver cambiato numerose volte le ricerche...
E anche il fantasma sembra quasi che cambi più vittime, come alla ricerca di qualcuna che lo aiuti senza mai riuscire effettivamente a trovarla...
La storia è inquietante, come sempre (in senso buono ovvio!) ma il finale mi ha lasciato basita... Non me l'aspettavo...
E come detto prima è davvero parecchio strana ma in senso buono: mi ha fatto porre numerosi interrogativi, perciò è positivo! :)

Grazie mille per la risposta. :)
Ribadisco i complimenti! :)
Alla prossima storia! :)
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 09:56 pm)